Autore Topic: V, non sta per Vendetta ma per Ve-l'avevamo-detto.  (Letto 5794 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
Re: V, non sta per Vendetta ma per Ve-l'avevamo-detto.
« Risposta #15 il: 5 November 2009, 15:01:59 »
Esagerati...a me l'appeal di questa serie sembrava abbatanza palese anche prima della messa in onda, cioè, l'hype creato era enorme...almeno quanto quello di FF due mesi fa...aggiungici anche i fan della vecchia, e spieghi il dato leggermente più alto...

Non gridiamo al miracolo quantdo non serve, ricordiamoci anche che fino a qualche anno fa le pilota facevano venti milioni, non quattordici...poi finisce che si resta scottati quando a fine corsa di milioni ne fa 6...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 November 2009, 15:21:00 »
I tempo sono cambiati..Nn possiamo più aspettarci ascoli di 20 ml al pilot  :nu:

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 November 2009, 16:17:34 »
I tempo sono cambiati..Nn possiamo più aspettarci ascoli di 20 ml al pilot  :nu:
Ingatti... quei tempi sono finiti... "accontentiamoci" di sti 14 milioni  :huhu:

Dr.24R

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 November 2009, 16:48:33 »

Quei 6 milioni non sono spariti...si sono semplicemente moltiplicati nel conteggio degli utenti mulo&rana....
Violent Soul of a Violent Diva

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 November 2009, 16:52:10 »

Quei 6 milioni non sono spariti...si sono semplicemente moltiplicati nel conteggio degli utenti mulo&rana....
certo ma nn vengono più contati perchè appunto lo vedono su internet...

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 November 2009, 17:03:32 »

Mettici anche lo streaming sul sito di mezzo, e i dati sempre più alti dei tivo. Soprattuto in America.

Gli spettatori sono sempre quelli, cambiano i metodi di visione. Alla buon'ora dico io.

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 November 2009, 20:09:17 »
Non mi aspettavo facesse tutti questi ascolti... anche perchè nemmeno io mi aspettavo chissà che.. ho guardato la puntata solo x curiostià ma devo dire che è bellissima come serie!  :asd:

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 November 2009, 22:50:13 »
Ho visto la puntata ieri sera, in quasi 30 anni è chiaro che la storia  sarebbe stata un po diversa, non fosse altro per gli effetti speciali che oggi si possono fare. Mi è piaciuto molto. Ma per favore desidererei che qualcuno mi spiegasse la logiaca della programmazzione usa, mesi di pausa, in Italia sarebbe il modo di affossarla una serie non di fargli avere successo. Come ragionano gli ameriani? :?$%&:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 5 November 2009, 22:52:57 »
Ho visto la puntata ieri sera, in quasi 30 anni è chiaro che la storia  sarebbe stata un po diversa, non fosse altro per gli effetti speciali che oggi si possono fare. Mi è piaciuto molto. Ma per favore desidererei che qualcuno mi spiegasse la logiaca della programmazzione usa, mesi di pausa, in Italia sarebbe il modo di affossarla una serie non di fargli avere successo. Come ragionano gli ameriani? :?$%&:
Bhè nn fanno sempre cosi, pero nn sapendo come sarebbe andato V hanno deciso di nn buttarsi completamente sulla serie, ma di girare 4 episodi, di publicizzarla bene il tutto e se sarebbe andata bene allora la serie avrebbe preso il via.

n3kr0s

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 7 November 2009, 16:18:58 »
@gaetanogambera

considera che V non è una serie che costa poco...e la ABC ha titubato ben poco su questo remake.

Purtroppo penso che dato che la produzione dei prossimi episodi è fissata proprio dopo la pausa sia impossibile che questa sia ridotta se non di un mesetto.

Considerate che ad esempio Elizabeth Mitchell deve andare a registrare Lost alle hawaii proprio mentre V va in onda e durante la pausa..o almeno così ricordo da una delle sue dichiarazioni..pertanto anche se è un peccato dopo i 4 episodi ci toccherà aspettare :/

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 November 2009, 04:03:03 »
Io so che stanno giù producendo Lost e per V devono solo aspettare il responso di queste puntate per partire...

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 November 2009, 10:58:13 »
non ci saranno misteri ma questo Pilot ha centrato il bersaglio. evidentemente gli oltre 20 anni dalla serie originale sono stati più che sufficienti per riproporre in chiave moderna questa storia.
spero davvero che la pausa sia più breve del previsto, il prodotto è di alta qualità e gli ascolti lo hanno confermato.

360

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 November 2009, 16:38:46 »
Beh sì, misteri veri e propri non ce n'è però è anche vero che si stanno creando due fazioni in lotta. La Resistenza e i V infiltrati che da anni rendono instabile il mondo (e che fanno il lavoro sporco per questi serafici "amici dell'umanità" venuti dallo spazio...

Secondo me hanno bilanciato molto bene le componenti di questa serie. Se si riguarda la vecchia è indubbio che sia abbastanza piatta. E poi in una stagione e un film copia e incolla quella era finita. Questa invece mi sembra strutturata per durare... speriamo che le premesse siano all'altezza delle aspettative.

Goeffry

• Sarah Manning
  • Yes They Can!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 November 2009, 20:35:25 »
Che non abbiano incominciato a piazzare misteri fin da subito per me è un buon segno, sopratutto perchè troppo spesso i misteri nelle serie vengono usati come specchietto per le allodole, pur di nascondere carenze nella trama e nei personaggi (vedi FlashForward).
Se poi in futuro ne metteranno, pur che siano funzionali alla trama, per me non possono che aumentare il poteziale della serie, basta non abusarne.

Gli ascolti sono buoni e per una volta sono d'accordo con un Network: secondo me la mossa di dare luce verde per sole quattro puntate ha costretto gli sceneggiatori a spremersi le meningi e ad essere subito concreti.
Vedremo come sviluppano le altre tre e poi si giudicherà.

Secondo me hanno bilanciato molto bene le componenti di questa serie. Se si riguarda la vecchia è indubbio che sia abbastanza piatta. E poi in una stagione e un film copia e incolla quella era finita. Questa invece mi sembra strutturata per durare... speriamo che le premesse siano all'altezza delle aspettative.
:quoto: in pieno.

360

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 November 2009, 00:32:57 »
Che ne dite, la mettiamo fra le Serie Top sta serie?  :distratto: