Autore Topic: [Commenti] Veronica Mars 1x10 - An Echolls family Christmas  (Letto 718 volte)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Puntata carina

Mi piace il modo in cui stia uscendo il vero "IO" DI Logan, in contrasto con suo padre, un vero fuori di testa.
Lo sapevate che gli attori che fanno la madre e il padre di Logan sono sposati nella vita vera? Che figata  :rofl:

Caso della settimana carino, a me piace molto la dinamica Weevil/Logan, quando ci sono loro due che interagiscono tutto prende altra forma.

Comunque in questo re-watch sto rivalutando tanto anche il personaggio di Duncan, l'edizione italiana ha fatto uno scempio con lui!
« Ultima modifica: 16 March 2014, 14:04:14 da vascy »

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 1x10 - An Echolls family Christmas
« Risposta #1 il: 18 February 2014, 14:48:17 »
anche io con questo rewatch sto rivalutando Duncan alla grande  :metal: me lo ricordavo noioso e depresso... depresso lo è, ma è completamente fuori di melone! Quando schiaccia il naso contro il vetro mi sono piegata dal ridere  :XD:
insomma, a distanza di anni riesco ad apprezzare il suo personaggio molto di più.

I pettorali di quella specie di attore non è che fossero granché eh... Inoltre non capisco come mai nessuno si sia accorto che Sean fosse il figlio di un maggiordomo.

concordo sulle interazioni tra Logan e Wheevil, molto belle, così come concordo sul fatto che si nota sempre di più la differenza caratteriale tra Aaron ed il figlio.

Durante la scena con Logan e Duncan al bancone del bar pensavo che ad un certo punto si baciassero  :XD:

grande episodio, il Natale a Neptune è una cosa fantastica  :metal:

e poi la citazione ad Apocalypse Now  :huhu:

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 1x10 - An Echolls family Christmas
« Risposta #2 il: 22 February 2014, 11:37:17 »
Durante la scena con Logan e Duncan al bancone del bar pensavo che ad un certo punto si baciassero  :XD:

:rofl: quoto, che scena weird