Autore Topic: A che gioco stai giocando?  (Letto 65889 volte)

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: A che gioco stai giocando?
« Risposta #1215 il: 3 January 2019, 15:55:47 »
There's always a lighthouse. There's always a man. There's always a city. :love:

Babbabia rigiocato qualche mese fa, il finale è qualcosa di folle anche solo a pensarlo.

Ovviamente l'unico action RPG che non mi sta in culo è Final Fantasy, potranno fare qualsiasi cosa e per me avranno sempre ragione  .pepepe

Anche rilasciare a 70 bombe un gioco che è una beta con mille buchi di trama cercando poi di riempirli (senza riuscirci) con dlc a pagamento  .pepepe ?
Sono Byakuran

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1216 il: 3 January 2019, 16:14:21 »
Babbabia rigiocato qualche mese fa, il finale è qualcosa di folle anche solo a pensarlo.

Anche rilasciare a 70 bombe un gioco che è una beta con mille buchi di trama cercando poi di riempirli (senza riuscirci) con dlc a pagamento  .pepepe ?

Certo, non ho assolutamente nulla contro FFXV

Non dirò mai nulla contro Squareenix, basta che non mi rovinino totalmente FFVII con il remake che uscirà nel 20xx

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1217 il: 3 January 2019, 16:14:28 »
A me gli action RPG stanno un po' in culo...

Rimpiango un sacco i jrpg a turni (infatti appena finirò Zelda, piglierò Octopath Traveler)

Ovviamente l'unico action RPG che non mi sta in culo è Final Fantasy, potranno fare qualsiasi cosa e per me avranno sempre ragione  .pepepe

Al mondo esistono solo due categorie di giocatori che non amano i Souls di From Software.

1. Chi non li ha mai provati
2. I nabbi

E, per inciso, ti elenco i miei brand videoludici preferiti

1. Metal Gear Solid
2. Final Fantasy
3. Demon's/Dark Souls

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1218 il: 3 January 2019, 16:23:38 »
Al mondo esistono solo due categorie di giocatori che non amano i Souls di From Software.

1. Chi non li ha mai provati
2. I nabbi

E, per inciso, ti elenco i miei brand videoludici preferiti

1. Metal Gear Solid
2. Final Fantasy
3. Demon's/Dark Souls

Io non ho mai provato i Souls e mai ci giocherò

Il miglior titolo a cui ho giocato nel 2018 rimane A Way Out, almeno è qualcosa di diverso (giudicherò RDR2 una volta completato...)

Ah, quanto mi manca A Way Out  :T_T: :T_T: :T_T:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1219 il: 3 January 2019, 17:08:51 »
Io non ho mai provato i Souls e mai ci giocherò

A cosa si deve questo rifiuto a prescindere?

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #1220 il: 3 January 2019, 17:36:27 »
HZD per me è stata una mezza delusione, prodotto ben confezionato ma davvero poco carismatico, un far cry in terza persona dove spari frecce al posto dei proiettili.
Giocati bioshock 3 comunque, a livello di storia è il miglior titolo della passata gen.

Concordo, anche a me horizon non ha fatto impazzire. Tecnicamente spettacolare e Lore ben costruita, ma storia non troppo interessante e gameplay divertente ma poco vario.

Avete centrato perfettamente il punto su HZD.
A riassumere in una sola parola direi proprio che manca "carisma", ed è vero che dopo un po' tende ad annoiare.

Su Bioshock sicuramente giocherò anche il 3°, anche se prima toccherà passare per il 2°.
Anche se mancando del suo autore Ken Levine... sono un po' scettico, sinceramente.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1221 il: 3 January 2019, 17:37:37 »
Avete centrato perfettamente il punto su HZD.
A riassumere in una sola parola direi proprio che manca "carisma", ed è vero che dopo un po' tende ad annoiare.

