Autore Topic: Film - Consigli per l'acquisto  (Letto 3026 volte)

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Re: Il film si farà!!!!
« Risposta #15 il: 14 March 2014, 00:15:29 »
Anche io ho la mail  :jolly:

3.66 GB è la HD vero?  :ninja2:

- My name is Veronica, and I'm an addict.
Hello, Veronica. -

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Film - Consigli per l'acquisto
« Risposta #16 il: 14 March 2014, 01:29:39 »
Non per contraddire quanto detto.... ma quello che sto scaricando da iTunes (ho avviato l'anteprima per controllare) ha il mondo come lingue e sottotitoli (Vedi allegato)

Basta... vado di Eng Sub Ita  :fuckyea:
:aka: Qui qualcuno mi prende in giro!  :nu:

Hello, Veronica. -

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Il film si farà!!!!
« Risposta #17 il: 14 March 2014, 08:10:28 »
:aka: Qui qualcuno mi prende in giro!  :nu:

Eppure ho potuto selezionare lingua inglese e sottotitoli italiani senza problemi

Wes88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 March 2014, 11:55:37 »
Ciao ragazzi!!
Volevo chiedervi un paio di cose dato che non ci sto a capì più niente :D Se compro la versione su itunes trovo l'audio ita/eng e i sottotitoli corrispettivi? Perché qualcuno dice che ci sono solo i sub in inglese (e andrebbe benissimo, se proprio non ci sono i nostri) altri dicono che ci sono anche quelli in italiano!  :scettico: :scettico:
Per altro, dato che non dispongo di una apple tv, non volevo vedermi il film sul portatile 13'' quando potrei gustarmelo per bene davanti al televisore! Ho provato quindi ad andare sul play station store per scaricarlo da là e godermelo tranquillamente ma, ovviamente, sotto c'era il barbatrucco: è disponibile solo in lingua italiana! L'audio originale l'hanno proprio tolto!  :wall: :wall: E non so voi, ma io se non sento Veronica Mars con la voce ironica di Kristen Bell originale non me lo godo appieno  :cry: :cry:

Ma perché non lo facevano uscire direttamente in blu ray?? Perché da quello che ho capito dal 15 maggio venderanno solo la versione dvd...  :wall: :wall:

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 March 2014, 12:00:47 »
Ciao ragazzi!!
Volevo chiedervi un paio di cose dato che non ci sto a capì più niente :D Se compro la versione su itunes trovo l'audio ita/eng e i sottotitoli corrispettivi? Perché qualcuno dice che ci sono solo i sub in inglese (e andrebbe benissimo, se proprio non ci sono i nostri) altri dicono che ci sono anche quelli in italiano!  :scettico: :scettico:

Io ho acquistato su iTunes la versione HD, e come puoi vedere dal mio screenshot in questo post, ci sono entrambe le lingue (ITA e ENG) e una po' di sottotitoli possibili

Per altro, dato che non dispongo di una apple tv, non volevo vedermi il film sul portatile 13'' quando potrei gustarmelo per bene davanti al televisore! Ho provato quindi ad andare sul play station store per scaricarlo da là e godermelo tranquillamente ma, ovviamente, sotto c'era il barbatrucco: è disponibile solo in lingua italiana! L'audio originale l'hanno proprio tolto!

Puoi tentare di convertire il file M4V di iTunes (che ha il DRM) in un MP4/MKV. Esistono convertitori a proposito, mai utilizzato ma ho visto che esistono. Una volta che hai in mano un file video normale te lo guardi dove preferisci senza avere iTunes

:wall: :wall: E non so voi, ma io se non sento Veronica Mars con la voce ironica di Kristen Bell originale non me lo godo appieno  :cry: :cry:

Già, niente doppiaggio  :wall:

Ma perché non lo facevano uscire direttamente in blu ray?? Perché da quello che ho capito dal 15 maggio venderanno solo la versione dvd...  :wall: :wall:

Esatto, uscirà solo la versione DVD
« Ultima modifica: 14 March 2014, 12:04:24 da Deviling Master »

EmaGuzzetti

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 March 2014, 14:10:16 »
Ciao ragazzi!!
Per altro, dato che non dispongo di una apple tv, non volevo vedermi il film sul portatile 13'' quando potrei gustarmelo per bene davanti al televisore! Ho provato quindi ad andare sul play station store per scaricarlo da là e godermelo tranquillamente ma, ovviamente, sotto c'era il barbatrucco: è disponibile solo in lingua italiana! L'audio originale l'hanno proprio tolto!  :wall: :wall: E non so voi, ma io se non sento Veronica Mars con la voce ironica di Kristen Bell originale non me lo godo appieno  :cry: :cry:

Per rimuovere la protezione di itunes e farlo diventare un file senza protezione che puoi metter tranquillamente in un file mkv devi usare requiem, un software che ti rimuove la protezione senza dover riconvertire il video che resterà non toccato.
Per poterlo usare però credo dovrai tornare ad una vecchia versione di itunes (la 11.0 mi sa)

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 March 2014, 14:15:29 »
Domanda....qualcuno sa se verrà subbato da itasa o da qualcuno in generale?  :shy:

Per il film acquistato su iTunes, esce già in doppia lingua (ita e eng) e con tanti sottotitoli. Non verrà sottotitolato da Itasa perchè esistono già i sottotitoli

