Autore Topic: Fifa 13  (Letto 12793 volte)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: Fifa 13
« Risposta #165 il: 26 November 2012, 19:05:19 »
Nei tre dietro le punte ci puoi mettere Candreva
(clicca per mostrare/nascondere)
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 26 November 2012, 20:42:39 »

con 32k ti fai questa, e puoi mettere doumbia al posto di eto'o per risparmiare qualcosa all'inizio
http://www.futhead.com/fifa/squads/1490845/

cioe', si compra con un pacchetto direttamente completa?
io ho provato a ricominciare dall'inizio eliminando il vecchio club ma non me lo fa fare perche' dice che ho un'asta aperta e non so come annullarla, cosi' come non so come mantenere vivo quel club e crearne un secondo.
ah, poi oggi ho giocato 3 partite di fila ricominciando da capo ogni volta perche' spariva il pallone. :aka:
e' successo anche a voi? e' una cosa OSCENA quasi quanto i menu' del gioco.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #167 il: 26 November 2012, 20:57:34 »
Verre

Verre? Chi cazzo è Verre? (cit.)

Ti manca Danielino Conti. :zizi:

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #168 il: 27 November 2012, 00:19:04 »
Il bug del pallone scomparso è una vergogna.
Per ovviare al problema dicono di cambiare pallone ma a me ogni tanto scazza comunque...

Nei tre dietro le punte ci puoi mettere Candreva

Solo le merde d'uomini cambiano squadra di calcio. Magari more de 'n brutto male qu'a merda :zizi:

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
« Risposta #169 il: 27 November 2012, 21:13:47 »
cioe', si compra con un pacchetto direttamente completa?
io ho provato a ricominciare dall'inizio eliminando il vecchio club ma non me lo fa fare perche' dice che ho un'asta aperta e non so come annullarla, cosi' come non so come mantenere vivo quel club e crearne un secondo.
ah, poi oggi ho giocato 3 partite di fila ricominciando da capo ogni volta perche' spariva il pallone. :aka:
e' successo anche a voi? e' una cosa OSCENA quasi quanto i menu' del gioco.

quest'anno fifa è buggatissimo. dovrebbero rilasciare una mega patch per natale che fixa tutto, in teoria.
per le aste ci sono stati dei problemi che in teoria dovrebbero essere già stati fixati.

comunque i giocatori li compri uno a uno all'asta :)
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 27 November 2012, 21:23:26 »
ok, ci provo.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #171 il: 27 November 2012, 23:31:09 »
Ieri ho scoperto un bug clamoroso.
In sostanza ho passato la palla ad uno in fuorigioco, ma questo si è disinteressato del pallone e sono riuscito a riprenderne il possesso con quello che aveva fatto il passaggio (in sostanza mi sono auto-lanciato, nonostante il passaggio fosse rivolto ad un altro). Una volta ripresa palla ho passato di nuovo al tizio di prima, che adesso era dietro alla linea della palla di almeno tre metri e mi hanno fischiato il fuorigioco!
È stato mostrato anche il replay con le linee rosse e gialle, e quella del fuorigioco (la rossa, mi pare) era dietro all'altra di tre metri! :mwtf:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 27 November 2012, 23:35:19 »
Ieri ho scoperto un bug clamoroso.
In sostanza ho passato la palla ad uno in fuorigioco, ma questo si è disinteressato del pallone e sono riuscito a riprenderne il possesso con quello che aveva fatto il passaggio (in sostanza mi sono auto-lanciato, nonostante il passaggio fosse rivolto ad un altro). Una volta ripresa palla ho passato di nuovo al tizio di prima, che adesso era dietro alla linea della palla di almeno tre metri e mi hanno fischiato il fuorigioco!
È stato mostrato anche il replay con le linee rosse e gialle, e quella del fuorigioco (la rossa, mi pare) era dietro all'altra di tre metri! :mwtf:

Giocavi contro la Juve?  :scettico:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 28 November 2012, 12:48:22 »
e' successo anche a me con Musa piu' di una volta. una volta mi pare anche con Oliseh.
una domanda: magari sono scemo io, ma perche' quando cerchi un giocatore all'asta compare un sacco di volte con diversi prezzi? se lo trovi a 500, perche' dovresti fare un'offerta a chi lo vende a 2000? comunque ieri sono riuscito a comprare Martins ma ho grosse difficolta' a capire come funzionano le aste, e' veramente frustrante come cosa.

