Autore Topic: [COMMENTI] - V - 1x01 - Pilot  (Letto 20582 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: V - [COMMENTI] - 1x01 - Pilot
« Risposta #195 il: 25 November 2009, 14:30:29 »
a me è piaciuto molto..pur non ricordandomi minimante la serie degli anni 80..tranne per il fatto che ne ero terrorizzata da bambina....
cmq continuerò a guardarla e già che ci sono mi riguarderò anche la vecchia serie  :gogo:
Guardati i successivi 3 episodi uno a settimana, cosi l'attesa per marzo magari sembrerà più corta  :asd: è un consiglio  :OOOKKK:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 25 November 2009, 15:05:49 »
Se poi fai uno al mese non te ne accorgerai neanche dell'attesa :rofl: :XD:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 25 November 2009, 15:07:31 »
Se poi fai uno al mese non te ne accorgerai neanche dell'attesa :rofl: :XD:
Si vabbe nn esageriamo  :XD:

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 25 November 2009, 16:07:07 »
..ancora meglio..basterebbe guardarli tutti il giorno prima che la serie riparta e sembrerà addirittura che vadano troppo veloci.. :XD:
:rofl: :rofl:

H3llokitty1

• Jonah Ryan
  • ..live toghether, die alone..
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 25 November 2009, 17:40:42 »
..ancora meglio..basterebbe guardarli tutti il giorno prima che la serie riparta e sembrerà addirittura che vadano troppo veloci.. :XD:

:asd:
però che palle...
mi tocca iniziare un'altra serie..
poi mi si intreccia il cervello e non ci capisco più niente.. :doh:
"..il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.." (P.Borsellino)

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 1 December 2009, 12:14:26 »
Ma avete notato quanto diamine sia "Anti-Obama" questo telefilm?! Gli autori hanno messo in bocca ai Visitors intere frasi del presidente ed in più cosa propongono loro verso la fine dell'episodio?..... La riforma sanitaria  :lol?: PAZZESCO!

Forse perche' per gli americani avere l'assistenza sanitaria gratuita e' pura fantascienza!!!!  :asd:

Comunque, pilot godibile ma troppo affrettato nei suoi passaggi chiave: arrivano - si presentano all'umanita' - comincuiano la propaganda - l'eroe scopre la loro vera natura. Nella serie originale questi passaggi sono stati trattati con  c'era piu' pathos ed azione.

Cosa non mi va (e non mi andava nella serie originale):

- I visitatori si comportano come esseri umani, anche quando sono tra loro: Mi aspetterei che quando sono sulle loro astronavi o tra loro simili si lascino andare ad atteggiamenti piu' consoni alla loro natura che sappiamo bene essere completamente differente dalla nostra. Sarebbe stato carino farli parlare tra loro con una lingua piena di "sssshhhh"   :huhu:

- Anche il fatto che siano sempre camuffati mi urta. Nella serie originale avevano una pelle sintetica, adesso addirittura clonata e quindi avevano praticamente sempre l'aspetto di uomini. Spero che in questo remake, grazie alla computer grafica, propongano molti spezzoni di alieni allo stato naturale.

- Il fatto che ci sia attrazione sessuale tra le due razze e' assurdo vista la diversita'. Nella serie originale c'era un caso di simpatia puramente platonica ed un accoppiamento forzato visto che Diana obbligo' il reticente visitatore ad ingravidare l'umana per scopi scientifici (infatti nella serie originale l'aliena capoccia all'inizio era l'ufficiale scientifico della spedizione, poi fa un colpo di stato per prendere il posto di capo totalissimo delle forze aliene sulla terra).

- Nella prima serie i visitatori para-nazisti erano molto piu' fighi e c'era piu' azione. Da questo punto di vista il pilot fa un po' dormicchiare...

Poi ultima considerazione personale: E basta con queste donne poliziotto dell'FBI super action hero nei telefilm! Avete mai visto donne poliziotto o donne militari cosi'? Ridatemi Donovan!  :gogo:

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 2 December 2009, 01:46:36 »

Cosa non mi va (e non mi andava nella serie originale):

- I visitatori si comportano come esseri umani, anche quando sono tra loro: Mi aspetterei che quando sono sulle loro astronavi o tra loro simili si lascino andare ad atteggiamenti piu' consoni alla loro natura che sappiamo bene essere completamente differente dalla nostra. Sarebbe stato carino farli parlare tra loro con una lingua piena di "sssshhhh"   :huhu:

- Anche il fatto che siano sempre camuffati mi urta. Nella serie originale avevano una pelle sintetica, adesso addirittura clonata e quindi avevano praticamente sempre l'aspetto di uomini. Spero che in questo remake, grazie alla computer grafica, propongano molti spezzoni di alieni allo stato naturale.

