Autore Topic: Fifa 13  (Letto 12838 volte)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Fifa 13
« Risposta #105 il: 25 October 2012, 17:58:01 »
difesa tattica? e che e'? forse non avete capito quanto non ci capisco una sega. :XD:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #106 il: 26 October 2012, 02:15:44 »
Pure io per ora sto sfruttando solo l'online. Ho creato un giocatore e sono entrato in una squadra di ragazzi di (credo :asd:) Lancaster. Per impegni vari ho potuto giocare solo 4 partite con loro (2 sconfitte e 2 pareggi). Invece, in mia assenza, hanno ottenuto cinque promozioni. :XD:
Mentre la modalità a cui gioco nel pomeriggio è l'Ultimate Team. Mi sto buttando solo sui giocatori di Serie A per far migliorare l'affiatamento, ma giocando con il 4-3-3, di esterni decenti in Italia ci sono solo Robinho e Palacio. :aka: Domani parte l'assalto a Pirlo, Cavani e Buffon! :metal:
Per ora gioco con Frey; Lichtsteiner, Benatia, Samuel, Balzaretti; Vidal, Montolivo, Cambiasso/Joao Moutinho; Nenè/Jovetic, Vucinic/Pazzini, Rodriguez.
Poi mi butterò sulla squadra made in Liga, anche se ho notato che Ronaldo lo vendono a peso d'oro. Tipo un milione di crediti. :asd: Per farvi un'idea, per ogni partita si ricevono circa 500 crediti e 10.000 crediti per ogni campionato vinto. Fate un po' i conti. :asd:
Basta, mi foga troppo questa modalità, mi ricorda il fantacalcio. :XD:

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
« Risposta #107 il: 26 October 2012, 02:49:59 »
Pure io per ora sto sfruttando solo l'online. Ho creato un giocatore e sono entrato in una squadra di ragazzi di (credo :asd:) Lancaster. Per impegni vari ho potuto giocare solo 4 partite con loro (2 sconfitte e 2 pareggi). Invece, in mia assenza, hanno ottenuto cinque promozioni. :XD:
Mentre la modalità a cui gioco nel pomeriggio è l'Ultimate Team. Mi sto buttando solo sui giocatori di Serie A per far migliorare l'affiatamento, ma giocando con il 4-3-3, di esterni decenti in Italia ci sono solo Robinho e Palacio. :aka: Domani parte l'assalto a Pirlo, Cavani e Buffon! :metal:
Per ora gioco con Frey; Lichtsteiner, Benatia, Samuel, Balzaretti; Vidal, Montolivo, Cambiasso/Joao Moutinho; Nenè/Jovetic, Vucinic/Pazzini, Rodriguez.
Poi mi butterò sulla squadra made in Liga, anche se ho notato che Ronaldo lo vendono a peso d'oro. Tipo un milione di crediti. :asd: Per farvi un'idea, per ogni partita si ricevono circa 500 crediti e 10.000 crediti per ogni campionato vinto. Fate un po' i conti. :asd:

io ho venduto ibra (comprato a 200k rivenduto a 450k) e sono riuscito a tirare fuori queste due squadre:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c1ROUhS7p6L:360
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eSEUx19Up6M:360

c'e' da dire che giocare offline contro il computer a livelli alti diventa dura, perchè cerca di fare quanto più possesso palla e l'errore diventa sempre più marginale; giocare in stagioni online ha un altro modo ancora di giocare, perchè l'affaticamento e la mentalità dei giocatori pesa molto, giocare a fut online è la cosa più complicata, secondo me, per via della competizione pesante e della velocità di gioco aumentata!
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 October 2012, 08:41:29 »
Quanto cazzo hai giocato per comprarti Ibra a 200k? :mwtf:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 October 2012, 09:13:40 »
Esatto, io faccio la Carriera allenatore e gioco le partite invece di simularle.
E' lentissimo (niente a che vedere con la Master League :love:) però per giocare contro il pc è la modalità che preferisco.
Non ho ancora mai provato invece la partita 11 Vs 11 online...

ieri sera ho provato la modalita' "carriera", sia come giocatore che come allenatore. oltre a comparire un miliardo di opzioni e di roba da gestire (di cui non mi frega nulla e non capisco niente), ho notato che non ti fa giocare, praticamente. :XD:
ho fatto "procedi-procedi-procedi-salta simulazione-procedi-procedi..." e sono andato avanti per 10 minuti. ti fa una simulazione di tutte le giornate della settimana ed e' una rottura di coglioni insostenibile! :aka: alla fine sono uscito, esausto. :)
ho trovato la serie A sotto "tornei" (mi pare) e sto facendo quella. insomma... io vengo da Winning Eleven e sono per un approccio piu' arcade del gioco di calcio. per me il divertimento e' il giocare e fare gol, sara' che non seguo piu' il calcio, ma la vedo cosi'. questo gioco ha una quantita' di modalita' e impostazioni enorme, ci mettero' un bel po' a provare tutto.

