Autore Topic: [COMMENTI] - V - 1x04 - It’s Only The Beginning  (Letto 8710 volte)

robocoppola

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: V - [COMMENTI] - 1x04 - It’s Only The Beginning
« Risposta #15 il: 25 November 2009, 14:32:25 »
Che serie fantastica!!!
Se fossi della ABC cercherei di allungare questa piuttosto che portare avanti Flash Forward che sta deludendo sempre più...
Lisa è fantastica!!! :OOOKKK:

Concordo, io FF lo sto guardando solo per inerzia, 9 puntate e ha già rotto le palle! Questa invece tiene la tensione altissima ed è quello che ho sempre sognato di vedere in un TF di fantascienza! :metal:
Quasi quasi corro a vedere le videocassette di mio padre della vecchia serie...  :gogo:
Robo

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 November 2009, 14:38:38 »
scena finale da brivido....!!!!!!
Anna...che bastardona......."squartalo"  :O.O: :aka: :paura: :paura:
« Ultima modifica: 25 November 2009, 14:41:18 da nickcapo »

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

AlbyG89

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 November 2009, 14:38:56 »
Uffi ma nessuno nessuno ha notato la mia simpaticissima burla? :T_T:
è incommentabbile  :lol?:

Grazie, c'è sempre 1 moderatore pronto a tirarti su il morale quando serve  :beer:
Forse avrei dovuto evitare il tasto spoiler  :scettico: ma non ci sarebbe stato lo stesso pathos :rofl:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 November 2009, 14:49:58 »
Uffi ma nessuno nessuno ha notato la mia simpaticissima burla? :T_T:
è incommentabbile  :lol?:

Grazie, c'è sempre 1 moderatore pronto a tirarti su il morale quando serve  :beer:
Forse avrei dovuto evitare il tasto spoiler  :scettico: ma non ci sarebbe stato lo stesso pathos :rofl:
Secondo è il tasto spoiler che ha bloccato gli utenti a nn andare a vedere la foto   :XD: dai un  :+: per la simpatia...
Comunque io nn posso immaginare cosa verrà fuori dalla pancia di lei  :paura:

AlbyG89

• Visitatore
« Risposta #19 il: 25 November 2009, 14:55:44 »
dai un  :+: per la simpatia...
:O.O:
Sono commosso grazie :XD:

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25 November 2009, 15:00:13 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

ma come cavolo verrà fuori il figlio????

giusto per la cronaca puntata fighissima..

Licisca

• La Zia
  • Ragnar Lothbrok
  • Zia di un pezzo grosso del forum.....
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 November 2009, 15:21:18 »
Colgo l'occasione peraltro di ringraziare infinitamente tutto lo V staff per le velocissime e puntuali traduzioni. Ci si rivede a marzo :ciao:

I ringraziamenti fanno sempre piacere :asd:
Da parte mia ringrazio tutto il Team di V ed i moderatori della sezione. Ci rivediamo a marzo 2010 :ciao:

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 November 2009, 15:27:40 »
però....che cazzimma ( per i non napoletani traducesi cazzimma ...e che ca...o ) aspettare Marzo... :wall: :wall:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 November 2009, 15:30:34 »
Colgo l'occasione peraltro di ringraziare infinitamente tutto lo V staff per le velocissime e puntuali traduzioni. Ci si rivede a marzo :ciao:

I ringraziamenti fanno sempre piacere :asd:
Da parte mia ringrazio tutto il Team di V ed i moderatori della sezione. Ci rivediamo a marzo 2010 :ciao:
Grazie a voi del Team!  :+:

AlbyG89

• Visitatore
« Risposta #24 il: 25 November 2009, 15:31:59 »
Io ho un ulteriore dubbio: non ho ancora ben inquadrato che ruolo avrà Tyler nel prosieguo della storia. :scettico:
Cioè sono 2 puntate che Anna e Lisa ce la menano con il "lui è quello giusto". ma giusto a far che??? :??

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 November 2009, 15:32:39 »
Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, fino a marzo sarà un'attesa infinita :nu:

Ma alla fine Tyler è quello giusto per cosa??? :scettico:

Tuttavia l'operato dei V è abbastanza strano, è chiaro che hanno la tecnologia per spazzarci via in un secondo se volessero, ma tutta quest'infiltrazione a vari livelli non si spiega facilmente.
Secondo me hanno bisogno della Terra, forse il loro pianeta è diventato invivibile e quindi cercano una nuova casa e quindi devono evitare di arrecargli danno, eliminando però gli umani :scettico:
Cosa ne pensate voi???

AlbyG89

• Visitatore
« Risposta #26 il: 25 November 2009, 15:34:27 »
O gli serve la Terra o gli servono esseri umani vivi :paura:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 November 2009, 15:36:08 »
O gli serve la Terra o gli servono esseri umani vivi :paura:
:quoto: gli serviranno sensaltro gli umani...  :zizi:

AlbyG89

• Visitatore
« Risposta #28 il: 25 November 2009, 15:44:33 »
Un altra cosa a cui ho pensato è che magari ciò che nascerà dall'unione delle 2 specie(sperando che sia diverso da quello che ho postato io :XD:) sarà appartenente a una razza superiore, in tal caso si capirebbe che Tyler è stato selezionato per ingravidare Lisa.
In quel caso beato lui :XD:
Se non fosse che anche Ryan e consorte si sono già dati da fare quindi la serie continuerà con lo scontro titanico tra i baby-lucertoloni.
Ora che vi ho svelato la trama delle prossime 3 serie torno a fare altro :XD: :huhu:

meletteo

• Visitatore
« Risposta #29 il: 25 November 2009, 15:47:24 »
Bellissima puntata!!!!!magnifica direi....ma xke ci fanno aspettare fino a marzoooo!!!!!! :aaaa: