Autore Topic: Fallout 4 [10/11/2015]  (Letto 8324 volte)

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
Re: Fallout 4 [??/??/????]
« Risposta #45 il: 3 June 2015, 17:14:11 »
Nessuna data di uscita? Sto pensando di ibernarmi ma non so quando risvegliarmi :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #46 il: 3 June 2015, 17:14:48 »
Hanno mostrato tantissima roba.

Lo sviluppo è molto avanti secondo me.

Esce a Natale.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #47 il: 3 June 2015, 18:00:47 »
Premessa necessaria: io resto della mia, la grafica non è importante, soprattutto in un RPG.

Ma cazzo, questo trailer è orrido. Modelli e animazioni che oldgen è fargli un complimento, se mi avessero detto (rumor smentito) che girava pure su X360 e PS3 non avrei avuto nessun problema a crederlo. Non che sia una novità per Bethesda, anche l'engine precedente era parecchio indietro dal punto di vista grafico, ma se questo non gira 1080p 60 FPS c'è da ridere :asd: Su PC il problema è minimo, ci penseranno i modder come hanno sempre fatto, basta vedere cos'è Skyrim ancora oggi con i giusti mod, qualcosa di spettacolare.

Ma Nere, se per te questo è stato avanzato di sviluppo... io spero che vadano a migliorare parecchio l'aspetto generale invece. Se non altro perché su console così come esce ve lo tenete. Da una parte mi sento quasi di fargli un complimento, paradossalmente, perché non hanno scelto la via del trailer uberpompato per poi ridimensionare nel tempo. Ma brand a parte (che come detto, ha poco a che vedere con Bethesda) non ci vedo molto per cui essere euforici.

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 3 June 2015, 19:43:57 »
Potevano far vedere giusto un fondale e un logo. Invece c'è tanta roba nel trailer, segno che possono mostrare parecchia roba senza problemi.

Poi sul fatto che a livello tecnico faccia tutto abbastanza schifo, sono completamente d'accordo. Qui è da Playstation 3.5, non da 4.

stocaz

• Il Padre
  • Ahsoka Tano
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 4 June 2015, 11:46:13 »
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 4 June 2015, 12:15:44 »
Volevo scriverlo io stocaz, ma poi mi dicono (a ragione :asd:) che sono fanboy CDPR  :XD: :XD:

Vediamo adesso quanta gente guarderà i fottuti fili d'erba nel giudicare la grafica di un open world.

RuggedScabbard

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 7
« Risposta #51 il: 4 June 2015, 12:20:27 »
Dai, io penso che l'outcry sia stato solo relativo al downgrade, non direttamente alla grafica :XD: Cioè, la gente non ha apprezzato il gesto, ecco :XD:

Poi in tutta onestà ho i miei dubbi che staranno tutti zitti sulla grafica di Fallout 4, persino i fanboy :huhu: E' effettivamente molto sottotono
And tonight we’ll breathe the salt and spray
As we live to see another day
This is all I ask for when I pray
As we go on our merry way

"Give a man a fish and feed him for a day. Don't teach a man to fish, and feed yourself. He's a grown man. Fishing's not that hard."
- Ron Swanson

stocaz

• Il Padre
  • Ahsoka Tano
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 4 June 2015, 17:54:27 »
Dai, io penso che l'outcry sia stato solo relativo al downgrade, non direttamente alla grafica :XD: Cioè, la gente non ha apprezzato il gesto, ecco :XD:

Poi in tutta onestà ho i miei dubbi che staranno tutti zitti sulla grafica di Fallout 4, persino i fanboy :huhu: E' effettivamente molto sottotono
Secondo me lo hanno fatto così gira facile facile anche sugli smartphone :zizi:
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 June 2015, 20:07:28 »
Poco fa leggevo che su Reddit (dopo se vi interessa cerco la pagina) già 11 mesi fa un utente, che diceva di essere ex dipendente Bethesda (licenziato e desideroso di fare un dispetto agli ex datori di lavoro, a quanto si evince) aveva rilasciato dei dettagli che la presentazione avrebbe confermato. Tra le altre cose si parlava di una roadmap per il gioco che prevederebbe, a diversi mesi dall'uscita PC XboxOne e PS4 anche una release oldgen PS3 e X360. Tutto da prendere parecchio con le pinze, ma come ho già scritto se quella è la grafica la cosa non mi sorprenderebbe. Nè mi sorprenderebbe che Bethesda decidesse di fare una roba del genere.

RuggedScabbard

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 7
« Risposta #54 il: 4 June 2015, 20:09:10 »
Ma magari. Mi sembra un po' troppo improbabile però, vedremo
And tonight we’ll breathe the salt and spray
As we live to see another day
This is all I ask for when I pray
As we go on our merry way

"Give a man a fish and feed him for a day. Don't teach a man to fish, and feed yourself. He's a grown man. Fishing's not that hard."
- Ron Swanson

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 June 2015, 20:19:23 »
Ma magari. Mi sembra un po' troppo improbabile però, vedremo

Ma come magari? Voglio dire, lascia stare questo insider, facciamo finta non abbia mai scritto nulla. Questi rilasciano il gioco PC e nextgen, non dicono niente, chi lo vuole se lo compra. Sei  mesi dopo, dal nulla rilasciano le versioni oldgen, e tu che sei mesi fa ti sei preso una nextgen in anticipo o hai cambiato hardware per giocare Fallout 4 ma te lo saresti giocato volentieri sulla vecchia PS3 che ormai ti fa da comodissimo lettore bluray senza spendere una lira te la prendi in quel posto. Magari? Rockstar all over again...

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 June 2015, 20:26:08 »
Io la vedo dal lato tecnologico: un altro titolo cross gen NO. Basta con i cross gen.
Perché rischiamo di avere un fallout 3.5, altro che fallout 4.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 4 June 2015, 21:17:01 »
E' un trailer e manca ancora molto all'uscita del gioco. Almeno non possono fare peggio di così, spero in un Watchdogs al contrario :asd:
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 4 June 2015, 21:20:02 »
E' un trailer e manca ancora molto all'uscita del gioco. Almeno non possono fare peggio di così, spero in un Watchdogs al contrario :asd:

Beh, miracoli non ce ne saranno, Bethesda è così, tanto ci pensano i modder. Certo, un po' migliorerà anche secondo me, vedrai se non rilasciano qualcosa di rivoluzionario per portare le mod anche su console :asd: :asd:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 June 2015, 21:47:26 »
Potrebbero essere tutte notizie false oppure no, in ogni caso anche qui si parla di un titolo multi generation  :buu:http://motherboard.vice.com/it/read/fallout-4-era-gia-stato-rivelato-11-mesi-fa?trk_source=recommended