Interessante l'articolo sulla situazione in ucraina, bisogna vedere quanto ci sia di vero
Avevo postato solo per far la battuta, ma per dovere di precisione, questi i fatti documentati:
Febbraio 2009
Un laboratorio che lavora per la Avir, sito nella Repubblica Ceca, testa su una dozzina di cavie i campioni del vaccino elaborato dalla Baxter. Inaspettatamente, le cavie muoiono.
Il laboratorio scopre così che il vaccino avuto dalla Baxter contiene il virus H5N1, quello dell'influenza aviaria, vivo.
Agosto 2009
Joseph Moshe, microbiologo del Mossad con doppia cittadinanza statunitense-israeliana, esperto in manipolazione genetica di virus, interviene in diretta in un programma radiofonico.
Sostiene di avere prove secondo cui la Baxter starebbe producendo un'arma biologica attraverso la produzione di vaccini per l'influenza suina H1N1 in un laboratorio ucraino.
Moshe sostiene che il vaccino della Baxter contiene adiuvanti che indeboliscono il sistema immunitario e RNA replicato dal virus che causò l'influenza spagnola del 1918.
Dopo questa rivelazione in diretta radio, una task-force dell'FBI ferma il microbiologo con una operazione quantomeno singolare, con l'accusa di avere minacciato la Casa Bianca.
30 Ottobre - 14 Novembre 2009
Scoppia una misteriosa e fulminea epidemia (sostanzialmente oscurata da tutti i media) in Ucraina che infetta in due settimane un milione e mezzo di persone (dati governativi) di cui centocinquantamila sono costretti al ricovero ospdaliero e quattrocento circa muoiono, NON si tratta della suina ma di una forma sconosciuta di "peste polmonare" che provoca emorragia devastante nei polmoni e decesso al momento dei quali gli stessi sono divenuti neri come il carbone.
Ovviamente, e proprio a ridosso delle elezioni, è scattata la quarantena e la legge marziale.
Solo successivamente viene annunciata la scoperta di una "mutazione" della suina...in Norvegia...
Comunque se il virus H1N1 è mutato e diventato più aggressivo, meno male che sono vaccinato.
Peccato che se il virus muta, il vaccino è inutile (per questo per l'influenza ci si vaccina ogni anno), in compenso ti sei sparato in vena un bel mix di adiuvanti che includono mercurio (una delle sostanze più tossiche al mondo) e squalene (responsabile della sindrome del Golfo).
Contento tu!

(ecco perchè non posto mai nei forum...finisce sempre così...)