Autore Topic: [COMMENTI] - V - 1x04 - It’s Only The Beginning  (Letto 8711 volte)

robocoppola

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: V - [COMMENTI] - 1x04 - It’s Only The Beginning
« Risposta #45 il: 25 November 2009, 23:00:03 »
Una cosa che non mi è piaciuta... Le navi dei Visitors sono schierate tutte a V nella scena finale... un po' pacchiano a mio avviso.
Robo

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #46 il: 25 November 2009, 23:06:07 »
Una cosa che non mi è piaciuta... Le navi dei Visitors sono schierate tutte a V nella scena finale... un po' pacchiano a mio avviso.
Robo

..perchè invece fare le riunioni disposti a V secondo te è sobrio???..è ovvio che la V sia ripetuta il più possibile delle volte..non crederete mica che "la quinta colonna" sia un nome scelto a caso?!?..
A caso no, ma non credo che si riferisca alla V... --> http://it.wikipedia.org/wiki/Quinta_colonna
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 25 November 2009, 23:21:10 »
Finalmente una bella puntata! Questa mi è proprio piaciuta :zizi:

Interessante la storia del vaccino...e anche la fine con Jack :aka: Quindi adesso potrebbero sapere chi sono quelli che hanno sabotato il magazzino :ninja2:

L'estasi :O.O: Ancora non ci hanno detto perchè Tyler è quello giusto...ma per cosa? :XD:

Poi certo bella scena finale da :aka:
C'è solo qualche nave in arrivo...ma proprio poche poche e piccole soprattutto :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 26 November 2009, 00:30:16 »
epilogo del prologo di 4 episodi come da copione :OOOKKK:

i V si stanno preparando all'invasione e Anna sta preparando loro il terreno, che ca**o gli servirà quell'imbecille di Tyler? forse proprio perchè è un cerebroleso è la persona adatta ai suoi trucidi scopi (speriamo che Anna lo squarti per bene al più presto è insopportabile :buu:)

carine le suicide-pills, le offrirei come tic-tac a qualli che mi stanno sui co****ni :roflt:

bella puntata cmq e nel complesso (i 4 ep.) mi sembra un'ottima serie sicuramente meglio di FF

"V" batte "FF" 3 a 0 :lol?:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 26 November 2009, 02:00:53 »
Episodio Bellissimo e serie SUPERLATIVA!!!

Tanti elementi ne fanno un bel remake e allo stesso tempo una serie completamente nuova!

1) Finalmente abbiamo una risposta alle domande di molti: a che cavolo serve la fidanza di Ryan? Ecco la risposta: a partorire il primo incrocio fra umani e alieni. E chi ha visto la serie originale sa a cosa porterà questa cosa e come questa serie potrà continuare al di là di quella originale (che si è fermata per me senza dare altre risposte ma che potrebbe avere un glorioso Sequel...).

2) Si capisce anche il piano di Anna-Lisa: ottenere lo stesso risultato e generare un ibrido umano-alieno. Forse non gli era riuscito, chissà, leggevo molte perplessità in merito alla fecondazione. Dalla loro tecnologia sembrerebbe una stupidaggine, magari non lo era.
Oppure le intenzioni sono tutt'altre... chissà, speriamo che ci stupiscano.

3) I V sono degli schiavi. Questa cosa che gli fa Anna è la sintesi di quello che vogliono fare agli umani. Gli dona un'estasi momentanea per la quale sono fedeli, ma in effetti sono come delle pedine sacrificabili e manipolate nel nome della finta pace dei sensi. E contro di questo lotta la 5° Colonna: per la LIBERTA'! :riot:

4) Bellissima scena finale e grandiosa citazione dell'Iliade. Le navi che arrivano nelle retrovie mentre in pochi cercano di far breccia sulla città di Tro-ia che qui è il Pianeta Terra. Però anche tanta posibilità che fra tutti quelli ci siano molti, moltissimi ribelli che vogliano liberare il loro popolo da questa soffice e subdola schiavitù.

