Autore Topic: Dark Souls 3 [12/04/16]  (Letto 3147 volte)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Re: Dark Souls 3 [12/04/16]
« Risposta #15 il: 21 April 2016, 15:35:44 »
Toglietemi un dubbio :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Dipende tutto dal tuo livello e dalla tua abilità.
Diciamo che per adesso hai giusto finito l'introduzione, gli stronzi veri stanno per iniziare.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Re_Nellone

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 April 2016, 17:59:58 »
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come si apre la porta prima di entrare all'altare del vincolo, quella dopo lo spadaccino?

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 April 2016, 19:29:18 »
Ragazzi, qualcuno mi sa dire come si apre la porta prima di entrare all'altare del vincolo, quella dopo lo spadaccino?

Re_Nellone

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 April 2016, 20:20:01 »
Fatto, grazie  :gogo:

Keelo

• Un tanto ar, Manzotin
  • *
  • Bawnjorno!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: ±160
« Risposta #19 il: 28 April 2016, 23:50:11 »
A proposito...
It's not too late to change your hikikomori ways!

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 April 2016, 23:51:25 »
A proposito...
Lo trovi dentro, poco oltre l'uscita verso l'albero di giganti da dove raggiungi la torre.

Brutta merda che non è altro. XD

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 April 2016, 18:19:22 »
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) La Casa di Carta(S5) Gomorra(S5) Stranger Things(S4) Atypical(S4) The Boys(S3) Sex Education(S3) The Mandalorian(S3) Tribes of Europa(S2) The Witcher(S2) Upload(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 April 2016, 19:58:26 »

Io me lo sono perso...
Ma è "mascherato" in quel punto?

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 April 2016, 21:51:36 »
Io me lo sono perso...
Ma è "mascherato" in quel punto?

Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) La Casa di Carta(S5) Gomorra(S5) Stranger Things(S4) Atypical(S4) The Boys(S3) Sex Education(S3) The Mandalorian(S3) Tribes of Europa(S2) The Witcher(S2) Upload(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 August 2016, 23:43:24 »
Ho iniziato due giorni fa. :pirurì:

« Ultima modifica: 14 August 2016, 23:48:20 da jogi__ »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 August 2016, 19:24:04 »
Ho completo tutto oggi.

Sono rimasto decisamente soddisfatto. La formula souls forse inizia ad essere un po' abusata, ma questo direi che è un ottimo capitolo finale. Funziona come gioco a sé ma specialmente funziona come sequel. Mi dispiace dire che questo sarebbe dovuto essere Dark Souls 2, il quale rimane un buonissimo gioco ma, soprattutto ora, sembra poco un sequel. Dark Souls 3 è un gioco che lacca quasi solamente nel fattore novità. Il level design a volte è un pochino lineare, e non raggiunge la perfetta interconnesione del primo, ma è comunque assolutamente ispirato, specialmente in alcune aree (tipo la Cattedrale delle Profondità). Aiutano certamente le splendide ambientazioni (Irithyll). Il gameplay ha fortunatamente subito un deciso spostamento verso un ritmo più veloce (con un'ovvia influenza di Bloodborne), anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere più novità. Le boss fight, con inclusa colonna sonora, raggiungono la perfezione. Senza dubbio il migliore della trilogia sotto questo punto di vista: tutte diverse fra di loro, e molte di queste sono incredibilmente suggestive. Ma soprattutto, alcune di queste le ho trovate seriamente difficili, di quel tipo di difficoltà che ti porta a conoscere bene il boss e a renderlo più memorabile. E questa è una cosa che mi era mancata con i due precedenti capitoli, che avevano un livello di difficoltà che mi aveva lasciato deluso, dopo BB. Della lore ho apprezzato parecchio la "parte sequel" di DS1: ho letto che alcuni la ritengono troppo fanservice, io non sono d'accordo, o quantomeno non lo ritengo un tipo di autocitazionismo fastidioso, ma che anzi beneficia la trama. L'unica cosa che non mi è andata a genio è la trama portante che somiglia troppo ai due precedenti capitoli, avrei preferito che da questo punto di vista si fossero spinti più in là. Insomma, in generale Dark Souls 3 è un altro grandissimo gioco di From Software, ora spero che si possano concentrare su qualcosa di completamente nuovo. Io di certo aspetterò con ansia il loro prossimo titolo (e prima ancora i DLC di questo, che potrebbero essere annunciati già mercoledì).

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 August 2016, 16:35:41 »
Trailer di lancio del DLC Ashes of Ariandel, in uscita il 25 ottobre:

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 February 2018, 18:56:53 »
Finita la blind run e...mhe.
Mi è piaciuto? Si, e molto, gli darei un bel 8,5 penso ma non mi ha convinto del tutto.
Ho apprezzato molto il finale (ho seguito la quest con Yuria) e soprattutto i due boss finali, Lorian e Lotric e l'anime del tizzoni, due boss che hanno alzato parecchio il livello che, fino a quel momento, mi aveva lasciato un po perplesso.
Così come mi ha lasciato perplesso la suddivisione di estus, le classi caster rese quasi ingiocabili (a favore dei noiosissimi tank).
Mi son comunque divertito molto con una build quality la Uchikatana e la spada di Irithril potenziate entrambe al massimo.

Il gioco l'ho trovato molto più user friendly rispetto a BB e DS2, le quest era praticamente impossibile missarle, le boss fight a parte 2-3 fattibilissime, ottime invece le zone, il castello su tutte davvero molto bello.

Soddisfatto nel complesso, adesso mi faccio i dlc e la zone dei draghi che nella blind ho saltato, il giudizio è comunque positivo.
Sono Byakuran