Guarda nel mio post, c'è un allegato con le lingue e i sottotitoli disponibili

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #22 il: 14 March 2014, 14:17:07 »
Il film esce già in doppia lingua (ita e eng) e con tanti sottotitoli. Non verrà sottotitolato da Itasa perchè esistono già i sottotitoli
Si ma chissà che schifo di sottotitoli   :asd: :wall:
In fondo anche le puntate c'erano già in lingua italiana e sottotitolate volendo, ma sono state sottotitolate ugualmente...
Io ci spero onestamente  :plause:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 March 2014, 14:18:34 »
Per rimuovere la protezione di itunes e farlo diventare un file senza protezione che puoi metter tranquillamente in un file mkv devi usare requiem, un software che ti rimuove la protezione senza dover riconvertire il video che resterà non toccato.
Per poterlo usare però credo dovrai tornare ad una vecchia versione di itunes (la 11.0 mi sa)

Ti ringrazio per l'informazione, non è una cosa che mi serve strettamente per la visione, ma almeno per archiviazione vorrei un file pulito.

Ciò nonostante.... ho visto che torrent pullula già di files, quindi mal che vada me lo archivio così

Post unito: 14 March 2014, 14:18:34
Si ma chissà che schifo di sottotitoli   :asd: :wall:
In fondo anche le puntate c'erano già in lingua italiana e sottotitolate volendo, ma sono state sottotitolate ugualmente...
Io ci spero onestamente  :plause:

Di solito i sottotitoli italiani sono il banale transcript del doppiaggio italiano, quindi sì, farà schifo XD

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 March 2014, 15:12:58 »
Io lo guardo ora, senza sottotitoli perchè nella versione per i backers non US non ci sono. Sono delusa, di certo non ho donato per avere il film, ma se avessi saputo che avrei dovuto scaricare una versione senza nessun tipo di sottotitoli tramite un servizio che fa ridere i polli magari davo 10 euro in meno lì e me lo compravo su iTunes.
Il player di Flixster fa talmente schifo che me lo sono dovuta pescare.  :nu:

Hello, Veronica. -

FuckMyDoll

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 March 2014, 12:07:31 »
Qualcuno è x caso riuscito ad estrarre il file srt dei sub ita dal video?
Il Futuro Degli Oasis Nn Dipende Ne Da Me Ne Da Te, Ma Da Quel Milione Di Ragazzini Lì Fuori....

danielepennati

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 March 2014, 08:52:44 »
ciao a tutti
ma se invece che guardarlo in italiano lo volessi in inglese con i sottotitoli in ita?
sapete se c'è questa possibilità in una delle piattaforma che lo distribuisce?
rispondete subito... che voglio vederlo!!!!  :gogo:

grazie mille
daniele

Nickmars

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 March 2014, 08:57:21 »
Ah ok! Almeno è vivo, quando cambiano doppiatori penso sempre al peggio  :paura:
Quella voce non c'entra niente, rovina proprio le scene perché non mi pare lui, inoltre è la voce di Arthur di Harry Potter e mi immagino lui, non Keith  :XD:

Da quel che so hanno cambiato doppiatore perché quello attuale si occupa di doppiare Enrico Colantoni anche in Person of Interest. Tra l'altro è Mino Caprio, voce di Peter Griffin...LOL! :rofl:

Post unito: 16 March 2014, 08:57:21
ciao a tutti
ma se invece che guardarlo in italiano lo volessi in inglese con i sottotitoli in ita?
sapete se c'è questa possibilità in una delle piattaforma che lo distribuisce?
rispondete subito... che voglio vederlo!!!!  :gogo:

grazie mille
daniele

Su iTunes lo puoi acquistare e scegliere italiano o inglese con sottotitoli in diverse lingue!!   :metal:

danielepennati

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 March 2014, 09:12:52 »
Su iTunes lo puoi acquistare e scegliere italiano o inglese con sottotitoli in diverse lingue!!   :metal:

ah... è la prima volta che lo uso per acquistare film... saresti così gentile da spiegarmi come... non ho nemmeno capito come non scaricarlo in italiano!  :wall:

grazie!

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 March 2014, 10:40:18 »
ah... è la prima volta che lo uso per acquistare film... saresti così gentile da spiegarmi come... non ho nemmeno capito come non scaricarlo in italiano!  :wall:

grazie!

Acquistandolo su iTunes non devi scegliere la lingua, ti arriva già in doppia lingua e con dentro una dozzina di sottotitoli (tra cui italiano).

Da dentro iTunes, devi recarti nello Store, sezione Film. Cerchi Veronica Mars e fai acquista (HD o SD). Ti parte poi il download.

Una volta scaricato avvii il player e c'è il pulsante per cambiare lingua e sottotitoli

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:19:26[/time]
Qui c'è il panel del Paleyfest di giovedì sera :love:

Ma che belli tutti assieme, compresi i produttori :love: :metal:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:21:44[/time]
Che meraviglia, dopo me lo guardo  :love:

Ho visto il film anche in italiano...
(clicca per mostrare/nascondere)

Sul PlayStore di Google tra i film è primo  :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:40:18[/time]
Se qualcuno di voi gioca a QuizUp col proprio smartphone, hanno messo un topic dedicato a Veronica Mars  :metal:
« Ultima modifica: 16 March 2014, 12:01:05 da Deviling Master »