Autore Topic: [commenti] Veronica Mars The Movie  (Letto 8783 volte)

veronica.mars67

  • Jerry Gergich
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Veronica Mars The Movie
« Risposta #75 il: 25 October 2014, 18:42:40 »
Buona sera a tutti!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: sono una nuova iscritta in questo forum,oggi(un po' in ritardo lo so! :ohoh:) ho deciso di commentare il film di Veronica Mars!
Inizio col dire che Veronica Mars è in assoluto il mio telefilm preferito e che quindi di conseguenza non avrei potuto che apprezzare il film.Un mesetto fa ho deciso di riguardarmi VM dalla prima puntata in lingua originale per arrivare in fine ieri notteal film (che ho già visto  68599480 volte :rofl: )
che posso dire?è stato emozionante soprattutto per chi come me ha passato 7 anni a sperare e sperare in una degna conclusione per quel capolavoro di telefilm.(mi sono rifiutata di rivederlo in italiano visto l'assurdità del doppiaggio tra voce di papà mars che fa male alle orecchie pronuncie strane).
Nonostante sia bellissimo e ringrazio dio Rob per averlo creato devo dire che sono ci sono rimasta un po' maluccio per quanto riguarda alcune cose,in primis le locations erano completamente diverse dal telefilm(addirittura la scuola di neptune era diversa) La casa poi???Ok sono passati 9 anni e sicuramente era impensabile riproporre gli stessi ambienti e non è una critica al film ma un'amarezza da parte mia,ho passato talmente tanto tempo cercando di immaginarmi il film in questi anni che vedere tutto cosi diverso (anche se bello ) mi ha delusa un po' mi sembrava di vedere qualcos'altro c'erano tutto il cast che porto nel cuore certo,ma ho percepito un'ambiente diverso e non sono riuscita a collegarlo con l'ultima puntata della terza stagione..non so nemmeno io che pretendo visto che sono passata bene 7 anni dal 2007 era logico che tutti fossero diversi (sopratutto kristen reduce da una gravidanza che l'ha inciccionita parecchio)
un'altra cosa che non ho apprezzato è stata la presa di quell'inutile di Piz,ma che c'è venuto a fare?(oltre a fare la figura dell'imbecille) ma poveretto potevano risparmiare la sua presenza visto che il film riprendeva più che altro la 1 e la 2 stagione...
e inoltre non ho capito wallace coach di basket???ma non voleva fare ingegnere aerospaziale ????? e di vinnie van low sceriffo non se ne parla??
comunque dopo questo monologo t :gogo: :gogo: :gogo: tiriamo le somme
sono mooolto soddisfatta del film e del LoVe naturalmenteeee :hug: :hug: sono una fan contenta,leggermente delusa (per le mie aspettative troppo alte logicamente) voi l'avete rivisto dopo marzo? che ne pensate del sequel?cosa vorreste che Rob approfondisse?

sara:)

  • Molly Hooper
  • Post: 547
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Veronica Mars The Movie
« Risposta #76 il: 25 October 2014, 23:35:15 »
Guarda, io se ci sarà un altro film lo guarderò sicuro..qualsiasi cosa inerente a Veronica Mars la guarderò sempre
Il film l'ho adorato e rivisto tipo 6 volte sia in ita che coi subs...c'è da dire che sinceramente la cose che mi premeva era il LoVe!! Cioè, ti dico, avrebbero potuto fare un film di 15 minuti in cui Veronica e logan si rimettevano insieme ed io sarei stata contenta... Certo ai tempi avrei preferito avessero fatto una 4 stagione ricollegata alla storia e che veronica avesse intrapreso la carriera nell'FBI..
Però 7 anni son tanti ma tanti ma tanti...con un salto temporale così grande nella trama sarà stato anche difficile trovare un “pretesto” della serie: ehi eccoci qui dopo secoli siam tornati!!
Sapevo benissimo che non avrebbero fatto vedere molte delle cose che subito dopo la fine della 3 stagione avrei voluto vedere, tipo la carriera/campagna di papà mars, l'evolversi delle amicizie con mac e wallace e l'evolversi della storia con piz e soprattutto la fine di questa e il ritorno di logan su un cavallo bianco (che un po' c'è stato.. Che bello che era in uniforme)
io il film l'ho visto più che altro come un tributo alla serie, ingiustamente interrotta.. E come un ringraziamento ai fans che dopo così tanto tempo ancora pensavano alla serie... Nel film c'erano tutti tutti tutti ma proprio tutti i principali personaggi che abbiam visto nella serie.. Ed anche se alcuni han detto 2 parole in croce non importa...è stato bello vederli... E anche se la trama in fondo in fondo non era un gran che (onestamente, la serie tv ci aveva abituati a livelli maggiori) non importa...perché c'erano tutti loro!! Come un pomeriggio con gli amici..può esser bello quando ci si ritrova dopo tanto tempo semplicemente sedersi sul divano e chiacchierare per ore di tutto e di niente..
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

myrs

  • Liz Lemon
  • Post: 4775
  • Sesso: Femmina
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
Re: [commenti] Veronica Mars The Movie
« Risposta #77 il: 26 October 2014, 02:20:37 »
 :quoto:
è stato un tributo ai fan, anche perchè principalmente l'hanno voluto i fan, hanno fatto casino i fan, hanno finanziato i fan, una dichiarazione d'amore ai fan era l'unica cosa da fare  :asd:
Ci hanno dato la fine che volevamo, ci hanno fatto rivedere tutti (o quasi) giocando sulla nostalgia e sugli elementi a cui eravamo abituati.
Sinceramente tutto quello che chiedevo era vedere Logan e Veronica insieme (fatto! e anche bene) e Veronica al lavoro alla Mars Investigations come un tempo (fatto! Pure con Mac che la aiuta, cosa potevamo chiedere di più?). Ecco, di più al massimo posso chiedere che ne traggano una serie in cui lei indaga e ama Logan. O un sequel in cui indaga e ama Logan.
A questo punto, esaudito il mio desiderio del film che dà un finale perfetto alla serie, che facciano un po' quello che gli pare, io seguo tutto e comunque  :asd:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

veronica.mars67

  • Jerry Gergich
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Veronica Mars The Movie
« Risposta #78 il: 27 October 2014, 11:33:49 »
si avete proprio ragione :gogo: :gogo:.... se ci penso tutti questi anni ero tristissima ogni volta che riguardavo VM dalla 1 all'ultima puntata e finivà cosi,con quegli sguardi tra veronica e logan.Con quel punto interrogativo...e devo ammettere che prima di vedere il film ho sudato freddo,vedendo le anticipazioni e le foto del film con Veronica e Piz  :?$%&: :?$%&:  :wall: ....ma come è possibile secondo voi che qualche fan volesse vedere Veronica con Piz?? ok,piz è carino dai fa un po' di pena, ma Logan e Logan ed è fatto per stare con Veronica! Sono perfetti insieme ,per piz avrei preferito Duncan! Piz un codardo assurdo! Vi ricordate la 3x20 dove quei ragazzi prendono in giro V e lui dice ''dai andiamo a mangiare fuori è una bella giornata! :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: -.-'