Autore Topic: [TOPIC GENERALE] Utopia - Consigli, pareri, video, link, di tutto un po'  (Letto 41993 volte)

SeanWalker

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Utopia [Channel4] [Drama]
« Risposta #30 il: 10 March 2013, 13:55:49 »
Ah si?
Non so quantificare se per Channel 4 quasi 2 milioni siano pochi o tanti...

Onore del vero, è partita 1.70 millions ma è scesa fino a  1.15 millions.
Season finale tocca il valore più basso.
Dunque...
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 March 2013, 14:04:33 »
Onore del vero, è partita 1.70 millions ma è scesa fino a  1.15 millions.
Season finale tocca il valore più basso.
Dunque...

Azz...ricordavo male.... :wall:

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 March 2013, 14:07:29 »
Visti i tanti commenti positivi, volevo iniziare questa serie. Ho però letto che molti la descrivono come in parte "disturbante". Volevo capire, ci sono scene crude/violente? Perchè in tal caso allora non è proprio una serie che fa per me.
Grazie!
 :ciao:

Batty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 March 2013, 14:19:17 »
Ho visto di peggio, ma ci sono un paio di scenette violentuccie eh.
Più che altro è proprio spietata.

Però ne vale la pena.

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 March 2013, 14:25:43 »
Visti i tanti commenti positivi, volevo iniziare questa serie. Ho però letto che molti la descrivono come in parte "disturbante". Volevo capire, ci sono scene crude/violente? Perchè in tal caso allora non è proprio una serie che fa per me.
Grazie!
 :ciao:

Disturbante non tanto nelle immagini, quanto nella piega che prende la storia seconso me.
Qualche scena violenta c'è ma nulla di splatter o altro.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 March 2013, 14:27:24 »
Io l'unica scena che non ho sopportato molto è stata nella prima puntata...
Per il resto è più che altro come dice Danny  :zizi:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Batty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 March 2013, 17:49:18 »
Concordo, io la sto facendo vedere alla mia ragazza, mancano due puntate, ma secondo me dato il suo periodo comincerà a fare un orto! :rofl:

Batty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 March 2013, 19:16:09 »
Vedo su Facebook che si può pre ordinare il Dvd, sopra c'è scritto UTOPIA SERIES ONE.
Magari non vuol dire nulla, ma se non avessero almeno l'idea di fare la SERIES TWO, che ce lo mettono a fare che è la prima serie?
 :scettico: :rofl:

Dottolo

• The Todd
  • Wherever there's trouble, we are there.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 March 2013, 11:13:33 »
… ma sai che c'è?
Io quasi-quasi mi compro il DVD… non resisto a non "possederla"!  :suicidiosenzafronzoli:
There's always been a need for Heroes… Guardians… Champions. Their effect on societies is undeniable. Vast cultures have been built around them. They stand for Freedom, against those who'd see it fail. Wherever there's trouble, they are there. They never give up.
They stay 'till the fight is won.

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #39 il: 9 April 2013, 13:07:58 »
Innanzitutto un grazie a tutto il team di traduttori che ci ha fatto conoscere questo gioiellino, come sempre le serie british a livello di qualità sono una spanna sopra a tutti, per quel che riguarda la s02 , il finale della storia poteva benissimo essere quello della prima stagione però di spunti per altri 6 episodi ci sono tutti, vedremo se saranno altrettanto bravi nello sceneggiarli.

Non proprio sempre. :asd:
Anche se Utopia merita moltissimo si'.  :zizi:

Pensare che serie come TWD facciano sfaceli negli USA mi mette tristezza davanti ad un capolavoro come Utopia.
L'ho vista perchè un mio contatto su facebbok ha scritto: Utopia> Breaking Bad, e non volevo crederci. La fotografia è eccezionale, vedere quei campi gialli, quei campi viola, il colore degli occhi, i cieli e i tramonti, mi hanno trasmesso sensazioni stupende. Per non parlare poi della colonna sonora, ho appena finito la 1x06 e ce l'ho in loop, non scherzo se dico che quasi mi affatica il respiro dalla forte emozione che provoca, capolavoro.

Gliel'hai scritto "esageratoohhhhh"?

SilverSub

• Visitatore
« Risposta #40 il: 10 May 2013, 13:54:39 »
Anche se Utopia merita moltissimo si'.  :zizi:
Citazione
Pensare che serie come TWD facciano sfaceli negli USA mi mette tristezza davanti ad un capolavoro come Utopia.
L'ho vista perchè un mio contatto su facebbok ha scritto: Utopia> Breaking Bad, e non volevo crederci. La fotografia è eccezionale, vedere quei campi gialli, quei campi viola, il colore degli occhi, i cieli e i tramonti, mi hanno trasmesso sensazioni stupende. Per non parlare poi della colonna sonora, ho appena finito la 1x06 e ce l'ho in loop, non scherzo se dico che quasi mi affatica il respiro dalla forte emozione che provoca, capolavoro.

