Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 77165 volte)

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #1095 il: 24 May 2018, 14:28:01 »
Eh su ps4 c'erano solo il 2 e il 3, tanto la storia/lore non la fa da padrone diciamo quindi ti perdi poco imho.
Sono Byakuran

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #1096 il: 29 May 2018, 23:25:01 »
Finito Uncharted 2: Il covo dei ladri! :metal:

Comprata la remastered di Bioshock!
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1097 il: 31 May 2018, 20:58:48 »
Da un paio di giorni Good Of War :tenero:

la_revenante

• *
  • I've got a date with the night.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 105
« Risposta #1098 il: 2 June 2018, 12:34:50 »
Giocate a Detroit: Become Human voi che avete la ps4! Io mi chiedo se riuscirò a prenderla prima dell'uscita della 5  :asd:
Serie preferite: The Sopranos, Les Revenants, Mad Men, Dark, Breaking Bad, The Americans, Black Mirror, Downton Abbey

Moe_Szyslak

• Molly Hooper
  • Trying is the first step toward failure
    • Mostra profilo
« Risposta #1099 il: 7 June 2018, 02:28:45 »
a cosa ho giocato negli ultimi mesi:

God Of War 2018 ps4
porca puttana se è bello  :zizi:  gameplay ricostruito, trama che the last of us vieni vicino che ti faccio compagnia, colonna sonora...santo dio la colonna sonora che figata  :O.O: voto 9 1/2

Detroit Become Human 2018 ps4
grafica al massimo, trama secondo me la migliore mai prodotta dalla quantic dream  :love:, gameplay classico ma il gioco è quello e colonna sonora degna di un kolossal. voto 8 1/2

Agony 2018 ps4
e la puttana che merda!  :suicidiosenzafronzoli:
grafica che sembra uscito da uno di quei indie che si trovano su steam a 0.99 euro, trama scritta in 5 secondi su un fazzoletto di carta smerdato, audio che boh...i film pirata in streaming si sentono meglio. voto 0 - CHI LO COMPRA GIURO CHE GLI RIGO L'AUTO

Far Cry 5 2018 ps4
è far cry versione hillybilly. niente da aggiungere. voto 8 ps amo far cry

The Evil Within 2 2017 pc
non mi ha lasciato nulla  :scettico: mentre il primo aveva una componente horror che mi aveva colpito qui diventa una sorta di brutta copia di alan wake con prevedibili risvolti di trama. colonna sonora bella, non mi dispiace. voto 6 1/2
FIRMA IRREGOLARE

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1100 il: 7 June 2018, 08:24:30 »
TEW2 l ho in programma di giocarlo prossimamente e ne ho sempre letto bene (also, il primo è bello ma è pieno di passaggi di 'trama' volutamente contorti, ergo se la storia del 2 è più semplice e lineare tanto di guadagnato)

Far Cry l'ho mollato al 3, non che pretenda cose ai livelli di philip dick ma in ogni caso dopo lo schifo del 3 zero voglia di sorbirmi altri FPS free world dalla trama ridicola/stupida

Moe_Szyslak

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 il: 8 June 2018, 01:26:47 »
far cry è cazzeggio ed esplosioni senza senso. se cerchi la trama li sbagli ma per sfogarti è divertente
FIRMA IRREGOLARE

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #1102 il: 8 June 2018, 16:02:14 »
far cry è cazzeggio ed esplosioni senza senso. se cerchi la trama li sbagli ma per sfogarti è divertente
personalmente non riesco a giocarci più di mezz'ora a far cry, fin troppo vuoto, si dice "ok per cazzeggiare" ma in realtà passa subito la voglia. gta è un gioco per cazzeggiare perché è "vivo" rispetto a far cry. Just Cause 2 era fantastico per cazzeggiare   per come il pg era reso quasi invincibile e la distruzione che si poteva fare. Con Far cry personalmente mi annoio in tempo zero.
« Ultima modifica: 8 June 2018, 16:07:53 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 il: 8 June 2018, 16:05:23 »
personalmente non riesco a giocarci più di mezz'ora a far cry, fin troppo vuoto, si dice "ok per cazzeggiare" ma in realtà passa subito la voglia. gta è un gioco per cazzeggiare perché è "vivo" rispetto a far cry. Just Cause 2 era fantastico per cazzeggiare  per le capacità per come il pg era reso quasi invincibile è la distruzione che si poteva fare. Con Far cry personalmente mi annoio in tempo zero.

Sono d'accordo su quasi tutta la linea ma in realtà secondo me un Far Cry lo puoi anche giocare e divertirti: per me è stato il 3, ma giocato uno giocati tutti, sono sempre la stessa roba, a parte Primal dove hanno cambiato molto ed è venuta fuori una cagata :XD:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 il: 8 June 2018, 19:16:07 »
Far cry, assassins creed etc.. sono le classiche "liste della spesa" ubisoft, dove devi fare 3-4 azioni e poi ripeterle un centinaio di volte.
Per il cazzeggio alla fin fine vanno bene ma sono da comprare a 15/20 euro max.
Sono Byakuran

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 il: 8 June 2018, 20:54:06 »
Arrivata la remastered di Dark Souls.
Mai giocato prima, mi sono avvicinato a questo genere grazie a Bloodborn (capolavoro) per poi spararmi Nioh e DS3 (due ottimi giochi) e DS2 (un buon gioco).
Adesso inizio a giocarci, dopo aver visto come molti divinizzano il titolo ho un hype assurdo.
Allora non rischiare, comincia dirigendoti verso petite londo o le catacombe :zizi:
<---Capire come interagire con Cricettona

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 il: 12 June 2018, 15:48:45 »
resident evil 2 remake  :plause: :plause: .pepepe

ho appena detto addio ad una 360 con tipo 20 giochi ancora da cominciare :wall: per saltare sulla one. quindi nei prossimi giorni mesi giocherò:

aggiornamenti console
giochi in download
aggiornamenti giochi
qualunque puttanata MS mi voglia far scaricare senza chiedermelo

enjoy the power of 5mb/s :interello: :interello:
<---Capire come interagire con Cricettona

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 il: 25 June 2018, 06:09:31 »
Nier Automata, penso che il termine "capolavoro" sia riduttivo.
Sono Byakuran

Moe_Szyslak

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 il: 27 June 2018, 02:53:43 »
finito in questo momento la campagna di call of duty black ops 3 perchè era gratis sullo store psn.
mazza che cagata di gioco non ciò capito niente  :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 il: 28 June 2018, 08:21:01 »
a cosa ho giocato negli ultimi mesi:

God Of War 2018 ps4
porca puttana se è bello  :zizi:  gameplay ricostruito, trama che the last of us vieni vicino che ti faccio compagnia, colonna sonora...santo dio la colonna sonora che figata  :O.O: voto 9 1/2

E' il mio secondo God of war preferito, God of war 2 è sempre il meglio del meglio.
In realtà God of war 2018 è un gioco MERAVIGLIOSO ma non è per niente un buon God of war. Anche la stessa storia principale, anche se molto bella e ben raccontata, non è per niente adatta a un gioco di questo tipo (più che altro nel senso che elimina quasi completamente ogni elemento che sarebbe necessario a un gioco del genere a cui una volta apparteneva God of war perché possa considerarsi davvero appartenente a tale genere)
E' stupendo, ma hanno cambiato troppe cose, non rappresenta più quello che rappresentava prima.