Sondaggio

Date un giudizio alll'episodio

Insufficiente
6 (4.3%)
Sufficiente
2 (1.4%)
Discreto
14 (10.1%)
Buono
59 (42.8%)
Ottimo
57 (41.3%)

Totale votanti: 133

Autore Topic: [COMMENTI] V 1x10 - Hearts and Minds  (Letto 5868 volte)

[Silence]

• Clara Oswald
  • Try!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] V 1x10 - Hearts and Minds
« Risposta #60 il: 6 May 2010, 17:59:05 »
ripreso dallo shock di "break her legs!!!"  (xD) commento anchio..

beh, anchio son rimasto un po cosi quando tempo 3 secondi e il missile supermilitare ultra avanzato viene recuperato. neanche mary poppins! però vabbè, sono quelle cose che si lasciano un po stare, perchè alla fine in tutti i film/telefilm/webisode/racconti e quantaltro, specie d''azione, ci sono delle incongruenze che permettono alla storia di andare avanti.. altrimenti sarebbero arrivati i v, avrebbero massacrato un po di gente e preso il controllo con la forza, avrebbero infiltrato dei seguaci nelle alte cariche di tutti gli stati per prendere il controllo in sordina, o chissà che altro, e avremmo avuto una miniserie da 2 episodi: 1-sono arrivati, 2-siamo morti.
comunque dai, la tontaggine di tyler ci stava anche... dai, se mi capitasse davanti alla porta una laura vandervoort che mi dice con gli occhioni suadenti di tagliarmi un braccio io prima prendo il coltello, e poi ci rifletto su, non il contrario xD
comunque si, senz'altro anche secondo me è un'idiozia che ci fossero solo 2 foto che mostrassero i fatti.. cos'è, grissom, dexter, e tutti gli altri supergeni della scientifica erano in vacanza??

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 6 May 2010, 18:19:31 »
Nooooooo,
dopo avere visto le puntate di un fiato mi tocca aspettare??  :T_T: :T_T: :T_T:

la puntata mi ha presa......
e concordo sul fatto che ci sono delle incongruenze imbarazzanti....

Il finale è sempre  :O.O: :O.O: :O.O:

Certo che Lisa, conoscendo la madre un discorsetto a Tyler bello completo lo poteva anche fare!!! :sooRy:

Sì, lei che s'è innamorata va da lui e le dice: Senti Tyler, ti ricordi quella cosetta pelosa che sentivi quando eravamo nello spazio... beh, non è la mia patatina... :XD:
Così come Ryan non aveva mai detto niente alla sua donna, ora Lisa non può rivelare a Tyler di essere un alieno non troppo piacente per la razza umana...

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 May 2010, 18:33:04 »
Questo mi è piaciuto molto devo dire, a parte lo scandalosissimo effetto speciale degli aghi che si avvicinano a quella ragaza...cioè a sto punto non fateli vedere dai...na roba vergognosa.

Detto questo finalmente Tyler si è reso conto di essere un idiota colossale ed è già qualcosa. Io mi sono emozionata, lo ammetto, quando Erika scopre che c'erano degli umani sullo shuttle e chiama come una pazza il figlio...pur non avendo figli (per fortuna) un pò mi sono immedesimata.

Detto questo grandissim Erika che ora è a capo della squadra anti-V colonna, ahahaha!!! Che quella tizia fosse una V era alquanto palese, però a me era sempre puzzato anche il capo...vedremo.

Lisa...menomale che si limitano a spezzarle le gambe eh? Ahah, scherzo...si stava un pò risollevando come personaggio, anche se era palese l'evoluzione che sta prendendo. Vedremo se le gambe gliele spezzano davvero o se in qualche modo riuscirà ad unirsi alla quinta colonna.

Ryan comincia invece a starmi un pò sul belin...e lo trovo di un'inutilità estrema nonostante sia un V...vedremo se ci riserva delle sorprese.

Il prete invece ha guadagnato punto.

Hobbes non aveva bisogno di guadagnarne perchè ne aveva già parecchi...ma è stato come al solito un grande.

Chad mi è tornato ambiguo e la cosa mi piace...cioè se sta facendo il quadruplo gioco è un mito!

Anna...non so, io raramente mi metto a dire che uno è brutto o è bello...ma secondo me si sta imbruttendo ogni giorno di più...la trovo veramente assurda soprattutto come viso...poi non so potrà essere anche sensuale, affascinante, ecc...però rimango basita ogni volta che le fanno un primissimo piano. Detto questo il "break her legs" finale da brividi proprio...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 6 May 2010, 18:37:49 »
Chad non fa il quadruplo gioco, da quando gli hanno fatto qualcosa al cervello mascherata da "ti abbiamo salvato la vita" lui fà solo il gioco dei V...  :zizi:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 6 May 2010, 19:05:31 »
Effetti speciali alla cazzum rules  :huhu:
Apparte ciò e le incongruenze fatte notare (  :XD: ) la puntata mi è molto piaciuta,con tutti i doppigiochi...Ma Chad mi è calatissimo ormai,e anche Jack,ma daiiiiiiiiiiiiii,spiffera troppo.Ha ragione Hobbes,MAI fidarsi.Mentre diceva tutte quelle cose a Chad volevo strozzarlo.
Figa Erika  :riot: E povera Lisa  :T_T:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 6 May 2010, 19:26:43 »
Chad non fa il quadruplo gioco, da quando gli hanno fatto qualcosa al cervello mascherata da "ti abbiamo salvato la vita" lui fà solo il gioco dei V...  :zizi:

Però per me potrebbe ancora esserci il colpo di scena sul suo quadruplo gioco.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Menta

