Autore Topic: Film - Consigli per l'acquisto  (Letto 3027 volte)

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Film - Consigli per l'acquisto
« il: 7 March 2014, 14:57:59 »
 :interello: Cominciamo bene!
Comunque da oggi è acquistabile anche su Google Play.. ci saranno gli stessi problemi? :XD: vado a vedere!

- My name is Veronica, and I'm an addict.
Hello, Veronica. -

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
Re: Re: Il film si farà!!!!
« Risposta #1 il: 7 March 2014, 15:03:56 »
Si, perchè il film ti viene dato a patto che tu abbia un ID apple, dunque un account con loro, lo puoi vedere dal pc solo se hai itunes infatti. Stesso discorso per un qualsiasi iphone, ipad ect, devi accedere da quelli con l'ID dal quale hai scaricato il film.
Non si può trasferire a USB, TV, tablet o altro a meno che non lo si "liberi" con un qualche trucco dal pc, ma non ho ancora guardato come si fa concretamente.

Di simili a itunes store in italia io sinceramente non ne conosco, anche perchè non ho mai usato manco questo, figuriamoci altri  -.-'

La Warner ci carica sul tubo il promo sottotitolato in italiano e già mi sovviene il primo dubbio.................. hanno capito che Dick si chiama Dick secondo voi?
:XD: :interello:
(clicca per mostrare/nascondere)

oddio
 :interello:
« Ultima modifica: 7 March 2014, 15:07:54 da vivadb »
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 March 2014, 15:14:20 »
Citazione
Puoi salvare film e programmi TV per la visualizzazione offline sul tuo dispositivo mobile per poterli guardare senza connessione Wi-Fi o connessione dati mobili utilizzando l'app Google Play Movies & TV Google Play Movies. Se salvi un film o un programma per la visualizzazione offline, puoi avere sempre a disposizione i tuoi video preferiti quando viaggi o in altri momenti in cui potresti non avere accesso a Internet.

Nota. Al momento i film e i programmi TV acquistati su Google Play non possono essere salvati sul computer o su dispositivi iOS.
Mi sa che c'è una congiura  :interello: cosa vuol dire che non possono essere salvati dal computer? :interello: qui è ancora più limitante di iTunes!

Ok che c'è sempre la strada del caso VGA o HDMI come dice LittleBigLove, ma non è esattamente comodissima!

Hello, Veronica. -

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 March 2014, 19:50:10 »
Che robe, dai :XD: Cioè, sembra che Veronica Mars sia della Warner da tre giorni. Poi, non so a voi, ma il formato mi sembrava un po' strano, la traduzione era un po' discutibile (e non solo perchè Dick è stato scambiato per un aggettivo... dato il personaggio ci sta, ma probabilmente sembrerà il film con più insulti nella storia, se non si accorgono che è un nome :XD:), e c'erano spazi messi un po' a caso e cose così.. magari nel film saranno migliorati. O almeno lo spero, ci vuole poco.

Sicuramente la reperibilità non sarà un problema, come non dovrebbe essere difficile aggirare il problema di iTunes. Il fatto è che, se qualcuno se lo vuole comprare, dovrebbe essere libero di vederselo come e dove vuole. L'ha pur sempre pagato.
Io non so in che versione e tramite quale canale otterrò il film, considerando che non hanno ancora detto niente in proposito, però non mi farò problemi ad agire per vederlo sulla televisione. Il DVD uscirà a maggio, e perchè fin ad allora dovrei dovermi un film che ho pagato solo sul mio portatile da 15" e non sulla tv, e solo perchè non ho una Apple TV?

Hello, Veronica. -

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 March 2014, 20:08:57 »
Scusate ma io ho adesso ho preacquistato il film su itunes ma non è cambiato nulla XD
Cioè non è negli ordini , nemmeno nel carrello e non mi hanno addebitato nulla!

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 March 2014, 20:41:13 »
Scusate ma io ho adesso ho preacquistato il film su itunes ma non è cambiato nulla XD
Cioè non è negli ordini , nemmeno nel carrello e non mi hanno addebitato nulla!
perchè ti apparirà nel carrello e ti verrà addebitata la somma solo quando sarà uscito! :OOOKKK:

Questo ed altro si scopre su itunes :XD:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

isil

• The Todd
  • Do you believe that?
    • Mostra profilo
Re: Il film si farà!!!!
« Risposta #6 il: 13 March 2014, 22:26:31 »
Raga, non ho ben capito come fare a vedere il film! Ho appena finito il rewatch e muoio dalla voglia di vedermelo! Su ITunes non me lo fa prenotare, help me please!
Comunque

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #7 il: 13 March 2014, 22:49:00 »
Raga, non ho ben capito come fare a vedere il film! Ho appena finito il rewatch e muoio dalla voglia di vedermelo! Su ITunes non me lo fa prenotare, help me please!
Comunque
Hai un account apple? Se si te lo dovrebbe far prenotare senza problemi, comunque al massimo aspetta domani e compralo direttamente senza prenotazione, tanto non è che serva a molto  :XD:

Echolls Family Reunion!  :T_T:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 March 2014, 22:52:33 »
@isil, spiega in che senso iTunes non te lo fa prendere e magari possiamo aiutarti   :OOOKKK:

