Autore Topic: E3 Conferenza Microsoft  (Letto 6595 volte)

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
    • http://rookies83.spaces.live.com
Re: E3 Conferenza Microsoft
« Risposta #75 il: 3 June 2009, 18:24:03 »
Inizia alle 20, e credo che la faranno vedere in diretta sui siti dove hanno fatto vedere le altre se ti interessa. Quella konami invece è alle 24, chissà se mostreranno qualcosa di PES 2010, una demo sarebbe troppo, ma un video del gameplay non mi dispiacerebbe.
Se mi chiedono: "cosa fai nella vita?". Io rispondo: "Amo la ROMA!"

Live fast. Die young.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 3 June 2009, 18:25:19 »

Comunque massimo rispetto per chi ha aperto il topic sul calcio  :XD:

Quanti ricordi!!! lool

Live fast. Die young.

Il Danno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 3 June 2009, 18:33:13 »
Inizia alle 20, e credo che la faranno vedere in diretta sui siti dove hanno fatto vedere le altre se ti interessa. Quella konami invece è alle 24, chissà se mostreranno qualcosa di PES 2010, una demo sarebbe troppo, ma un video del gameplay non mi dispiacerebbe.

un video di pes 2010 non mi dispiacerebbe per nulla...
C'e chi nasce ciclista negli anni 60... e chi nasce per fare la storia alla fine dell 800... la storia di Genova siamo NOI!!! 

AAAAAAAAHHH come gioca Milito!!!!!!!!

Goku187

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 3 June 2009, 19:54:15 »
Jason, gentilmente modera i toni. I commenti personali puoi anche risparmiarteli. Grazie.

a cosa ti riferisci ?

Sai a cosa mi riferisco.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 3 June 2009, 20:32:19 »
A parte il fatto che la conferenza Square Enix è stata posticipata di mezz'ora, ma a quanto pare sono vietati supporti di registrazione video, quindi credo niente live streaming, al massimo non so se ci sarà qualcosa sul sito Square...

Live fast. Die young.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 3 June 2009, 21:00:37 »
[20:55] Il director Nobuaki Komoto, il produttore Hiromichi Tanaka e il vice presidente Shinju Hashimoto hanno la parola. Si parla di Final Fantasy XIV che arriverà di sicuro su PC e PS3, anche se altri tipi di hardware sono attualmente in considerazione (incluso quello Microsoft).

Live fast. Die young.

Il Danno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 3 June 2009, 21:45:00 »
tanto per i tempi che hanno in square, si parla di 3 o 4 anni.. per allora potrei avere qualunque consolle
C'e chi nasce ciclista negli anni 60... e chi nasce per fare la storia alla fine dell 800... la storia di Genova siamo NOI!!! 

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 3 June 2009, 22:37:01 »
tanto per i tempi che hanno in square, si parla di 3 o 4 anni.. per allora potrei avere qualunque consolle

[21:00] Mentre ricordiamo che FFXIV sarà un MMORPG, la prossima domanda riguarda il futuro di FFXI, che apprendiamo ha già contenuti pianificati per oltre un anno e almeno per il momento nessun progetto di chiusura.

Live fast. Die young.

Il Danno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 4 June 2009, 00:13:01 »

[21:00] Mentre ricordiamo che FFXIV sarà un MMORPG, la prossima domanda riguarda il futuro di FFXI, che apprendiamo ha già contenuti pianificati per oltre un anno e almeno per il momento nessun progetto di chiusura.

mai attirato quel gioco li... di base non mi piacciono i giochi online...

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 4 June 2009, 01:57:05 »
Alla conferenza Konami hanno presentato:
- 4 titoli di Kojima: MGS Rising, MGS Peace Walker, MGS Arcade e Castelvania: Lords Of Shadows.
- Silent Hill: Shattered Memory per wii, pes2 e psp.
- DDR e Karaoke Revolution.
- Saw (tra l'altro anche il film Saw 6... -.-).
- Roba varia per Wii e DS.

Niente pes sti maledetti!! T_T E tra l'altro non era nemmeno questa in streaming video...

Live fast. Die young.

