Autore Topic: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare  (Letto 88723 volte)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare
« Risposta #1620 il: 15 December 2018, 09:24:38 »
I motivi per cui vorrei provarlo sono due:
- il fatto di non aver avuto un pc da gaming finora mi ha fatto rimanere indietro e mi piacerebbe recuperare alcuni di quei titoli
- Ormai un gioco nuovo tripla A viene più di 50 euro. Basta prenderne due all'anno e hai pareggiato il costo dell'abbonamento al Premium.

Contro:
- il tempo. Ho già una libreria di steam che trabocca di titoli che non ho mai giocato. Tipo: devo ancora finire il primo Dark Souls :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1621 il: 18 December 2018, 07:04:40 »
Allora gioca ai tuoi titoli su steam, entro un annetto il gamepass di microsoft dovrebbe arrivare su pc con lo stesso catalogo che ha sull'xbox, e quello è davvero un abbonamento coi fiocchi.
Sono Byakuran

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1622 il: 18 December 2018, 17:09:44 »
I motivi per cui vorrei provarlo sono due:
- il fatto di non aver avuto un pc da gaming finora mi ha fatto rimanere indietro e mi piacerebbe recuperare alcuni di quei titoli
- Ormai un gioco nuovo tripla A viene più di 50 euro. Basta prenderne due all'anno e hai pareggiato il costo dell'abbonamento al Premium.

Contro:
- il tempo. Ho già una libreria di steam che trabocca di titoli che non ho mai giocato. Tipo: devo ancora finire il primo Dark Souls :XD:

Sì, ma in realtà no :asd:
Un nuovo AAA costa anche 60 euro al day one ma con Steam lo trovi tipo alla metà dopo un paio di mesi con i duemila saldi che ormai Steam fa :XD:
Esempio pratico: mi sono preso Shadow of the Tomb Raider(uscito il 14/09/18) il 15/10 a meno 40 euro in saldo su Steam, e ora per Natale probabilmente si troverà anche a minor prezzo. Se aspetti 6 mesi trovi tripla A a prezzi ridicoli su PC rispetto a console.

Quindi per me il Premium è fuori discussione, perchè con 100 euro in un anno ti puoi comprare veramente una caterva di titoli :asd:
Il basic invece, soprattutto se ti interessa qualcosa in particolare di EA, potrebbe avere più senso :zizi:

★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #1623 il: 25 December 2018, 21:09:42 »
C'è Assassin's Creed Odissey in sconto, secondo voi vale la pena? :scettico: Non ho mai giocato ad altri Assassin's Creed, ma lo sconto mi ispira :asd:

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1624 il: 25 December 2018, 21:13:48 »
C'è Assassin's Creed Odissey in sconto, secondo voi vale la pena? :scettico: Non ho mai giocato ad altri Assassin's Creed, ma lo sconto mi ispira :asd:

io ho giocato solo al primissimo AC e mi son annoiato a morte  :lol?:

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1625 il: 26 December 2018, 01:22:48 »

Non c'entra nulla con AC, è un dragon age inquisition ambientato in grecia.
Nulla di imperdibile ma a me è piaciuto.
Sono Byakuran

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #1626 il: 27 December 2018, 17:26:57 »
Non c'entra nulla con AC, è un dragon age inquisition ambientato in grecia.
Nulla di imperdibile ma a me è piaciuto.

Concordo... l'unica cosa di AC che ha ancora è la parte riguardante i vari punti di sincronizzazione segnati dall'aquila... per il resto niente altro in comune.
Ho giocato ai primi 4 AC e a Odyssey. L'ultimo mi è piaciuto un sacco proprio per l'affinità con DA:I.
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"