ma dai..ma siete una cosa assurda...
halo, mass effect, left 4 dead, forza motor sport, fable e altri
dio mio ogni anno tirate sempre fuori gli stessi titoli...
intanto "e altri" non esiste proprio....
mass effect ha la polvere tra i miei giochi su pc.
L'unico gioco buono uscito quest'anno è gow2, stop, lo sanno tutti e lo sapete anche voi...
sempre a tirare il carretto con fable, mass effect ecc.
Quando dall'altra parte tra
mgs4 (che da solo vale di tutti quei 4 messi assieme),
wipeout HD,
little big adventure,
uncharted, e
killzone 2, a parte uncharted tutti giochi NUOVI, sono tutta un'altra cosa.......
Voi scherzate vero ??? no perchè a vedere fable mi viene da ridere, anche Halo se devo essere sincero, anzi l'ultimo non piace neanche ai boxari stessi

adesso ci si mette sto qua con lbp che ha venduto poco

amico, tu devi GIOCARE ai giochi non guardare le vendite.
Il calo di prezzo c'è dopo l'estate, informati Bill.
Come ha detto Nerevar:
E come lineup futura, Sony sembra essere un passo avanti con giochi come Mod Nation Racing (mi è sembrato divertentissimo alla conferenza di ieri sera), Heavy Rain, God of War III, Gran Turismo 5 (quando arriverà), il futuro must degli sparatutto online MAG, giusto per citarne un paio.
aggiungo
The Last Guardian di Ueda - Uncharted 2 - FF14 e che ha una grafica che su x360 forse solo se gli si cambia la scheda video si può vedere.
Ma avete bevuto ? Guardate che oggi c'è caldo... andateci piano.
Voi siete malati, vi masturbate guardando i dati delle vendite, siete fuori da ogni cosa

Il fatto è che ps3 è, e sarà soprattutto più avanti. Allora tirate fuori le vendite..ma chissenefrega

Che poi vendite... con quel probelma della luce rossa, microsoft ha cacciato
un MILIARDO di dollari.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-spende-un-miliardo-di-dollari-per-rinforzare-la-garanzia-di-xbox-360_21858.htmlA voi rode perchè avete x360 e non ps3, perchè ps3 è più avanti e giustamente un'altra console non la prendete..tutto qui..... insomma come i bambini. In realtà quando ff13 uscirà, l'utlimo gioco bello carico della x360, io mi gusto il versus e probabilmente pure il 14.
Ma poi non ho capito..ma voi giocate sempre ? cioè tu kamui ti distruggi la testa e rovini gl'occhi a gicoare sempre a fable e gow 2 da anni ???
Vieni da me che venerdì sera ho conosciuto 2 stra-tope, con la morosa a casa, che se il caldo mi da alla testa gli faccio un pensierino e con l'altra ci vai tu....mica star li a guardar le vendite.....
ma dove le guardate ? ma che voglia avete di star li a controllare ecc.ecc.ecc. io mica so quando ha venduto gow 2...tu sai pure quanto ha venduto LPB

Qui non si sente preso per il culo nessuno

ps3 va benissimo non preoccuparti e gioca a fable se non ti addormenti prima

si perchè a me fa proprio dormire e poi vomitare
CIA'