Comunque, sono un po' in ansia  :nu: dai primi commenti su Kickstarter (da Nuova Zelanda, Australia ecc) sembra che lì per i backers la versione disponibile per il download sia solo in SD e che non sia esattamente di buona qualità :( E non ho capito tramite quale servizio si può scaricare, perchè non penso sia iTunes o Google Play.
In più, cosa significa che il formato è UV?  :look:

EDIT: confermato, per i backers il download è disponibile solo attraverso Flixster, che io non ho mai usato e non conosco per niente; in più, spiegatemi questa, che riguarda tutti:
Citazione da: Ultimo update
LANGUAGES

For now, all digital downloads of Veronica Mars are available in English only. Closed captioning is available. The Warner Bros team is working to provide additional language audio and subtitle tracks, which should be available starting in May 2014.
Quindi anche quelli acquistati da iTunes ecc. per ora sono solo in inglese e sub inglese? :nu:
« Ultima modifica: 13 March 2014, 23:09:35 da ~Rainbow »

Hello, Veronica. -

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #9 il: 13 March 2014, 23:30:49 »
 :aka:
Quindi in pratica fino a maggio, ossia fino a quando non uscirà il dvd sarà disponibile solo in inglese sub ing.

Io confido in qualche anima pia che traduca prima. Con i sub in inglese me la cavo, ma sempre meglio il sub ita.

Per la questione UV, ho trovato questo:
Citazione
un sistema per acquistare contenuti video a prescindere dal formato in cui sono presentati, in modo da far sì che, invece che limitarsi comprare il supporto fisico (DVD, Blu-ray), sarà possibile ottenere un diritto d’accesso perenne, e inviolabile, al suo contenuto.
Non sono sicura di aver capito del tutto in realtà  :XD: :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 March 2014, 23:50:24 »
In poche parole, è uno steaming :interello: Non so neanche se (noi backers) potremo guardarlo sul pc senza l'applicazione di Flixster, perchè sembra che sul pc sia visibile solo come streaming via browser o via app. Nel caso, io l'ho pagato, anche se mi capitasse di pescarlo non mi sentirò in colpa.
Meno male che ho preso il DVD!

Comunque allora la Warner non doveva mettere le lingue, perchè è una cosa completamente falsa! Non ho problemi con i sub eng, a volte guardo direttamente in inglese senza sub e me la cavo senza troppi problemi, ma avere i sub ita com'era scritto sarebbe stato meglio. Per lo meno ci sono i sub eng.

Hello, Veronica. -

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #11 il: 13 March 2014, 23:54:38 »
Ah quindi è solo streaming!!  :ninja2:
Io lo pesco. Già avevo deciso di pescarlo a dire il vero, questo rafforza la mia convinzione. Speriamo solo che si trovi pesce, come dire...  :paura: :paura: :paura:

In più! Ho appena visto un set di immagini spoilerosissime, ma il tizio in questione come ha fatto a farle se è tutto streaming? è possibile che abbia trovato il modo per eludere la cosa?  :scettico:
Ovviamente ho chiuso subito, quindi magari era una manipolazione pura e semplice, ho intravisto solo qualcosa taggato "spoiler" e mi sono lanciata a chiudere tutto.
Tumblr è il bene, ma anche il male.

It’s TV, it’s comfort.

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 March 2014, 00:05:49 »
In realtà un tizio, penso della Nuova Zelanda, ha detto che è possibile scaricarlo ma solo sui dispositivi compatibili, che sono iOS e Android.. come se mi volessi guardare 1 e 40 di film su 10 pollici  :bitchplease:
Non so come abbia fatto, però se viene da Australia/NZ ecc è già il 14 da un po, magari l'ha preso su iTunes :ninja2:

Penso che di pesce se ne troverà, soprattutto se si aspetta il pomeriggio :ninja2:

Hello, Veronica. -

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 March 2014, 00:09:19 »
Citazione
Il tuo preordine Veronica Mars è ora disponibile per il download. Puoi scaricarlo ora o più tardi, accedendo alla sezione Acquistati.

3.66 GB... avanti col download!!!
« Ultima modifica: 14 March 2014, 00:11:43 da Deviling Master »

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #14 il: 14 March 2014, 00:14:14 »
In realtà un tizio, penso della Nuova Zelanda, ha detto che è possibile scaricarlo ma solo sui dispositivi compatibili, che sono iOS e Android.. come se mi volessi guardare 1 e 40 di film su 10 pollici  :bitchplease:
Non so come abbia fatto, però se viene da Australia/NZ ecc è già il 14 da un po, magari l'ha preso su iTunes :ninja2:

Penso che di pesce se ne troverà, soprattutto se si aspetta il pomeriggio :ninja2:
Sul mio cellulare al massimo vedo chiazze di colore, già ha problemi a farmi vedere video di 30 secondi su youtube, figuriamoci  :XD:

Oddio l'avrà preso su itunes  :ninja2:
Allora probabilmente era una cosa vera, è anche bella, ma non guardatela, non aprite tumblr, non aprite quell'URL! (cit.)
Io mi sto facendo dei viaggi mentali inimmaginabili.

La cosa bella comunque è che non ho ancora trovato nemmeno una recensione negativa, quelli che l'hanno visto sono tutti contenti come pasque  :asd:  :pirurì:

Attendo il pomeriggio e il pesce con ansia  :ninja2: :ninja2:

3.66 GB... avanti col download!!!
:aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

It’s TV, it’s comfort.