Vista... che dire... Delusione totale

,anche se a pensare bene dopo 2 stagioni così fiacche non ci si poteva aspettare niente di meno che un finale così... non hanno saputo sfruttare bene la storia,nè sviluppare bene i personaggi,ci sono state puntate lente come lumache e altre con dei passaggi veloci ricchi di cose buttate lì un po' a cazzo di cane!!! (come si direbbe a Boris

)
Diana ,personaggio che xaltro ho ammirato nella serie originale, catapultata in questa serie senza alcun senso nè utilità,per poi ucciderla nello stesso modo
La bambina-ibrido cresciuta come figlia di Anna che uccide il padre per poi aiutare sua "madre" a dare l'estasi agli umani (potere esclusivo delle regine tra l'altro come era stato detto sia da Anna che da Diana se non erro nella puntata in cui incontrava Ryan

) ,la trovo una tirata per i capelli...
Lisa che viene sostituita da sua sorella-sosia (cosa inflazionata vedi TVD e Fringe

),crede a sua madre quando le dice di essere cambiata (ma come fà dopo il pestaggio che le ha inflitto senza pietà o rimorso nella prima serie

) -scema!!! si comporta come Ty,ecco perchè si erano innamorati quei 2 pochi neuroni e in comune....

Manca solo che,in un' ipotetica 3a serie facciano vedere a Erica il filmato della morte del figlio,facendole credere che quella è Lisa.....
Joshua,inutile e sì che mi piaceva prima!!! ma quando ha recuperato la memoria non poteva far qualcosa,inscenare un incidente ed impedire così che l'uovo si schiudesse??? si sarebbe almeno reso utile,no?
Hobbes...desaparecido...si sarà chiesto alla fine"ma che ci faccio io qui in questa ca...o di serie???

Il progetto Ares spuntato dal nulla negli ultimi minuti.....

Mi sembra che aver messo lì a casaccio 2 degli interpreti della serie originale (Diana e il mitico Donovan
.gif)
)non siano serviti granchè,non li hanno saputi sfruttare e quasi sembravano fuori posto...peccato!
Preferivo la serie originale,con i personaggi più delineati e vari , ma ve lo ricordate il Visitor vegetariano e un po' tonto???, la storia dell'invasione più credibile e una guerriglia più determinata,ritmi veloci e una storia da seguire tutta d'un fiato,ah bei tempi!

Personalmente boccio questa serie,fino all'ultimo ho sperato in un risollevamento ma sono stato sistematicamente delusa....e dire che il potenziale lo aveva eccome,ma è stato sprecato ....

Uniche note positive sono state le morti tanto agognate da molti :Ryan e Ty