Autore Topic: E3 Conferenza Microsoft  (Letto 6603 volte)

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: E3 Conferenza Microsoft
« Risposta #90 il: 4 June 2009, 13:23:08 »
Non rimane solo gran turismo 5 (che se hai visto il video e la descrizone...altro che forza motor prooooooooot), già in commercio ce ne sono 3 o 4 che rispetto alla vostra "unica" recente esclusiva sono  dalle 15 alle 17 volte meglio.

No, mi spiace contraddirti ma forza si è rivelato un gioiello sotto tantisismi punti di vista non c'è niente attualmente paragonabile ne come grafica che come giocabilità.... attualmente è superiore a qualsiasi gioco di guida e al gran turismo uscito su ps3 (non ricordo come si chiama, quella sorta di demo di gran turismo insomma...), di gt5 poi ci sono solo parole e video che dopo questo fm3 non entusiasmano + di tanto...

Riguardo ad assassins, ma quanto sembra bello... la demo giocata sembra veramente fantastica, speriamo non sia noioso e ripetitivo come il precedente xò :(
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
    • http://rookies83.spaces.live.com
« Risposta #91 il: 4 June 2009, 13:38:07 »
La demo di GT5 si chiama Prologue.
Cmq si Assassins Creed 2 sembra davvero spettacolare e visto che nella conferenza ripetevano in continuazione che la parola d'ordine era "diversity" io credo che questa volta avremo a che fare con un capolavoro!
Se mi chiedono: "cosa fai nella vita?". Io rispondo: "Amo la ROMA!"

Live fast. Die young.

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 4 June 2009, 14:40:43 »
Bhe è normale che dicano sia "diverso" altrimenti ne vendono 10 di copie...
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #93 il: 4 June 2009, 15:24:03 »
Kojima è solo producer di MGS: Rising e si "limita a lamentarsi ogni tanto", parole testuali, e viene sviluppato da un team differente.
Mentre è Director di Peace Walker per PSP, che fa parte a pieno titolo della saga degli "Snake" al pari di MGS, MGS3 e MGS4, e lavora con il team che ha creato Guns of the Patriots

boh magari adesso che glielo hai detto tu, goku non si incazza  :XD: a me non crede  :XD:

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Goku187

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 4 June 2009, 20:23:03 »
Kojima è solo producer di MGS: Rising e si "limita a lamentarsi ogni tanto", parole testuali, e viene sviluppato da un team differente.
Mentre è Director di Peace Walker per PSP, che fa parte a pieno titolo della saga degli "Snake" al pari di MGS, MGS3 e MGS4, e lavora con il team che ha creato Guns of the Patriots

boh magari adesso che glielo hai detto tu, goku non si incazza  :XD: a me non crede  :XD:

E allora voglio vedere che bella roba esce su PSP...

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #95 il: 5 June 2009, 09:24:59 »
No ma guarda che su quello  ti do ragione, a me da fastidio, che in pratica " Metal Gear 5 esca su PSP"...parole sue... io non ce l'ho e non ho intenzione di prenderla..

Dovevano fare il contrario. A me interessa la storia, non le cazzate di raiden. Il titolo su PSP dovrebbe spiegare la parte di storia che ancora non è stata spiegata, cioè la costruzione di Outer Heaven, quindi Big Boss, praticamente quello che tutti volevano vedere su console.

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Goku187

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 5 June 2009, 11:34:49 »
No ma guarda che su quello  ti do ragione, a me da fastidio, che in pratica " Metal Gear 5 esca su PSP"...parole sue... io non ce l'ho e non ho intenzione di prenderla..

Dovevano fare il contrario. A me interessa la storia, non le cazzate di raiden. Il titolo su PSP dovrebbe spiegare la parte di storia che ancora non è stata spiegata, cioè la costruzione di Outer Heaven, quindi Big Boss, praticamente quello che tutti volevano vedere su console.

