Autore Topic: Convention a Londra 12-14 giugno 2009  (Letto 1024 volte)

orna

• Clara Oswald
  • Jay ti amavo, ti amo, ti amerò per sempre!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Just Jason
Convention a Londra 12-14 giugno 2009
« il: 24 November 2008, 15:34:39 »
E' stata finalmente annunciata la data della prossima convention starfury a Londra che già da 2 anni si dedica alla nostra amatissima serie. Il nome della convention è BBM -Breakout Before Moonlight- ed è dedicata agli shows Veronica Mars, Moonlight ed Angel. Londra 12-14 giugno 2009 (quanto tempo ancora  -.-') i biglietti sono già in prevendita dal 1 di settembre ed i primi 150 a prenotare parteciperanno al meet&greet, che è una sorta di aperitivo time in compagnia degli ospiti. Il nome di Jason Dohring non è ancora stato confermato, al momento l'unico ospite confermato per Veronica Mars è Francis Capra, che era presente anche lo scorso anno. Nulla si sa di kristen Bell la quale era prevista lo scorso anno ma poi ha dovuto rimandare per impegni lavorativi. Avendo partecipato alla scora edizione di questa convention - dove ho avutola foruna di incontrare il magnifico :love: oltre a Ryan Hansen e Francis Capra- vi consiglio vivamente di farci un pensieriiiiino! :gogo: qualsiasi info vi serva non avete che da chiedere :zizi: a vostra disposizione :hug:
« Ultima modifica: 24 November 2008, 16:30:32 da orna »

This is Logan with today's inspirational greeting " the future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E.Roosvelt

orna

• Clara Oswald
  • Jay ti amavo, ti amo, ti amerò per sempre!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Just Jason
Re: Convention a Londra 12-14 giugno 2009
« Risposta #1 il: 28 January 2009, 02:04:11 »
E stato annunciato nella giornata di oggi direttamente dal sito della Starfury che Jason Dohring parteciperà all'evento! :gogo: Quindi al momento per veronica Mars saranno presenti in due, JD e Francis Capra, un duo da non perdere, garantisco  :asd:

Tutte le info per la convention
http://www.jasondohring.net/conventions/breakout-before-moonlight-london-uk-1214-july-2008/

Chi volesse aggreggarsi siamo già un gruppone bello tosto :metal:
 :ciao:

« Ultima modifica: 28 January 2009, 02:06:11 da orna »

This is Logan with today's inspirational greeting " the future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E.Roosvelt

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Veronica Mars fans club italia
Re: Convention a Londra 12-14 giugno 2009
« Risposta #2 il: 9 October 2009, 00:01:15 »
Uppo questa discussione per parlare della prossima Starfury Convention che si terrà dal 12 al 14 marzo 2010 sempre al Thistle Hotel e sempre organizzata da Sean Harry.
Si chiama Breakout Farewell e sarà l'ultima dedicata a Veronica Mars e Moonlight, quest'oggi hanno annunciato il nome del primo ospite marsiano che sarà PERCY DAGGS III, quindi tutti gli avventori potranno conoscere l'attore che ha prestato il volto per tre anni al migliore amico di Veronica: Wallace Fennel.
Io parteciperò in quanto ho già prenotato il mio biglietto subito dopo essere rientrata dalla BBM :D

Go, Pirate!