successo anche a me, ho 4 persone che non giocano piu'. ho provato a capire come funziona ma non ci capisco niente, troppe opzioni, troppa roba da seguire e gestire... due palle.
le cose da fare sono poche:
- priorità ai contratti, ormai li vendono a 200 (l'anno scorso meno di 400 quelli oro doveva andarti davvero di culo a trovarli).
inizialmente comprare solo giocatori oro che in asta si vendono a 700/900, giusto per non smenarci, già in forma e con un numero di contratti già alto.
non scegliete un campionato tipo liga o barclays per costruirvi una squadra, i giocatori buoni sono praticamente irraggiungibili. io consiglio campionati come lega russa/serie a/bundesliga. a poco a poco si riesce a costruire una squadra decisamente competitiva.
se un giocatore finisce i contratti e l'avete pagato 650/700, scartatelo e riprendetevelo. non ci smenerete più di 100 crediti a far tanto.
- creare almeno due squadre, fare due partite con una e due con l'altra a rotazione, mettendo in panchina una volta una squadre e una volta l'altra per far riposare i giocatori. cosi' non dovrete comprare carte forma spendendo cifre allucinanti.
- cercare di vincere tornei/ arrivare e restare in prima divisione (se non vincerla, addirittura).
solo restando sono qualcosa come 8k, vincendola sono 10k + un pacchetto oro omaggio.
- la soluzione più veloce è pigliarsi qualcosa come 800 ms e comprare dei pacchetti, ci butti 10 euro ma hai dei crediti per costruirti una piccola squadra oro decente di un qualche valore, da lì in poi si gioca e conta fare crediti.
per altro in questi giorni (ma penso fino a natale) accedendo alla web app ogni giorno regalano dei pacchetti mini a caso tra oro/argento/bronzo, anche se non ci trovate nulla di buono, scartando tutto sono praticamente 500 crediti regalati al giorno.