Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 77303 volte)

Keelo

• Un tanto ar, Manzotin
  • *
  • Bawnjorno!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: ±160
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #900 il: 17 February 2017, 15:59:29 »
Iniziato stamani grazie ad Humble Bundle The Witness, e partono anche le bestemmie per certi enigmi :XD:
Io sono arrivato all'ultima parte per poi ragequittare con ignoranza.  :asd:
It's not too late to change your hikikomori ways!

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #901 il: 17 February 2017, 16:01:43 »
Io sono arrivato all'ultima parte per poi ragequittare con ignoranza.  :asd:
A me ha dato motion sickness invece, cosa che ho letto molto comune per quel gioco dato che su internet ci sono migliaia di thread a riguardo. Adesso ho messo il FOV al massimo, stasera riproverò a giocarci sperando che non mi ritorni la nausea :XD:

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #902 il: 17 February 2017, 17:05:25 »
Evil Factory, troppo bello, il mio gioco preferito su mobile, viva la Nexon! :riot:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #903 il: 18 February 2017, 13:26:58 »
Approfittando di 4 ore di treno, ho finito la prima run di Undertale.

:tenero:

Senza dubbio il videogioco più originale a cui abbia mai giocato. Divertente, ma allo stesso anche piuttosto profondo.

Despite everything, it's still you. :love:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #904 il: 18 February 2017, 16:29:14 »
Approfittando di 4 ore di treno, ho finito la prima run di Undertale.

:tenero:

Senza dubbio il videogioco più originale a cui abbia mai giocato. Divertente, ma allo stesso anche piuttosto profondo.

Despite everything, it's still you. :love:
Ne approfitto per chiedere: quanto dura mediamente? :scettico:

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #905 il: 18 February 2017, 16:37:33 »
Ne approfitto per chiedere: quanto dura mediamente? :scettico:
Saranno state 6/7 ore. Però per scoprirlo tutto bisogna fare più run, perché ci sono diversi percorsi a seconda delle tue scelte, e uno di questi sblocca anche un finale molto più lungo.

Inoltre, se vogliamo, le scelte fatte in precedenza influiscono pure sui salvataggi successivi. È incredibilmente complesso il discorso. Per vedere proprio tutto tutto ci metti anni. :asd:
« Ultima modifica: 18 February 2017, 19:06:15 da jogi__ »

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #906 il: 18 February 2017, 22:50:32 »
Saranno state 6/7 ore. Però per scoprirlo tutto bisogna fare più run, perché ci sono diversi percorsi a seconda delle tue scelte, e uno di questi sblocca anche un finale molto più lungo.

Inoltre, se vogliamo, le scelte fatte in precedenza influiscono pure sui salvataggi successivi. È incredibilmente complesso il discorso. Per vedere proprio tutto tutto ci metti anni. :asd:
Di sicuro mi hai incuriosito al punto da acquistarlo e cominciarlo! :zizi:

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #907 il: 19 February 2017, 10:34:12 »
Finito Firewatch, che aveva iniziato e messo in pausa tempo fa. Davvero molto bello, e molto (MOLTO) diverso (leggi: migliore) di altri "walking simulator" che mi hanno lasciato tutto sommato indifferente negli ultimi anni, tipo Dear Esther e Everybody's Gone to the Rapture. Qui c'è la componente dialoghi che è determinante, sono scritti meravigliosamente bene, e da l'impressione di essere al centro del processo di scoperta della trama, invece che leggerla passivamente. È un escamotage, naturalmente, il gameplay è limitato a qualche elementare puzzle ambientale e all'esplorazione, ma funziona davvero bene.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #908 il: 19 February 2017, 21:38:37 »
Non sapevo ci fosse una sezione dedicata ai videogiochi :XD:
Allora mi aggiungo anch'io: finito oggi Bioshock Infinite. Vale la pena anche solo per il finale, un mindfuck di quelli potenti :asd: Certo, ricostruire l'intera storia nei dettagli alla prima giocata è quasi impossibile (bisognerebbe ascoltare tutti i voxafoni, incrociando le informazioni che forniscono con i dati oggettivi che si possono estrapolare dalla propaganda dei kinetoscopi... senza contare squarci temporali e dialoghi vari; tutto nella norma insomma :XD: ), ma il quadro generale rimane incredibilmente poetico.

Adesso mi dò al DLC Burial at Sea, e poi inizierò Hitman Absolution... sento il bisogno di uno stealth in questi giorni.
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Jacob

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #909 il: 21 February 2017, 20:10:40 »
Non sapevo ci fosse una sezione dedicata ai videogiochi :XD:
Idem  :XD:

Io sto giocando a Binary Domain, preso oggi con lo sconto su Steam e sto portando avanti una seconda run su The Witcher 3 alla massima difficoltà e facendo le quest secondarie che avevo mancato. Un po' controvoglia stavolta dovrei scegliere Yennefer per vedere altre scene e finale diverso.

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #910 il: 21 February 2017, 22:47:50 »
Idem  :XD:

Io sto giocando a Binary Domain, preso oggi con lo sconto su Steam e sto portando avanti una seconda run su The Witcher 3 alla massima difficoltà e facendo le quest secondarie che avevo mancato. Un po' controvoglia stavolta dovrei scegliere Yennefer per vedere altre scene e finale diverso.

Sì dai, sappiamo tutti a quali "altri scene" ti stai riferendo  :ninja2:

Binary Domain mi aveva, ai tempi, sorpreso positivamente. Si è rivelato essere un buon gioco, con una storia anche interessante e delle discrete meccaniche da TPS
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #911 il: 22 February 2017, 00:56:02 »
Ho iniziato la Kingdom Hearts 2.8 collection con Dream Drop Distance

Non avevo avuto occasione di giocarlo sul 3DS, ma penso che comunque ci giocherò con calma a tempo perso, anche perché so già in anticipo che la storia di questo capitolo la odio. :asd:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #912 il: 22 February 2017, 10:16:18 »
Superhot, strambo forte ma figo :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #913 il: 2 March 2017, 11:53:04 »
Finito Beyond: two souls (recuperato in colpevole ritardo). Adesso inizierò Heavy Rain.

Ho scelto di giocare Beyond prima di Heavy Rain in quanto l'incipit mi attirava di meno, ed invece mi son dovuto ricredere :zizi:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #914 il: 3 March 2017, 13:25:42 »
Horizon - Zero Dawn

Fenomenale sotto ogni punto di vista: grafica, gameplay, design delle creature  .pepepe .pepepe
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA