Autore Topic: Fifa 13  (Letto 14112 volte)

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: Fifa 13
« Risposta #180 il: 28 November 2012, 14:34:40 »
Wep app ftw. :zizi:

emicad

• The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 28 November 2012, 16:35:43 »
come ho gia' detto, il gioco mi piace quindi continuero' a provarci, e' ovvio. la web app mi richiede il login e sapete gia' che problema ho con il profilo EA, altra cosa oscena che mi e' capitata. quindi niente web app per me, ari-fanculo EA di merda. :asd:
a voi sembra normale che per fare una amichevole uno debba andare sotto "match of the day" o roba simile e per farla online bisogna andare su "modalita' online>partita personalizzata>testa a testa"? lasciamo stare che poi te lo impari a memoria e diventa scontato, ma uno che non lo sa ci diventa matto, e' ridicola come cosa. il vecchio menu' gli faceva cosi' schifo? :)

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 28 November 2012, 16:57:30 »
Per quanto mi riguarda, come in tutti giochi nuovi appena presi, la prima cosa che faccio è sfogliarmi il menu e vedere tutte le opzioni possibili. Quindi per me non è stata una grande sorpresa. :asd:

emicad

• The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 28 November 2012, 19:22:47 »
lo faccio anche io su tutti i giochi, ed e' in quel momento che ho pensato: "ma che e' 'sta cappellata?" :rofl:

Usu

• imbecille pompinara
  • Claire Underwood
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 10 December 2012, 22:49:17 »
Ho finalmente comprato una ps3 nuova quindi ho potuto giocarci per la prima volta -.-'

L'online per ora mi è sembrato perfetto, nessun bug riscontrato, in 6 o 7 partite non ha mai scattato.

Parte la scalata alla prima divisione :ninja2:

Se volete fare una partita: iusus

emicad

• The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 11 December 2012, 11:21:22 »
ti aggiungo. :zizi:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 11 December 2012, 15:11:56 »
Ieri ho scoperto un bug clamoroso.
In sostanza ho passato la palla ad uno in fuorigioco, ma questo si è disinteressato del pallone e sono riuscito a riprenderne il possesso con quello che aveva fatto il passaggio (in sostanza mi sono auto-lanciato, nonostante il passaggio fosse rivolto ad un altro). Una volta ripresa palla ho passato di nuovo al tizio di prima, che adesso era dietro alla linea della palla di almeno tre metri e mi hanno fischiato il fuorigioco!
È stato mostrato anche il replay con le linee rosse e gialle, e quella del fuorigioco (la rossa, mi pare) era dietro all'altra di tre metri! :mwtf:

Mi si è ripresentato, ma in forma diversa.
Passo la palla a un mio giocatore in fuorigioco, un difensore intercetta e stoppa il pallone, col mio giocatore in fuorigioco glielo frego e l'arbito fischia. :minterello:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 11 December 2012, 16:12:35 »
Betta hai mai preso in considerazione, per assurdo, di NON passare a giocatori in fuorigioco?  :rofl:
O giochi con la Juve? :asd:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 11 December 2012, 18:39:32 »
Betta hai mai preso in considerazione, per assurdo, di NON passare a giocatori in fuorigioco?  :rofl:
O giochi con la Juve? :asd:

Ammerda, tu giochi a rugby? Passi solo indietro? :XD: Può capitare, eh. :asd:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 11 December 2012, 19:38:51 »
Ammerda, tu giochi a rugby? Passi solo indietro? :XD: Può capitare, eh. :asd:

No però non ho un'incidenza così alta di fuorigioco al punto da scovare due bug :XD: Evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare, poi non ti lamentà se prendi 4 gol da un bimbominchia che fa melina :asd:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 11 December 2012, 23:07:37 »
effettivamente anche a me ieri per la prima volta mi ha sbagliato il fuorigioco: l'ho passata ad un mio compagno in posizione regolare, ma in linea dietro di lui ce n'era un altro in offside ed ha fischiato comunque.

poi una volta mi son capitati quelli assurdi: palla invisibile (ci ho giocato cmq) e 3 miei giocatori invisibili. :XD:

ora c'è il nuovo torneo FUT per Messi. faro' solo questo lasciando da parte la carriera. poi parto e se ne riparla a gennaio.

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 11 December 2012, 23:27:58 »
La palla invisibile è capitata anche a me :asd:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 12 December 2012, 10:52:29 »
Solo io non ho beccato ancora nessun bug allora :asd:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 13 December 2012, 21:02:16 »

Me lo ordino da amazon a 35 €uri :zizi:

emicad

• The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 14 December 2012, 09:46:49 »
ma Cisse che c'ha? :rofl:
comunque mi sono iscritto, il tizio del canale mi fa spisciare dal ridere.