Autore Topic: [Commenti] Veronica Mars 1x07 - The girl next door  (Letto 593 volte)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
[Commenti] Veronica Mars 1x07 - The girl next door
« il: 14 February 2014, 21:42:22 »
Che bellissimo episodio.

Perfetto.

Bello il momento Logan/Wheevil. Lui che lo protegge e l'altro che non rivela del tatuaggio di Lilly.

Avevo completamente rimosso questa puntata, meraviglia  :love: :love: :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 16 March 2014, 14:03:35 da vascy »

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - 1x07 The girl next door
« Risposta #1 il: 16 February 2014, 13:03:07 »
Molto il bello il caso, un po' prevedibile l'identità dello stupratore però l'episodio mi è piaciuto comunque.

Anche io ho trovato piacevoli i momenti tra Logan e Wheevil, si scoprono più cose che sono successe tra quest'ultimo e Lilly.

Mi sono sconvolta nell'apprendere che l'attore che ha interpretato André ha interpretato anche Parker in Buffy: irriconoscibile! Qui è un gran figo, in Buffy era un mezzo cesso  :XD:

Però povero il professore, mi ha fatto pena  :nu:

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)