Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 77297 volte)

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 835
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #945 il: 18 July 2017, 21:33:35 »
Ecco, io ultimamente mi sono un po' chiuso nei giochi del caro Edmund McMillen, e nello specifico in

The Binding of Isaac:
(clicca per mostrare/nascondere)

e il nuovissimo The End is Nigh:

(clicca per mostrare/nascondere)

Quest'ultimo nello specifico mi sta prendendo tantissimo. Non giocavo a un platformer 2D come questo da tanto tanto tempo
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #946 il: 19 July 2017, 09:53:37 »
Destiny 2 beta

mi aspettavo di poter fare qualcosa di più, come nella beta del primo...

Invece qui oltre alla prima missione, in single, un' assalto e PvP non puoi fare, magari aggiungeranno qualcosa prima della chiusura, ma almeno un paio di missioni della storia ed un paio di assalti in co-op potevano metterli

Affanculo il PvP

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #947 il: 26 July 2017, 23:52:52 »
Ho appena finito Bound.

Oggettivamente è molto evocativo, ma boh, non mi ha detto niente e non mi ha lasciato nulla. Sarà che l'ho giocato nel periodo sbagliato, ma per ora non ho neanche voglia di rigiocarlo o dare la caccia ai trofei.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #948 il: 30 July 2017, 04:21:00 »
Iniziato Crash Bandicoot grazie alla N. Sane Trilogy. :love:

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #949 il: 21 August 2017, 23:10:49 »
Iniziato Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back! :love:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #950 il: 23 August 2017, 02:52:33 »
finalmente inizio Dark Souls II: Scholar Of The First Sin

achievements completati! ora breve pausa.. ne ho bisogno :asd:

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

sapinta

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #951 il: 21 September 2017, 16:47:32 »
Divinity: Original Sin 2  :clap:
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

Frank Jaeger

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #952 il: 26 September 2017, 13:01:07 »
Ultimamente mi sono dedicato all'ultimo Battlefield a tema ww1. Che dire, tra mitragliette(ai tempi poco più che prototipi sperimentali) e mitragliatrici da 20 kg usate a mo' di rambo(wtf) sembra proprio che sia più fantasy questo gioco che gli ultimi COD ambientati nel futuro.
In se il gioco non è brutto anche se ultimamente trovo la Dice poco ispirata a livello di level design delle mappe e bilanciamento del gameplay. Insomma lontani(anzi lontanissimi visto l'obbrobrio del precedente Battlefield 4) i tempi di Bf3 che reputo uno dei migliori fps della passata generazione.

Sinceramente di uscite che mi invoglino a giocare ne vedo poche, potrei prendere in considerazione la remastered di LA Noir ma a patto che costi massimo 40 euro. Per il resto day one solo per The last of us 2 e (forse) Red dead redemption 2 che ho paura sia costruito sul filone dell'ultimo GTA che si basa parecchio sull'online.
"Una volpe in difficoltà è molto più pericolosa di uno sciacallo"

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #953 il: 4 October 2017, 21:13:36 »
C'è qualcuno che ha provato il nuovo e gratuito Fortnite Battle Royale?
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 835
« Risposta #954 il: 4 October 2017, 21:16:42 »
Io ancora no, ma dai video sembra molto divertente.
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #955 il: 4 October 2017, 21:22:11 »
C'è qualcuno che ha provato il nuovo e gratuito Fortnite Battle Royale?
Èarcade ai massimi livelli. In Fortnite si può costruire con le risorse che si guadagnano spaccando cose col piccone, la mappa è più piccola ed in generale c'è meno strategia in quanto si corre e si spara senza star a pensare a delle tattiche di sopravvivenza.
Il loot va per rarità (stessa arma fa più danno se è di una rarità più alta), si trovano delle chest magiche che contengono item più rari e non ci sono modifiche varie.
Non ci sono veicoli per spostarsi nella mappa, in quanto di dimensioni decenti (rispetto ad esempio alla mappa di PUBG).
L'handling delle armi è un po' strano, il rinculo è basso e l'arma traballa giusto un po' ogni tanto, ogni conflitto diventa un po' un tiro a sorte in quanto dipende molto dalle armi usate da te e dall'avversario ed anche a chi spara per primo. Sempre confrontando con PUBG, niente mod alle armi, meno realismo nell'handling.
Partite piuttosto veloci, mentre su PUBG un match può durare anche mezz'ora o più, in Fortnite si conclude tutto anche in 10-15 minuti, a secondo della partita.

Per ora non mi vengono in mente altri punti rilevanti :scettico:

(Sicuramente il confronto con PUBG è abbastanza impari, ma in fondo sono le due BR più popolari al momento)

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #956 il: 5 October 2017, 18:26:04 »
Non me ne intendo di FPS ma perché PU spacca così tanto? Come ha potuto distruggere la concorrenza anche più esperta e danarosa ? Non riesco a capire questo fenomeno...  :scettico:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #957 il: 5 October 2017, 19:16:22 »
Non me ne intendo di FPS ma perché PU spacca così tanto? Come ha potuto distruggere la concorrenza anche più esperta e danarosa ? Non riesco a capire questo fenomeno...  :scettico:
H1Z1, unico concorrente degno di nota (The Culling ha fatto una brutta fine come player base forse a causa dei troppi pochi aggiornamenti) ha fatto un passo falso quando ha diviso il gioco in due (King of the hill e Survival) quando invece avevano promesso un cambiamento verso il free to play. Allo stesso tempo pure H1Z1 è abbastanza arcade, soprattutto nell'handling delle armi e nella fisica (uscire tranquillamente da un'auto in corsa, spiccare balzi ecc.)
PUBG ha puntato tutto sul realismo, modifica delle armi, looting più sensato e soprattutto un motore grafico migliore (seppur meno ottimizzato), il tutto accompagnato da patch settimanali minori e patch mensili che evolvono continuamente il gioco in meglio. Hanno già annunciato una seconda (e forse una terza) mappa, nuovi veicoli, nuove armi. Insomma, è più supportato ed hanno una roadmap per uscire dall'early access molto ben definita e credibile. :zizi:

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #958 il: 7 October 2017, 19:54:05 »
Metro 2033 (PS4) stupendo, appena lo finisco starto il Last Light.
Sono Byakuran

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #959 il: 8 October 2017, 12:27:55 »
Finalmente (meglio tardi che mai) The Last of Us  :mwow:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"