Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 58652 volte)

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #1275 il: 8 May 2019, 15:18:29 »
Dopo Dark Souls mi butto su una altro "classico": Metro 2033 :riot:

Dovrò cercarmi qualcosa a riguardo perchè ho un po' di problemini: a parte che maxato mi fa 20fps con una 1080 (quindi direi che c'è qualche problema :XD:) poi mi crasha o freeza parecchio :T_T:

spero sia la versione redux  :OOOKKK: almeno ti becchi la grafica aggiornata e un framerate più stabile rispetto alla versione originale

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1276 il: 8 May 2019, 17:47:00 »
spero sia la versione redux  :OOOKKK: almeno ti becchi la grafica aggiornata e un framerate più stabile rispetto alla versione originale

Sìsì la Redux :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #1277 il: 8 May 2019, 23:15:34 »
In molti , non le recensioni , stanno parlando benissimo di Days Gone
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #1278 il: 10 May 2019, 22:40:54 »
Negli ultimi ultimi mesi ho recuperato tutta la saga degli Uncharted, e oggi ho finito Uncharted 4: A Thief's End...

Non ho pianto minimamente e tuttora non sto piangendo, assolutamente.

(clicca per mostrare/nascondere)

E pensare che il primo capitolo non mi era piaciuto per nulla, soprattutto il finale in salsa horror completamente scollegato dal resto... il secondo, il terzo e il quarto invece sono stati dei giochi incredibili che mi porterò per sempre nel cuore. Victor Sullivan e Nathan Drake una delle migliori coppie di amici mai viste in un videogioco :love:

Prossimamente credo che mi butterò su GTA V, Ratchet & Clank e God of War che ho già pronti sempre su PS4

So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate