l'ho gia' fatto, pilo. ho creato un nuovo account Origin e ci sono entrato, poi con le stesse credenziali sono entrato sul sito dell'EA e mi ha riconosciuto l'account. il problema e' che dentro Fifa 13 mi fa entrare SOLO con il vecchio account e non c'e' modo di cambiarlo. l'unica opzione che ho trovato e' la stessa che dicevo sopra: inserire una nuova email e nuova password, ma ti chiede la vecchia password che io non conosco.
a me basterebbe trovare una opzione all'interno di Fifa 13 che ti dice "collegati a un nuovo account Origin" o "cambia account", "scollega account", "collega nuovo account" ecc., ma non c'e'.
Post unito: 24 October 2012, 19:13:31
alla fine ho chiamato l'assistenza EA al telefono (a mie spese ovviamente) e sono stato a discutere per
mezzora con un tizio che sosteneva che non era possibile sganciare l'account che mi presto' il mio amico dall'account EA, Origin o come cazzo si chiama, se non fornendogli i dati personali del proprietario di quell'indirizzo email, dati che ovviamente io non possiedo.
gli ho detto che proprio per questo motivo ho creato un nuovo account EA/Origin in modo da poter usare quello, ma Fifa mi costringe a inserire una password di sicurezza per cambiare email e account, e questa password io non ce l'ho.
in sostanza non si puo' fare niente, e se anche ci riuscissi, dovrei ricomprare l'online pass per giocare online perche' e' associato a questa email defunta che nessuno usa piu'.
per il momento gioco con l'account solito, ma praticamente saro' condannato a vita con tutti i giochi EA, a meno che non mi creo un nuovo account PSN con un nickname diverso, associandolo a un account EA/Origin diverso.
roba da matti...
Post unito: 24 October 2012, 20:26:04
cominciamo bene... Lazio PAOK 0-4.