Su Bioshock sicuramente giocherò anche il 3°, anche se prima toccherà passare per il 2°.
Anche se mancando del suo autore Ken Levine... sono un po' scettico, sinceramente.
E grazie a Dio ho giocato HZD subito prima di The Witcher 3, altrimenti credo mi sarebbe piaciuto ancora di meno.
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1222 il: 3 January 2019, 21:40:09 »

visivamente mi attira poco e non ho tempo/voglia per i giochi lunghi

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1223 il: 3 January 2019, 22:45:55 »
visivamente mi attira poco e non ho tempo/voglia per i giochi lunghi

Tu e dio_brando87 siete la stessa persona?

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1224 il: 3 January 2019, 23:12:04 »
Tu e dio_brando87 siete la stessa persona?
No, era solo per rispondere alla tua classificazione fanboystica.
Come se bisogna farsi piacere per forza un genere o una saga in particolare

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #1225 il: 4 January 2019, 00:25:40 »
No, era solo per rispondere alla tua classificazione fanboystica.
Come se bisogna farsi piacere per forza un genere o una saga in particolare

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Si ma nessuno ti ha chiesto niente.

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1226 il: 4 January 2019, 01:19:05 »
Io provo un amore viscerale per i souls, se escludiamo i fifa i giochi a cui ho più ore sono dark souls remastered, dark souls 3, bloodborne, nioh e the surge ma non sono assolutamente giochi per tutti, non solo per la difficoltà ma anche perchè non hanno una trama (ma solo lore) e come animazioni facciali e bug sembrano davvero di 10 anni fa, ci sta che non piacciano, sono i classici giochi che o li ami o li odi  :pirurì:

Cmq (anche se non so se sia il topic giusto, ma è l'unico attivo in sezione) a breve in italia dovrebbe arrivare il playstation now, il netflix dei videogiochi che permetterà di accedere ad un catalogo di 700 e passa giochi di ps4, ps3 e ps2 pagando un abbonamento (in america è 15 dollari al mese o 100 dollari all'anno) e potrai scaricare questi titoli o giocarli in streaming.
La cosa figa del servizio è che c'è sia su ps4 che su computer, quindi anche chi non ha ps4 potrà usufruire di alcuni giochi sony, oltre ovviamente tutti gli altri giochi.
Sono Byakuran

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1227 il: 4 January 2019, 10:46:25 »
Si ma nessuno ti ha chiesto niente.

idem per le tue sparate fanboystiche

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1228 il: 4 January 2019, 13:17:15 »

Perchè non mi attira per nulla come gioco e come meccaniche, e la grafica è un' aspetto totalmente secondario

Così come non ho mai provato nè proverò i Souls, mai proverò The Witcher

Ho un rifiuto per gli RPG action (tranne che FF)

Viva Persona 5 e Octopath Traveler

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #1229 il: 6 January 2019, 01:39:55 »
Bioshock infinite mi dà l'idea di essere il gioco con la migliore storia della gen quanto inception è il miglior film del secolo... Per carità l'ho giocato e mi è piaciuto anche tanto ma la storia ha quello stile molto "blockbuster cool" diciamo... Che si addice molto bene ma non posso considerarla la trama migliore della gen. Ecco si può dire però che lega bene anche con il gameplay che è molto carino, visto che forse se si vuole cercare le grandi storie si va più sui generi dei quasi "non giochi", cose tipo the beginner's guide.

Per quanto riguarda i souls ammetto che mi stanno antipatici principlamente per il fenomeno e meme che sono diventati su internet, superdifficilissimissimi eppure li gioca chiunque senza troppi problemi :ninja2: io dalla mia provai anni fa un paio di ore il primo demon souls su ps3 rimanendo poco colpito e solo un po' infastidito dai controlli legnosetti. Mi interesserebbe provare bloodborne prima o poi.

In questo momento comunque mi divido tra Yakuza 0 e Return of the Obra Dinn (da chi stava dietro a papers please)
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02