5) Unica nota negativa, bisogna dirlo per essere giusti ed obiettivi: alcuni degli sfondi 3D non erano all'altezza, soprattutto quelli in cui si muoveva Anna e il suo vice. Certe volte si vede l'immagine fare qualche difetto, Anna diventa più filiforme del normale, la sua testa si rimpicciolisce un pelo. Insomma, è una serie curatissima, però soprattutto in questa puntata ha avuto un pò troppe sbavature. Non incidono certamente sul mio giudizio finale, però devo dire che vorrei vedere qualcosa di ancora più curato. Gli enormi corridoi sono belli, ma se mi accorgo che mentre passano sono finti, allora preferirei che cercassero soluzioni diverse. Così come i laboratori con le murature palesemente in cartongesso.
Insomma, spero che fosse solo che certi difetti dipendano da un risparmio lecito sul budget di una serie che aveva forti probabilità di non essere rinnovata. Però i dati sono stati confortanti. Il pubblico c'è, gli inserzionisti dovrebbero essere rassicurati e così anche il Network.

Speriamo che gli sceneggiatori lavorino bene. Noi a marzo ci saremo. So Say We All! :riot:
« Ultima modifica: 26 November 2009, 02:20:10 da camba360 »

cingo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 26 November 2009, 02:18:14 »
Si mantiene su buoni livelli!

E adesso fino a marzo è lunga.. :|

Lukes78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 26 November 2009, 04:44:30 »
Puntata bellissima. Anna devo dire ha ricordato molto Diana quando ha parlato con i due medici, ha fatto una faccia davvero perfida.  :paura:. Morena Baccarin sempre più brava di puntata in puntata.

Ma è stato bello tutto, gran ritmo. Scena finale che ha omaggiato la scena d'apertura di Contact, se vogliamo (a parte i rumori di fondo).

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 November 2009, 06:49:55 »
Ormai ne sono certo: adoro questa serie.
Aspettare fino a marzo sarà davvero dura. :paura:

Han

• Visitatore
« Risposta #53 il: 26 November 2009, 09:23:58 »
Robo

L'unica cosa che non riesco a capire io....ma il nome "V" Visitors non lo abbiamo dato noi terrestri ?  :look:
Perchè loro si schierano sempre a V in ogni occasione...sembra quasi che il simbolo V sia una loro invenzione da millenni... non capisco....

drughetto

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 26 November 2009, 11:24:10 »
wow
bellissima puntata

però viene l'amaro in bocca a pensare quanto dobbiamo aspettare per le prossime puntate :cry: :cry: :cry:
Italian Subs Addicted er mejo

meru

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 26 November 2009, 11:53:48 »
Robo

L'unica cosa che non riesco a capire io....ma il nome "V" Visitors non lo abbiamo dato noi terrestri ?  :look:
Perchè loro si schierano sempre a V in ogni occasione...sembra quasi che il simbolo V sia una loro invenzione da millenni... non capisco....
Nei primi episodi dicono "si fanno chiamare Visitatori",forse la V ha un qualche significato nella loro cultura o lingua madre e avendo trovato un simbolo uguale nell'alfabeto che usa buona parte dell'umanita hanno deciso di usarlo come iniziale del nome con cui si presentano al mondo

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 26 November 2009, 12:25:44 »
Non sappiamo come sono realmente, V potrebbe stare per viper

Hiei

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 26 November 2009, 12:30:42 »
Humans 1 Aliens 0.........Grandi hanno distrutto il magazzino :metal: bello il parallelismo con i Vaccini "influenzali" anche se era chiaro il riferimento ai vaccini x la Suina :ohoh: soprattutto il discorso di Erica :zizi:
A che ci servono i telefilm quando abbiamo già la realtà?

http://whats-going-on-alex.blogspot.com/2009/11/j-moshe-ukraine-swine-flu-planned.html

"Ma chi è in realtà questo personaggio? Apparentemente si tratta di uno scienziato-biologo israeliano chiamato Joseph Moshe. Questa persona ha telefonato al programma radio del Dr. True Otts dicendo che aveva prove che la compagnia Baxter stava fabbricando un vaccino contro l'influenza A che al momento del suo utilizzo avrebbe causato una strage [egli ha fatto un esplicito riferimento ad uno stabilimento a Kiev in Ucraina, molto prima che in quel paese scoppiasse la nuova epidemia che sta portando alla legge marziale - N.d.R.]."

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 26 November 2009, 12:35:13 »
a pero'!!! :ninja2:  :paura:

andiamo proprio bene!!! -.-'
...Praise be

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 26 November 2009, 12:51:44 »
Interessante l'articolo sulla situazione in ucraina, bisogna vedere quanto ci sia di vero, internet è una fonte di informazione ma anche di disinformazione. Comunque se il virus H1N1 è mutato e diventato più aggressivo, meno male che sono vaccinato.