• La mia è Vintage
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 6 May 2010, 19:53:30 »
Nooooooo,

Certo che Lisa, conoscendo la madre un discorsetto a Tyler bello completo lo poteva anche fare!!! :sooRy:

Sì, lei che s'è innamorata va da lui e le dice: Senti Tyler, ti ricordi quella cosetta pelosa che sentivi quando eravamo nello spazio... beh, non è la mia patatina... :XD:
Così come Ryan non aveva mai detto niente alla sua donna, ora Lisa non può rivelare a Tyler di essere un alieno non troppo piacente per la razza umana...
Ni, però non dicendogli la verità richia che Anna se lo riprenda  :zizi:
s01e05-"The best confidence builder is experience."
s01e18 -"A single chance is a galaxy of hope."
s01e21 -"Compromise is a virtue to be cultivated, not a weakness to be despised."
s02e05-"Believe in yourself or no one else will."
s02e09-"For everything you gain, you lose something else." s02e11-"Easy isn't always simple."
s02e13-"Fear not for the future, weep not for the past." s02e15-"Searching for the truth is easy. Accepting the truth is hard." s02e18-" Choose what is right, not what is easy."
s02e22- "Revenge is a confession of pain."
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo"

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 6 May 2010, 20:36:12 »
Nooooooo,
dopo avere visto le puntate di un fiato mi tocca aspettare??  :T_T: :T_T: :T_T:

Il finale è sempre  :O.O: :O.O: :O.O:

Ni, però non dicendogli la verità richia che Anna se lo riprenda  :zizi:

Anche, in qualche modo vuole proteggerlo da Anna. E poi ricordiamoci che Tyler è figlio di un agente dell'FBI (Erika) che per loro magari è un'onestissima poliziotta (se sapessero che lei fa parte della V Colonna l'avrebbero già fatta fuori...). Quindi non possono andare a dirgli: "Sai Tyler noi V siamo in realtà dei pericolosi rettili che vogliono distruggere la razza umana. Ma io ti amo e quindi non salire sulla Nave Madre, lo faccio per proteggerti... e subito dopo (uscendo di casa), Ah mi raccomando saluta la mamma!":XD:
« Ultima modifica: 6 May 2010, 20:37:43 da camba360 »

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 6 May 2010, 21:15:51 »

"Abbiamo messo le riprese delle telecamere in un altro server perchè sapevamo che sarebbero venuti a metter fuori uso il server". E tendere una trappola per catturarli, pareva brutto ?

Su tante assurdità e incongruenze di V , in primo luogo quella della"privacy" sull'astronave come la chiami molto spiritosamente tu, sono assolutamente d'accordo, ma il fatto a cui si riferisce la parte del tuo post che ho citato , forse sbaglierò, ma l'ho interpretato in un altro modo , cioè: Kendrik e la sua squadra vanno al server dislocato dove si trovano le riprese del passsaggio al casello dei tre "terroristi"  fatto il pomeriggio e Ryan , per il rotto della cuffia, riesce a cancellarle. In seguito dice ad Erika che ,secondo lui, l'attentato era un lavoro da professionisti per cui sarebbero state necessarie delle "prove generali" , cioè un lavoro di ricognizione sul posto ( quello che viene fatto la mattina da padre Jack) e che le riprese della mattinata venivano scaricate in un ulteriore server , quello dove poi trovano la ripresa  del passaggio del camion di Jack. Ho capito male?
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 6 May 2010, 21:29:24 »
Nooooooo,

Wow gia sei arrivata qui..sono contento che hai iniziato V e che ci hai raggiunti  :XD:

valetin83

• Clara Oswald
  • Dr. Cox
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 6 May 2010, 21:30:32 »
Pensando a tutte queste incongruenze, mi viene in mente una cosa
Il Regista di V:  « Alfredo, la scena è molto semplice: basito lui, basita lei, macchina da presa fissa, luce un po' smarmellata e daje tutti che abbiamo fatto! »
Gli Sceneggiatori: « Chiudi su lei..preoccupata... F5, Basita.?..F4, Fondo al nero?..F7, Sconcertata?.....non cel'hai... »

(sto qua lo metto sotto spoiler)
(clicca per mostrare/nascondere)

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 6 May 2010, 22:12:19 »
Che brava mammina che è Anna  :love:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

souskr

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 6 May 2010, 22:13:42 »
auauahhahahah questa è da  :+: mi sono rotolato XD

Citazione da: The IT Crowd
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 6 May 2010, 22:33:54 »
Ottima puntata

ottimi i colpi di scena sopratutto quello di Malik, Kyle sempre ottimo la battuta su Uccelli di Rovo  :XD: , Anna sempre più bastarda sia per la storia dello shuttle e sia per la scena finale quando picchia Lisa e ordina di rompergli le gambe  :aka:

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 6 May 2010, 22:49:51 »
Vabbè che la nasona fosse l'infiltrata lo avevamo capito in molti, ma cavolo se la odio!

Così come odio quel becchino di Chad, non sopporto proprio l'attore -.-

Anna è FA VO LO SA, a memoria non ricordo una cattiva donna così spietata in un telefilm (forse quella demone in buffy, Gloria (??) ma bho), è un personaggio veramente riuscito, secondo me

Il prete lo detesto, cosa vai a dire dello shuttle?

Adesso le cose si sono fatte complicate, la ridicola aveva la possibilità di mettere Ty contro i V dicendogli che in fondo sono tutti così, cattivi e senza cuore, ma manco l'ha fatto e l'idiota ci cascherà nuovamente (questa volta speriamo che muoia però)