Mica tanto esagerato, pure io penso che Utopia> Breaking Bad. Utopia non ha niente da invidiare a BB, anzi, è persino migliore IMO. Fotografia e regia PERFETTE, migliori anche di BB (non potete non ammettere che Utopia sia tecnicamente eccezionale], personaggi interessantissimi e interpretati da Dio (Un personaggio come Pietre BB se lo sogna. Una recitazione indescrivibile e un personaggio magnifico per cui lo spettatore parteggia pur vedendo quanto male causi], trama perfetta, senza buchi e che in 6 episodi si sviluppa fantasticamente (in 6 episodi sono successe piu' cose che in 4 stagioni di BB, vedete un po' voi...).
Ditemi ora dove BB surclassa Utopia, ditemelo :interello:

I soliti fan invasati di breaking bad...

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #41 il: 11 May 2013, 04:39:25 »

Mica tanto esagerato, pure io penso che Utopia> Breaking Bad. Utopia non ha niente da invidiare a BB, anzi, è persino migliore IMO. Fotografia e regia PERFETTE, migliori anche di BB (non potete non ammettere che Utopia sia tecnicamente eccezionale], personaggi interessantissimi e interpretati da Dio (Un personaggio come Pietre BB se lo sogna. Una recitazione indescrivibile e un personaggio magnifico per cui lo spettatore parteggia pur vedendo quanto male causi], trama perfetta, senza buchi e che in 6 episodi si sviluppa fantasticamente (in 6 episodi sono successe piu' cose che in 4 stagioni di BB, vedete un po' voi...).
Ditemi ora dove BB surclassa Utopia, ditemelo :interello:

I soliti fan invasati di breaking bad...

fan vs anti-fan vs """hater""" :XD:

Amo entrambe le serie e non ritengo sia possibile un paragone, sinceramente.

Tutte le cose da te elencate, a dir la verità, le vedo anche in BrBa e non sono una fangirl :XD:
Utopia avrà Pietre [il mio personaggio preferito] ma - escludendo i protagonisti principali - ti assicuro che anche un signorino come Gus Fring non è niente male. Può non piacere ovviamente, ma questo è un altro discorso.

Detto sinceramente poi: chissssenefrega.
Sono due serie bellissime e molto diverse tra loro, fare paragoni inutili danneggia solo il fegato, soprattutto se fatti valutando unicamente il proprio gusto personale.

SilverSub

• Visitatore
« Risposta #42 il: 20 May 2013, 12:51:32 »
fan vs anti-fan vs """hater""" :XD:

Amo entrambe le serie e non ritengo sia possibile un paragone, sinceramente.

Tutte le cose da te elencate, a dir la verità, le vedo anche in BrBa e non sono una fangirl :XD:
Utopia avrà Pietre [il mio personaggio preferito] ma - escludendo i protagonisti principali - ti assicuro che anche un signorino come Gus Fring non è niente male. Può non piacere ovviamente, ma questo è un altro discorso.

Detto sinceramente poi: chissssenefrega.
Sono due serie bellissime e molto diverse tra loro, fare paragoni inutili danneggia solo il fegato, soprattutto se fatti valutando unicamente il proprio gusto personale.

Gus Fring, il personaggio più sopravvalutato della storia della televisione.
Cos'ha di nuovo rispetto ad altri cattivi? Nulla. Pietre è innovativo perché è fisicamente ridicolo, il nemico più ridicolo che si sia mai visto in tv, eppure ha uno sguardo gelido che lo rende assolutamente temibile. Ci sarebbero anche altri motivi ma questo è il principale.
Gus Fring cos'ha di nuovo? Nulla. E' un cattivo come tanti che viene mosso
(clicca per mostrare/nascondere)
, niente di più usato e riusato in passato senza nulla di nuovo :interello:
Esposito è un grande attore, ci mancherebbe altro, ma Fring non può neanche baciare i piedi a Pietre.
Se c'è qualche motivo per il quale Fring che è un grande personaggio (parlo di caratterizzazione/storia del personaggio, non della bravura dell'attore che è indiscussa in entrambi i casi) vorrei proprio saperlo.

Ma poi volete paragonare i primi 6 episodi di Utopia con i primi 6 di BB? :XD: Cioè, Utopia è su un altro pianeta proprio, vince in ogni campo possibile e immaginabile.

Utopia, best english series ever!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #43 il: 20 May 2013, 12:53:47 »
vi ricordo che questo è il topic di Utopia, non di Breaking Bad. basta OT, per favore.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 May 2013, 18:32:50 »
Cos'ha di nuovo rispetto ad altri cattivi? Nulla. Pietre è innovativo perché è fisicamente ridicolo, il nemico più ridicolo che si sia mai visto in tv, eppure ha uno sguardo gelido che lo rende assolutamente temibile. Ci sarebbero anche altri motivi ma questo è il principale.

non so perchè ti sto rispondendo perchè sono sicuro al 99% che tu sia un troll. Comunque "innovativo perchè è fisicamente ridicolo"? Che vuol dire ridicolo? Solo perchè ha la pancia è fisicamente ridicolo? Allora anche Vic Mackey e Tony Soprano sono ridicoli?

Poi non capisco il motivo per cui se uno dice che una serie è meglio di Utopia è un fanboy invasato, se tu dici "Utopia, best english series ever!" invece è solo un parere
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community