- Il fatto che ci sia attrazione sessuale tra le due razze e' assurdo vista la diversita'. Nella serie originale c'era un caso di simpatia puramente platonica ed un accoppiamento forzato visto che Diana obbligo' il reticente visitatore ad ingravidare l'umana per scopi scientifici (infatti nella serie originale l'aliena capoccia all'inizio era l'ufficiale scientifico della spedizione, poi fa un colpo di stato per prendere il posto di capo totalissimo delle forze aliene sulla terra).

- Nella prima serie i visitatori para-nazisti erano molto piu' fighi e c'era piu' azione. Da questo punto di vista il pilot fa un po' dormicchiare...

Poi ultima considerazione personale: E basta con queste donne poliziotto dell'FBI super action hero nei telefilm! Avete mai visto donne poliziotto o donne militari cosi'? Ridatemi Donovan!  :gogo:

- Mah, a me sembra che a differenza dell'originale questi visitatori hanno qualcosa in più che li lega alle sembranze umane... Gente che per ventanni vive con un involucro addosso (le sembianze umane), gente che viene scuoiata per punizione... Mmh... io ho una teoria in merito ma non è qui il luogo....
Si vedranno di sicuro come sono, questo è parte del voyeurismo del pubblico che vuole vedere "la cosa", il come sono fatti, ma qui c'è qualcosa di più, e tu stesso lo dici, non è un artificio strampalato come sembra nella prima serie, questa sembra davvero pelle e carne umana...

- Nessuno inoltre ha avuto attrazione sessuale inter-razza. Nel senso che è evidente che gli alieni possono soddisfare i desideri sessuali degli umani (visto che c'è gente che da anni ha relazioni o è sposata...). Ma io non ho ancora visto ciò di cui tu parli. E nella serie originale gli sviluppi mi sa che erano benm diversi rispetto a quello che s'inventeranno qui. E forse questo è un bene. Ci godiamo una serie semi-nuova, e non una scopiazzatura in chiave moderna dell'originale.
Occhio: Per parlare della serie originale così in dettaglio devi mettere tutto sotto Spoiler.

- Qui le ideologie del 900 non ci sono e non avrebbero senso. Ti sei ben guardato attorno? Tu avresti ancora paura del nazismo nel 2009. Ti assicuro che nel mondo del 1984, anno in cui la serie è stata fatta, questi temi erano ancora caldi, i muri erano ben alti, c'erano paesi che si dicevano veramente Comunisti, e i Fascisti facevano esplodere bombe nei treni e nelle stazioni facendo centinaia di morti (questa è Storia).
Oggi i problemi sono altri, e parte del nascondersi, di celarsi, di creare celle segrete di infiltrati risponde alle paure terroristiche di oggi non di quelle di trent'anni fà (dove i brigatisti sparavano col Kalashnikov e rapivano politici).
Questi arrivano e se la giocano fine, mica facendo i soldatini paramilitari... ti dicono pace e amore, e il resto del mondo sonnecchia, perchè i media distruggono il cervello più di 10 eserciti.

- Su questo sarei anche d'accordo, ma anche qui c'è un punto che va a sfavore di Donovan: il mondo è Totalmente cambiato, e gli agenti donna dell'FBI ci sono eccome, ci sono anche nell'esercito, nella Cia, ci sono Segretari di Stato (che negli Usa vuol dire il più alto responsabile governativo dopo il Presidente e Vice), e ci sono pure donne candidate alla Presidenza.
Questa è la realtà, ma purtroppo l'Italia è arrivata alle donne soldato solo negli ultimi anni, e se non fosse per quelle strafighe che fanno la fiction (di merda) denominata "Carabinieri", io mi chiederei anche qui quante donne entrano veramente in azione nelle nostre forze armate. Ma alla fine è inutile chiederselo, anche qui, l'Italia non fa testo rispetto al resto del mondo...

Ciao!

misterBlonde

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - V - 1x01 - Pilot
« Risposta #202 il: 16 April 2010, 21:32:50 »
ho iniziato giusto oggi a vederla, premetto che della serie originale mi ricordo poco o nulla!
Puntata niente male, potrebbe avere sviluppi interessanti questa serie ;)
Lord di Storm's End al FantaGoT

Menta

• La mia è Vintage
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 3 May 2010, 22:38:08 »
C'è piaciuto proprio tanto.....
mi sono ricordata la serie originale.....

Presto un'altra puntata!!!
s01e05-"The best confidence builder is experience."
s01e18 -"A single chance is a galaxy of hope."
s01e21 -"Compromise is a virtue to be cultivated, not a weakness to be despised."
s02e05-"Believe in yourself or no one else will."
s02e09-"For everything you gain, you lose something else." s02e11-"Easy isn't always simple."
s02e13-"Fear not for the future, weep not for the past." s02e15-"Searching for the truth is easy. Accepting the truth is hard." s02e18-" Choose what is right, not what is easy."
s02e22- "Revenge is a confession of pain."
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo"

FoulJack

• Abed Nadir
  • In ITASA dal lontano 23/03/2006
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 20 January 2011, 06:31:22 »
e fin qui nemmeno un topolino ingoiato tenendolo per coda  :cattivo: