Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 65018 volte)

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #990 il: 26 January 2018, 13:01:09 »
Persona 5 sull'emulatore

gran bel gioco  :OOOKKK:

Non avevo mai giocato a un Persona, se sono così anche i precedenti proverò anche il 4. Mi piace soprattutto come hanno infilato i potenziamenti nelle interazioni sociali, gli si addice molto.
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #991 il: 29 January 2018, 15:45:53 »
Persona 5 sull'emulatore

Non avevo mai giocato a un Persona, se sono così anche i precedenti proverò anche il 4. Mi piace soprattutto come hanno infilato i potenziamenti nelle interazioni sociali, gli si addice molto.
ovviamente ogni capitolo introduce nuovi elementi che ottimizzano il vecchio, però se ti ha preso sotto al lato trama ed interazioni tra pg sicuramente il 3 e 4 ti piaceranno, il 4 rimane forse il mio preferito per i rapporti tra pg, il 3 probabilmente è un po' un trauma giocarlo post 5.

Ho iniziato Steins;Gate su Psvita
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

tecnologic97

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 61
« Risposta #992 il: 2 February 2018, 14:53:38 »
Persona 5 sull'emulatore

RPCS3? Non sapevo supportasse già Persona 5! Neanche io ho mai giocato un Persona ma leggevo recensioni positive già dai primi capitoli, sui giornalini per PS2. Per chi non ha mai giocato un Persona trovi che il 5 sia un buon "approccio" alla saga?

Io ho iniziato ieri Beholder su PS4. Aggratis per recensirlo.  :metal: Finora impressioni molto positive, per quanto mi riguarda. Qualcuno qui l'ha provato?

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #993 il: 2 February 2018, 17:55:21 »
Io ho giocato e finito GTA V :meh:

Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.
Quindi per riprendermi ho deciso che inizierò finalmente la tanto rinviata run death march NG+ di The Witcher 3 :love: :asd:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #994 il: 2 February 2018, 20:47:15 »
The Witcher 3 Blood and Wine.
E niente, per me miglior gioco di questa gen a mani basse.
Sono Byakuran

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #995 il: 2 February 2018, 21:07:50 »
Vista solo ora questa discussione....

Ho finito da un pezzo prey, ma ve lo consiglio caldamente.... È il seguito spirituale di System shock 2

Ho appena completato i due amnesia, molto belli e stilisticamente affascinanti. E ora sto provando Tomb raider 2013

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #996 il: 2 February 2018, 21:46:07 »
Vista solo ora questa discussione....

Ho finito da un pezzo prey, ma ve lo consiglio caldamente.... È il seguito spirituale di System shock 2

Ho appena completato i due amnesia, molto belli e stilisticamente affascinanti. E ora sto provando Tomb raider 2013

Io l'ho appena comprato Prey, felice di saperlo!
Se vi interessa e avete una PS4 sul PSstore è in offerta a soli 15 euro tra l'altro.
Sono Byakuran

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #997 il: 2 February 2018, 23:52:38 »
RPCS3? Non sapevo supportasse già Persona 5! Neanche io ho mai giocato un Persona ma leggevo recensioni positive già dai primi capitoli, sui giornalini per PS2. Per chi non ha mai giocato un Persona trovi che il 5 sia un buon "approccio" alla saga?

Io ho iniziato ieri Beholder su PS4. Aggratis per recensirlo.  :metal: Finora impressioni molto positive, per quanto mi riguarda. Qualcuno qui l'ha provato?
SE poi non ti dispiace tornare sui vecchi titoli con meccaniche "peggiori". Ogni episodio dei nuovi Persona ha una storia a se ed una struttura simile dal terzo, ovviamente poi ogni capitolo ha ottimizzato le meccaniche, fino a raggiungere in persona 5 la massima ottimizzazione. Per dire, magari potrebbe essere un trauma passare da persona 5 al 3.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #998 il: 3 February 2018, 01:09:14 »
Monster Hunter World, un sogno ad occhi aperti. Stupendo.  :T_T:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #999 il: 6 February 2018, 13:18:34 »
Ragazzi, mi serve aiuto. Devo regalare una copia retail di Dark Souls 3 The Fire Fades Edition per PC, solo che nei Gamestop della mia zona non ce l'hanno più... sempre se mai l'hanno avuto (prov. Cagliari). Qualcuno di voi è disponibile a prendermene una copia e spedirmelo? Ovviamente vi ripago il tutto, vi ricarico la postepay se l'avete.

Fatemi sapere in privato.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1000 il: 6 February 2018, 14:20:37 »
Ragazzi, mi serve aiuto. Devo regalare una copia retail di Dark Souls 3 The Fire Fades Edition per PC, solo che nei Gamestop della mia zona non ce l'hanno più... sempre se mai l'hanno avuto (prov. Cagliari). Qualcuno di voi è disponibile a prendermene una copia e spedirmelo? Ovviamente vi ripago il tutto, vi ricarico la postepay se l'avete.

Fatemi sapere in privato.

In sto periodo sono un po' incasinato con il lavoro e con l'università ma se mi capita di passare da un gamestop e vederlo te lo dico  :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1001 il: 6 February 2018, 14:24:39 »
In sto periodo sono un po' incasinato con il lavoro e con l'università ma se mi capita di passare da un gamestop e vederlo te lo dico  :riot:

Di dove sei? comunque grazie mille per la disponibilità, pal ita non c'è neanche su ebay...

edit: visto ora, Torino, il sito gamestop mi segnala disponibilità solo in via Livorno 51 (C.C. Parco Dora) e Corso Romania 460 (Auchan)
« Ultima modifica: 6 February 2018, 14:33:36 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1002 il: 6 February 2018, 17:59:07 »
Di dove sei? comunque grazie mille per la disponibilità, pal ita non c'è neanche su ebay...

edit: visto ora, Torino, il sito gamestop mi segnala disponibilità solo in via Livorno 51 (C.C. Parco Dora) e Corso Romania 460 (Auchan)

Sono parecchio dall'altra parte della città rispetto a me. Non so se riesco a passare da quelle parti a breve :sorry:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1003 il: 6 February 2018, 20:03:54 »
Ah peccato. Comunque non c'è fretta, se riesci anche entro il mese... dimmi tu. Sono disposto ad aspettare.
O se qualcun altro si fa avanti.. non saprei :/

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1004 il: 6 February 2018, 20:40:47 »
Ho iniziato the talos principle, puzzle game alla Portal con una trama filosofica sotto

Molto molto bello