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 28 November 2012, 12:51:51 »
Ci sono varie figurine dello stesso giocatore a prezzo diverso perchè diversi utenti hanno messo in vendita lo stesso giocatore a prezzi diversi :zizi:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 28 November 2012, 13:03:30 »
quindi vado su quello piu' economico e faccio l'offerta, giusto?
io faccio cosi' di solito ma poi l'offerta scade e non si capisce bene se te lo sei aggiudicato o meno. Martins pensavo di non averlo nella rosa, poi per caso ho visto che invece c'era ed era nascosto non mi ricordo nemmeno dove.
ripeto: io un sistema cosi' confusionario non l'avevo mai visto in vita mia, mi meraviglio di chi dice che e' semplice e comprensibile. secondo me ci hanno buttato mezzo cervello e si vergognano di ammetterlo perche' hanno paura di sentirsi stupidi. :asd:

altra cosa incomprensibile: come curare un giocatore infortunato. ho provato tutte le opzioni possibili e immaginabili e dopo mezzora l'ho dovuto scartare perche' non riuscivo ad andare avanti. una cosa oscena.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 28 November 2012, 13:10:36 »
emi a me non pare così difficile, vedrai che piano piano ci prendi la mano.
per curare un infortunato basta tenerlo in una delle posizioni accanto alla panchina quando fai la squadra, per il numero di partite necessarie, ed alla fine guarirà. oppure compri la carta guarigione adatta, la conservi nei consumabili, selezioni il giocatore, scegli "applica consumabile" e selezioni la carta.

io ora sto facendo 2 carriere a livello leggenda concentrandomi sull'aspetto manageriale e simulando quasi tutte le partite:

- una juve + nazionali. ho fatto uno squadrone (migliore hazard con 95) e vinco facile. inoltre ho vinto prima il mondiale con la colombia e poi l'europeo con l'italia. ora punto a vincere anche il mondiale con l'italia e poi la mollo.

- una col notts county dalla c1 inglese, e smettero' dopo aver vinto la champions. :asd:
« Ultima modifica: 28 November 2012, 13:13:39 da janps »

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 28 November 2012, 13:31:18 »
"prendere la mano" per come la vedo io e' perdere 1000 volte finche' non impari a vincere, ok? girare per i menu' come uno stronzo in cerca di opzioni che non trovi, non e' fare pratica, e' perdere tempo. lo stesso menu' generale del gioco e' confusionario, per trovare come si fa una amichevole con la cpu o online ho dovuto girare tutti i menu', perche' non e' chiaro dove le hanno messe.
a me io gioco piace, ma da quel punto di vista secondo me e' una vera merda. per chi si avvicina ora a Fifa e non ha giocato i precedenti, e' tutto poco intuitivo e confusionario. poi ognuno la vede come vuole, io gioco ai videogame da una vita e sono sicuro del fatto che se ho avuto problemi io, ce li hanno avuti altri migliaia di utenti. :asd:

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #178 il: 28 November 2012, 13:35:40 »
Pensa che io ho già grossi problemi mentali di mio...

A parte gli scherzi (?) dopo un po' ci prendi la mano davvero. Ti ci devi incarognire e bestemmiando bestemmiando capisci il sistema.
Che poi il sistema sia inutilmente dispersivo e faccia perdere tempo (anche sapendolo usare) è indubbio.

Io sto cazzarando con l'Atletico Romano perchè mi urta il fatto di poter scegliere solo giocatori dello stesso campionato o nazionale per essere competitivo. E' una mega stronzata secondo me.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 28 November 2012, 13:39:22 »
comunque per il fut consiglio di fare tutto dalla webapp prima di giocare.