Autore Topic: [News] Veronica Mars revival  (Letto 3545 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: [News] Veronica Mars revival
« Risposta #61 il: 14 November 2019, 12:46:03 »

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #62 il: 14 November 2019, 12:52:51 »
Meglio e giusto così, ora l'unica cosa da fare è cancellare dalla memoria collettiva la quarta stagione e siamo a posto
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 14 November 2019, 19:36:03 »
Ma perche? Era meglio non farla proprio...
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 14 November 2019, 22:03:16 »
Bah, il senso di quel finale se Hulu non la rinnova? Scherziamo? Si sono tirati indietro dopo le grandi polemiche?
Rob Thomas non si è nemmeno espresso direttamente, TVline ha riportato per vie traverse, quindi finché non trovo dichiarazioni di Kristen e Rob non ci credo troppo. A agosto dicevano che la serie stava andando bene.

Di certo se la serie non continuerà, il mio finale non include
(clicca per mostrare/nascondere)

Se è solo una questione di attesa di qualche anno, ben venga un nuovo ciclo!
Alla fine, a parte per il film, anche la terza stagione aveva avuto un finale super aperto. Magari sarà la spinta propulsiva a un nuovo ciclo nel 2020 o 2021.
« Ultima modifica: 14 November 2019, 22:08:35 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 15 November 2019, 00:26:04 »
Mi sembra strano non ne facciano un'altra, probabilmente ora ci saranno mesi di frozen ad occupare Kristen e se ne parlerà più in là
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 November 2019, 00:31:58 »
Mi sembra strano non ne facciano un'altra, probabilmente ora ci saranno mesi di frozen ad occupare Kristen e se ne parlerà più in là
Frozen è già bello che fatto, è in promozione ora non è minimamente collegato.
La Bell lavora sempre a un sacco di progetti il tempo lo trova, come tutti... tutto dipende da Hulu e non dalla disponibilità degli attori

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 24 March 2020, 09:38:42 »
E alla buon ora arriva su Premium il 31

kikka2

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 April 2020, 18:35:20 »
Quindi facciamo che quel finale non sia mai esistito vero?