Autore Topic: Consigli per gli acquisti  (Letto 9902 volte)

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
  • Traduzioni: 201
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #105 il: 5 March 2017, 10:06:05 »
In vista dell'uscita della Nintendo Slim, secondo voi, ha senso comprarla per giocarci come single player?
Fondamentalmente, sto cercando una console tranquilla, per giocarci una mezz'ora-ora la sera.

Nintendo Switch? Dai un'occhiata al parco titoli, Nintendo ha sempre una lineup a parte, se ti aspetti di trovarci quello che esce per PS4 e Xbox One potresti rimanere deluso. D'altro canto i titoli Nintendo non li troverai mai sulle altre due (che invece condividono tra loro un buon numero di multipiattaforma).

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 6 March 2017, 09:57:05 »
Nintendo Switch? Dai un'occhiata al parco titoli, Nintendo ha sempre una lineup a parte, se ti aspetti di trovarci quello che esce per PS4 e Xbox One potresti rimanere deluso. D'altro canto i titoli Nintendo non li troverai mai sulle altre due (che invece condividono tra loro un buon numero di multipiattaforma).

Io l'ho presa ed è una console fantastica (non ho preso Zelda perché non sono un fan sfegatato di Zelda in particolare... per ora attendo Mario Kart e ho preso altri giochi più economici).
Se a uno piace la Nintendo vale la pena prenderla subito soprattutto poi se a uno piace Zelda a maggior ragione, per chi invece è meno interessato alle esclusive e gli interessa solo una buona console questa sicuramente la è, però ha un pò pochi giochi per adesso (ovviamente), quindi consiglio piuttosto di aspettare un pò. A comprarla ora se non si è amanti disposti a investirci in prospettiva futura si rischia di rimanere delusi e partire col piede sbagliato. Già solo quest'anno esca tanta roba buona quindi non si tratta nemmeno di aspettare molto.

Però devo dire che se è solo per giocarci una mezz'ora la sera forse è più indicato il 3DS, sicuramente è  MOLTO indietro rispetto al Switch, ma proprio per questo è anche MOLTO più tranquillo l'approccio. Inoltre con quello hai già un parco titoli enorme oltretutto.

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 April 2017, 10:00:08 »
Mi consigliate un bel gioco d'azione/tps per ps4? Ho giocato uncharted 4, Batman arkahm e the last of us
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #108 il: 9 May 2017, 20:18:29 »
Mi consigliate un bel gioco d'azione/tps per ps4? Ho giocato uncharted 4, Batman arkahm e the last of us

Se gradisci gli action/gdr con una discreta difficoltà, punta su Dark Souls 3 o Nioh.
Altrimenti, Horizon: Zero Dawn è meraviglioso.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 18 May 2017, 17:28:14 »
Io l'ho presa ed è una console fantastica (non ho preso Zelda perché non sono un fan sfegatato di Zelda in particolare... per ora attendo Mario Kart e ho preso altri giochi più economici).
Se a uno piace la Nintendo vale la pena prenderla subito soprattutto poi se a uno piace Zelda a maggior ragione, per chi invece è meno interessato alle esclusive e gli interessa solo una buona console questa sicuramente la è, però ha un pò pochi giochi per adesso (ovviamente), quindi consiglio piuttosto di aspettare un pò. A comprarla ora se non si è amanti disposti a investirci in prospettiva futura si rischia di rimanere delusi e partire col piede sbagliato. Già solo quest'anno esca tanta roba buona quindi non si tratta nemmeno di aspettare molto.

Però devo dire che se è solo per giocarci una mezz'ora la sera forse è più indicato il 3DS, sicuramente è  MOLTO indietro rispetto al Switch, ma proprio per questo è anche MOLTO più tranquillo l'approccio. Inoltre con quello hai già un parco titoli enorme oltretutto.

o magari il 2DS (che è come il 3DS ma non si richiude e non ha il 3D)

quindi la nintendo Switch è carina? ma non è compatibile con i giochi Wii e Wii u giusto?
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 27 May 2017, 22:52:16 »
No non è compatibile con queste. Spero che i migliori giochi almeno del Wii escano in digital delivery, ma per ora siamo ancora lontani a ipotesi del genere, non si sa ancora niente nemmeno di nessuna virtual console, che comunque in futuro dovrebbe arrivare. La console è fantastica, non solo carina, per ora anche se ci sono già alcuni giochi molto belli non c'è una grandissima scelta ma quello è abbastanza normale visto che è uscita da poco.