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 4 June 2009, 12:02:58 »
cmq questo mgs ha dimostrato veramente quanto i soldi possano fare, nonostante secondo me non sarà niente di eccezionale. . .
Castelvania mi ha emozionato col video :) che sia la volta buona per un buon catelvania 3d? . . .
Anche se per il prossimo anno vedo troppi giochi simili.... Bayonetta, Dante, gow3, questo catlevania, forse il metal gear e chissa cosa altro... hmmm speriamo bene...
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #86 il: 4 June 2009, 12:15:27 »
ve lo avevo annunciato che questo Rising sarà sicuramente bello, ma non "epico" come gl'altri.

Kojima non fa neanche parte del progetto e il gioco sarà in stile dmc e gow se non sbaglio, lui aiuterà e basta.

Kojima ed il gruppo di MGS4 lavorano a MGS Peace Walker per PSP che farà storia e terrà fede all'originale, e parlerà della costruzione di "outer heaven" insomma, quello che sarebbe stato bello fare col nome di mgs5..

Comunque in generale mi aspetto tantissimo da Uncharted 2 e Assasin's Creed 2.

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Goku187

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 4 June 2009, 12:35:56 »
ve lo avevo annunciato che questo Rising sarà sicuramente bello, ma non "epico" come gl'altri.

Kojima non fa neanche parte del progetto e il gioco sarà in stile dmc e gow se non sbaglio, lui aiuterà e basta.

Kojima ed il gruppo di MGS4 lavorano a MGS Peace Walker per PSP che farà storia e terrà fede all'originale, e parlerà della costruzione di "outer heaven" insomma, quello che sarebbe stato bello fare col nome di mgs5..

Ma che strano! A tuo parere il vero Metal Gear sarà quello per PSP...avrei voluto vedere se il Rising fosse stato esclusiva PS3 se avessi detto che sarà mediocre. Ma non ti rendi conto di quanto sei fanboy? Pensavo di esserlo io, ma tu lo sei 100 volte di più! Appena esce un gioco anche su xbox che era esclusiva Sony, subito vieni a dire che è mediocre e ti attacchi a tutto. Vedi ora che dici che il vero Metal Gear sarà quello per PSP... per PSP!?!?!?! Ma stiamo scherzando???? La PSP è morta!! La PS3 è agonizzante invece, infatti i migliori produttori di giochi prendono come punto di riferimento Xbox360. Fare un Metal Gear di nuovo solo per PS3 sarebbe stata una perdita immensa di soldi. Se però, come dici tu, è molto migliore, perchè tutte le vostre esclusive hanno fatto questa fine? Ah, già, ma a voi rimane ancora Gran Merdismo 5. Si sa quando esce? Nel 2020?? Ma dai!!

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #88 il: 4 June 2009, 12:46:13 »
mica l'ho detto io l'ha detto Kojima  :ninja2:

aspetta ripeto... perchè forse non hai capito.. e il tuo post qua sopra è inutile..

lo ha detto kojima

eh comunque io la psp mica la prendo... chi ha detto che è stata una genialata ?

Non rimane solo gran turismo 5 (che se hai visto il video e la descrizone...altro che forza motor prooooooooot), già in commercio ce ne sono 3 o 4 che rispetto alla vostra "unica" recente esclusiva sono  dalle 15 alle 17 volte meglio.

Poi se tu fossi stato attento scopriresti che ce ne sono a breve (uncharted 2, già solo questo non so come lo replicherai, peccato per te veramente tu non possa giocarlo) e ce ne saranno altre.

Lost planet 2 su ps3 non lo dici ?

ma perchè devi rosicare così ?  -.-' stai tranqui  -.-'
« Ultima modifica: 4 June 2009, 12:47:44 da Jason001 »

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #89 il: 4 June 2009, 13:07:01 »
Kojima è solo producer di MGS: Rising e si "limita a lamentarsi ogni tanto", parole testuali, e viene sviluppato da un team differente.
Mentre è Director di Peace Walker per PSP, che fa parte a pieno titolo della saga degli "Snake" al pari di MGS, MGS3 e MGS4, e lavora con il team che ha creato Guns of the Patriots.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?