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #110 il: 26 October 2012, 09:25:53 »
Io sto per mollare la Carriera Allenatore per lo stesso motivo tuo...
Primo non ti fanno strusciare palla (prendo saracche da tutti i pizzi) e poi è trooooppo lenta.
Peccato per il mio Mister (Paul Yomelitico da Hong Kong :XD:) ma così non mi diverto proprio...
Mi sono riaffacciato all'online (solo partite testa a testa per ora) e mi sono divertito da morire, devo dire la verità. Niente a che vedere con la CPU.
Certo, alcuni tasti mi sono ancora completamente sconosciuti (tipo che per allungarsi la palla bisogna usare la levetta destra - mai usata in vita mia :XD: -, avoja a schiacciare R1 due volte come un deficiente...)
Adesso mi avete fatto venire voglia di provare l'ultimate team però :zizi:

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
« Risposta #111 il: 26 October 2012, 15:51:29 »
Quanto cazzo hai giocato per comprarti Ibra a 200k? :mwtf:

ho comprato 4200 microsoft point il giorno d'uscita + il season ticket + i pacchetti della prenotazione da gamestop.
conta che ho trovato gente come pirlo, suarez, nani rivenduti a minimo 30k l'uno + i giorni dell'uscita della web app cose tipo di natale a 10k rivenduto a 60 e chiellini a 8 rivenduto a 45k!

Post unito: 26 October 2012, 15:48:53
ci mettero' un bel po' a provare tutto.

ci ho messo un anno per comprendere solo il gameplay e iniziare a segnare online.

il modo migliore è pigliar pere online, ad un certo punto (dopo aver spaccato almeno 2 joypad per rabbia) ci si rompe il cazzo di perdere e si inizia a capire come funziona il gioco.
da li' in poi è tutto in discesa.

:truestory:

Post unito: 26 October 2012, 15:51:29
Adesso mi avete fatto venire voglia di provare l'ultimate team però :zizi:

io ho iniziato (dopo due anni che non giocavo a giochi di calcio) l'anno scorso spinto dai miei amici che ci giocavano già da fifa 11.
è una specie di mmorpg di calcio, bisogna muoversi tra carte forma, giocatori, carte contratto, intesa.
ci vuole un attimo per capire quale squadra & modulo fanno meglio per te.
all'inizio, se non vuoi comprare pacchetti, conviene giocare offline, ci sono tornei molto semplici che ricompensano con crediti.
quando poi hai trovato una buona formazione ti butti sull'online e inizi a giocare seriamente.
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 27 October 2012, 03:00:25 »
Ah, ecco, c'avevi tutta la robba bonus. :zizi:
Io oggi ho iniziato a fare un po' di compravendita con la wep app. Milito, Naldo e altri comprati per un niente e rivenduti al quadruplo. Peccato che mi si sia bloccato il browser quando stavo per prendere Cassano a 1.100 e Sanchez a 1.700. :wall:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 October 2012, 12:27:12 »

ma l'online è tipo il diventa un mito?

Giocatore singolo in mezzo ad altri??

io per ora gioco solo a sfide col mio coinquilino....
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 27 October 2012, 14:43:36 »
ma l'online è tipo il diventa un mito?

Giocatore singolo in mezzo ad altri??

È la modalità "Stagioni Pro Club". :zizi:

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
« Risposta #115 il: 27 October 2012, 19:39:05 »
Grande pomeriggio di fifa a casa emicad.
Partite intoppate con tipo due tiri a testa.
Mi manca Winning Eleven...

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 27 October 2012, 19:52:25 »
ma anche a voi nella modalità carriera giocatore, le squadre avversarie fanno dribbling e lanci perfetti mentre la vostra squadra non fa 3 passaggi di fila ?
:bitchplease:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 27 October 2012, 20:12:58 »
ma anche a voi nella modalità carriera giocatore, le squadre avversarie fanno dribbling e lanci perfetti mentre la vostra squadra non fa 3 passaggi di fila ?
:bitchplease:

Si. Del tipo che lo Stoke City da tre passaggi dalla difesa al centrocampo e poi bam lancio perfetto per la punta che scatta alle spalle della difesa. E io che ho il Manchester City resto cosi  :interello: :interello:

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 27 October 2012, 20:23:22 »
quanto cazzo mi fa incazzare questa cosa, possibile che non riescano a fixarla ?
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 28 October 2012, 11:24:05 »
Oggi ho provato l'ultimate team per la prima volta. Devo ancora capire bene tutto il funzionamento, ma comunque figata  :megusta: