Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 77299 volte)

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #960 il: 8 October 2017, 20:10:06 »
In attesa del 2, riprendo un po' The Evil within

Keelo

• Un tanto ar, Manzotin
  • *
  • Bawnjorno!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: ±160
« Risposta #961 il: 8 October 2017, 23:59:22 »
Sto recuperando il primo Resident Evil con la versione Remaster HD  :huhu:
It's not too late to change your hikikomori ways!

Frank Jaeger

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #962 il: 10 October 2017, 10:58:07 »
Syphon Filter 2, che bomba ragazzi.
"Una volpe in difficoltà è molto più pericolosa di uno sciacallo"

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #963 il: 11 October 2017, 10:51:40 »
ho finito Persona 5 :love: e iniziato Life is Strange :pirurì:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #964 il: 11 October 2017, 20:14:25 »
Syphon Filter 2, che bomba ragazzi.

Gabe Logan! :metal:
Ricordo i pomeriggi d'estate passati a giocare alla modalità multiplayer con mio fratello (l'arena sui tetti era una delle mie preferite). Addirittura, per non "spiarci", costruivamo una barriera di libri per dividere a metà lo schermo del televisore.  :XD:
Cazzarola, come mi manca quel periodo. :cry:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

Frank Jaeger

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 11 October 2017, 21:56:20 »
Gabe Logan! :metal:
Ricordo i pomeriggi d'estate passati a giocare alla modalità multiplayer con mio fratello (l'arena sui tetti era una delle mie preferite). Addirittura, per non "spiarci", costruivamo una barriera di libri per dividere a metà lo schermo del televisore.  :XD:
Cazzarola, come mi manca quel periodo. :cry:
Grande, e già bei tempi.
Davvero un peccato che quel brand sia stato fatto morire. Ora mi pare che il team di sviluppo che si occupava di quella saga stia lavorando a Days gone,esclusiva Sony.
"Una volpe in difficoltà è molto più pericolosa di uno sciacallo"

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #966 il: 17 October 2017, 20:19:59 »
Dopo un po' di tempo ho ripreso in mano DOOM e mi sta facendo abbastanza sclerare :asd:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #967 il: 27 October 2017, 12:25:17 »
Colpita da un forte attacco di nostalgia, sto giocando a quella meraviglia di Blood Omen: Legacy of Kain. Quanto amavo/amo questa saga. :T_T:

(clicca per mostrare/nascondere)
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #968 il: 27 October 2017, 14:06:41 »
Super Mario Odyssey da stanotte a mezzanotte e pochi minuti  :gogo: :gogo: :prego: :ohoh: :metal:

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 27 October 2017, 19:01:07 »
Bellissimi SF e Legacy Of Kain, il primo specialmente è uno dei miei preferiti di sempre, sia il primo che il secondo gioco.
"Gabriel Logan, always the optimist!"  :metal: :metal:

Io dopo aver finito Bloodborne lo sto platinando, impresa non facile ma fattibile.
Sono Byakuran

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #970 il: 1 November 2017, 01:17:13 »
Complice il mega sconto su Steam, ho acquistato e iniziato a giocare a Limbo :riot:
Bellissimo, per ora :zizi:

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #971 il: 1 November 2017, 19:21:08 »
Finito The Evil Within 2
Bello ma il primo mi è piaciuto di più perché aveva quel fascino un po' vintage ormai introvabile.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #972 il: 3 November 2017, 17:54:46 »
Ho (da un po' in realtà) finito Life is Strange :ninja2:

(clicca per mostrare/nascondere)

So che adesso sta uscendo il prequel ma aspetto che sia finito prima di iniziarlo, perché non ho voglia di aspettare tra un capitolo e l'altro, e poi mi scorderei sicuramente tutto ad aspettare i mesi :1:

Adesso invece ho iniziato Resident Evil 7: Biohazard e sento che non arriverò viva alla fine perché NON SOPPORTO I CAZZO DI JUMP SCARE :yuno: ogni volta mi faccio ammazzare perché mi spavento e mollo il joystick per coprirmi la faccia :yuno: non ho problemi coi film horror, sono rimasta traumatizzata guardando Profondo Rosso alle medie e da allora posso guardare qualsiasi cosa e dormire benissimo la notte, ma i jumpo scare li odio, sono una di quelle persone che saltano per aria anche se gli fai bu! alle spalle :T_T:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #973 il: 6 November 2017, 16:13:50 »
Assassin's Creed Origin

per ora niente male, ho finito il prologo ed esplorato tutta la mappa. La prossima sessione inizio con le missioni in giro per l'Egitto :metal:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #974 il: 8 November 2017, 07:28:53 »
Dark Souls 2 :wall: :wall: :wall: :wall:
Sono Byakuran