Sono in parte daccordo con te. Far uscire quel gioco su PSP è una operazione di marketing bella e buona per lrilanciare la PSP nella speranza che la gente la compri per poter giocare "al seguito".
E' una operazione di marketing anche far uscire il Rising su Xbox, ma nel senso opposto rispetto a quello per PSP, in quanto sanno che su Xbox lo compreranno già in moltissimi e ci guadagneranno sicuramente. Da quello per PSP non credo potranno dire lo stesso.

Quello che non condivido di quello che hai detto è che a priori quello per Xbox deve essere mediocre. Se non cè Kojima non vuol dire niente. Secondo me sarà comunque un ottimo gioco.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 5 June 2009, 16:21:09 »
Tra l'altro la psp-go la vendono ad un prezzo superiore a Xbox 360 e Wii...
E poi la piantassero co' 'ste esclusive che tanto a perderci siamo solo noi giocatori che non guadagnamo nulla, e se vogliamo giocare a tutto ciò che ci piace dobbiamo spendere l'ira di Dio per comprarci due console (o tre), oppure ci attacchiamo a rosicare facendo console war.
Anzi cominciassero a fare titoli giocabili online cross-platform.

Live fast. Die young.

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 5 June 2009, 16:43:06 »
Anzi cominciassero a fare titoli giocabili online cross-platform.

quella sarebbe una rivoluzione. . . . difficile per questa generazione chissa per la prossima....
a tal proposito, ma mi sbaglio o final fantasy online (quello gia uscito, non ricordo mai il numero) aveva cross platform? a me pareva che si poteva giocare tra pc e xbox, ma forse ricordo male....

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 5 June 2009, 17:33:32 »
Final Fantasy XI si lo era, e so che anche il XIV dovrebbe essere cross-platform.
Ma io vorrei titoli tipo pes o anche altri fps!

Live fast. Die young.

Keys

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 5 June 2009, 17:37:25 »

La PSP-Go per stessa ammissione di Sony è il top della gamma, chi non vuole il top della gamma potrà benissimo acquistare la 3000 a 169euro e giocare comunque a tutti i titoli che usciranno in futuro su PSP.

Il motivo per cui MGS esce su psp è abbastanza semplice, la PSP in Giappone da un pò di tempo a questa parte vende più che bene e i costi di sviluppo sono molti bassi, un titolo come MGS quindi garantisce grossi introiti con bassi costi, Kojima stesso ha detto che questo MGS venderà soprattutto in Giappone nonostante il lancio worldwide, a dimostrazione di questo ci sono altri titoli importanti come Gran Turismo, Tekken, Soul Calibur, Resident Evil, Final Fantasy Agito XIII, Kingdom Hearts e Parasite Eve 3 che usciranno su psp nel 2009 e 2010.
Questo è anche lo stesso discorso che ha fatto Square-Enix con DQIX e il DS.

@Kamui: Final Fantasy Online che sarebbe FFXI ha i server unificati puoi giocarci da pc, xbox e ps2.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 5 June 2009, 18:01:14 »

La PSP-Go per stessa ammissione di Sony è il top della gamma, chi non vuole il top della gamma potrà benissimo acquistare la 3000 a 169euro e giocare comunque a tutti i titoli che usciranno in futuro su PSP.

Si ma non è una psp 2, è sempre lei, stessi giochi, solo che ho delle cose in più, e una struttura diversa. Secondo me il prezzo è troppo alto, come lo è quello di ps3. Tra l'altro già dalla presentazione hanno detto che il prezzo scenderà intorno ai 180 euri. A sto punto preferisco Nintendo che parte con un prezzo equo e non lo abbassa.
Il fatto è che se la mettevano ad un giusto prezzo poi psp-3000 se le davano sul naso.

Live fast. Die young.

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 6 June 2009, 00:48:27 »
@Kamui: Final Fantasy Online che sarebbe FFXI ha i server unificati puoi giocarci da pc, xbox e ps2.
si, ci ho giocato circa 6 mesi su pc e mi ricordavo che ci stava gente che era xbox :)