Autore Topic: Fifa 13  (Letto 12884 volte)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Fifa 13
« Risposta #90 il: 24 October 2012, 20:26:04 »
l'ho gia' fatto, pilo. ho creato un nuovo account Origin e ci sono entrato, poi con le stesse credenziali sono entrato sul sito dell'EA e mi ha riconosciuto l'account. il problema e' che dentro Fifa 13 mi fa entrare SOLO con il vecchio account e non c'e' modo di cambiarlo. l'unica opzione che ho trovato e' la stessa che dicevo sopra: inserire una nuova email e nuova password, ma ti chiede la vecchia password che io non conosco.
a me basterebbe trovare una opzione all'interno di Fifa 13 che ti dice "collegati a un nuovo account Origin" o "cambia account", "scollega account", "collega nuovo account" ecc., ma non c'e'.

Post unito: 24 October 2012, 19:13:31
alla fine ho chiamato l'assistenza EA al telefono (a mie spese ovviamente) e sono stato a discutere per mezzora con un tizio che sosteneva che non era possibile sganciare l'account che mi presto' il mio amico dall'account EA, Origin o come cazzo si chiama, se non fornendogli i dati personali del proprietario di quell'indirizzo email, dati che ovviamente io non possiedo.
gli ho detto che proprio per questo motivo ho creato un nuovo account EA/Origin in modo da poter usare quello, ma Fifa mi costringe a inserire una password di sicurezza per cambiare email e account, e questa password io non ce l'ho.
in sostanza non si puo' fare niente, e se anche ci riuscissi, dovrei ricomprare l'online pass per giocare online perche' e' associato a questa email defunta che nessuno usa piu'.
per il momento gioco con l'account solito, ma praticamente saro' condannato a vita con tutti i giochi EA, a meno che non mi creo un nuovo account PSN con un nickname diverso, associandolo a un account EA/Origin diverso.
roba da matti...

Post unito: 24 October 2012, 20:26:04
cominciamo bene... Lazio PAOK 0-4.
 :mfacepalm:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #91 il: 25 October 2012, 01:25:52 »
Me fai morì. :XD:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 25 October 2012, 08:07:14 »
stasera vedo di prendere un altro po di schiaffi. :asd:
qualcuno mi sa dire come fare la serie A e la champions league? non ho trovato le opzioni sul menu' del gioco, che e' enorme. :aka:
ieri sera ho fatto un torneo personalizzato a eliminazione diretta e m'hanno sbattuto fuori alla prima partita. :XD:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 25 October 2012, 09:04:56 »
emi, a questo punto ti conviene crearti un nuovo account psn, almeno puoi giocare online, poi con gli altri giochi puoi sempre usare il tuo vecchio account.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 October 2012, 09:12:57 »
io posso gia' giocare online senza problemi, usando il solito account PSN "emicad" abbinato all'account Origin con la mail del mio amico. mi sono posto il problema solo perche' l'email non era mia ed era vecchia di due anni. siccome sembra non sia possibile cambiarla, mi tengo quella, e ho pure attivato l'online pass su quell'account, quindi ormai tengo quello, col cazzo che pago 2 volte l'online pass. :asd:
al prossimo fifa, o al prossimo battlefield che compro, mi creo un nuovo account PSN e lo abbino all'account Origin giusto, sempre che non ci siano altri problemi anche in quel caso, cosa credo altamente probabile. :XD:
comunque online sono attivo, invitatemi se mi beccate e abbiate pieta' di me perche' sono una sega tremenda.

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #95 il: 25 October 2012, 09:42:14 »
Sono una sega tremenda pure io... Mi stanno per esonerare nella Carriera :XD:
Però sono tornato online e ho battuto col Malaga il Milan sculando :masossoddisfazionicomunque:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 25 October 2012, 10:13:38 »
tu mi sai dire come fare la serie A contro il computer?
idem per la champions league.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 October 2012, 10:36:45 »
tu mi sai dire come fare la serie A contro il computer?
idem per la champions league.

come ha scritto, dovrebbe essere la modalità Carriera.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 October 2012, 11:00:31 »
Io l'anno scorso ho esordito in fifa dopo anni di pes e di inattività, morale della favola: vincevo una partita su 10 :XD:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 25 October 2012, 12:57:47 »
Vedi in modalità di gioco c'è l'opzione nuovo torneo, vai lì e scegli la serie A, senza dover fare per forza la carriera. Poi se vuoi fare trasferimenti e coppe europee in contemporanea allora fai la carriera come ha detto pilo.

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #100 il: 25 October 2012, 13:07:18 »
Esatto, io faccio la Carriera allenatore e gioco le partite invece di simularle.
E' lentissimo (niente a che vedere con la Master League :love:) però per giocare contro il pc è la modalità che preferisco.
Non ho ancora mai provato invece la partita 11 Vs 11 online...

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 October 2012, 14:01:27 »
Comunque io vi consiglio di fare quanto più online possibile. Il sistema è gestito molto bene con una divisione in 10 categorie. Avete 10 partite a disposizione e dovete fare un tot di punti per passare alla categoria superiore. Se non ci riuscite o retrocedete (se fate proprio cagare) o restate nella vostra divisione. Incontrate comunque gente del vostro livello e soprattutto potete diventare anche fenomeni contro la CPU ma l'online è tutt'altra storia, invece se diventate forti nell'online la cpu diventa na barzelletta e noiosissima tra l'altro. Poi ogni 2 settimane c'è la coppa dove affrontate gente delle categorie superiori, giusto per vedere quanti fenomeni ci sono in giro :XD:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 25 October 2012, 16:05:32 »
sinceramente preferisco imparare a giocare, prima. l'idea di alimentare il gia' smisurato ego di qualche tredicenne che gioca solo col Barcellona proprio non mi va giu'. :XD:
concordo sul fatto che online e' tutta un'altra storia, ma se manco hai capito i tasti e' un po' presto. rischi di innervosirti e non capisci niente ancora peggio.

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 25 October 2012, 17:23:11 »
i confronti nline in quella modalità tii accoppiano a giocatori del tuo livello e che hano scelto una squadra di pari valutazione alla tua, quindi puoi evitare di incontrare i minchioni che si fanno belli col barca o il real
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 25 October 2012, 17:28:48 »
sinceramente preferisco imparare a giocare, prima. l'idea di alimentare il gia' smisurato ego di qualche tredicenne che gioca solo col Barcellona proprio non mi va giu'. :XD:
concordo sul fatto che online e' tutta un'altra storia, ma se manco hai capito i tasti e' un po' presto. rischi di innervosirti e non capisci niente ancora peggio.

Be certo se stai proprio a zero è sicuramente meglio. Ma ti consiglio di non prenderci troppo la mano con la CPU perchè comunque poi ti trovi in online a giocare diversamente. Già la difesa tattica ad esempio con la CPU puoi anche ridurla ad un semplice contenimento. Vai in online a fare difesa tattica premendo solo X e prendi ventordici gol.