Autore Topic: [Commenti] Veronica Mars 4x07 - Gods of War  (Letto 171 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
[Commenti] Veronica Mars 4x07 - Gods of War
« il: 20 July 2019, 14:04:55 »

Qua si commenta la puntata dopo la visione

Buona visione  :cool:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Veronica Mars 4x07 - Gods of War
« Risposta #1 il: 26 July 2019, 09:41:51 »
Mmm forse questa e` l'unica puntata che ho trovato un po' troppo complicata, anche se comunque godibile.

Mi e' piaciuto, come al solito, il rapporto padre-figlia e come hanno mostrato la debolezza di Keith in questa stagione. Oltretutto, e` molto interessante vedere come ormai e' Veronica a prendersi cura del padre.

Bello anche il parallelismo sulle amicizie scoppiate. Il sogno, intuivo, non potesse essere vero. Diciamo ho percepito poco pericolo, perche sapevo una morte di Keith o un tradimento del genere, sarebbe stato troppo

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

opossum

• Sarah Manning
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Veronica Mars 4x07 - Gods of War
« Risposta #2 il: 23 August 2019, 12:47:25 »
Finita pure io, sinceramente non mi è piaciuta  -.-', l'ho finita giusto perchè sono fan storica di Veronica Mars ed ho un debole per la Kristen  :shy: