Autore Topic: [TOPIC GENERALE] Utopia - Consigli, pareri, video, link, di tutto un po'  (Letto 41972 volte)

Brynden_Tully

• Visitatore
Re: Utopia [Channel4] [Drama]
« Risposta #15 il: 8 February 2013, 17:37:14 »
Ma questo ritardo per i sottotitoli è perchè Itasa crede poco in questa figata di serie? :pirurì:

E se la smettessimo una buona volta di fare le solite domande e iniziassimo a comprendere che i traduttori hanno una vita da vivere e si dedicano alla traduzione appena hanno un briciolo di tempo libero?

TheMachine

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 February 2013, 15:07:21 »
Pura curiosità, non infrazionatemi,qualcuno sa se escono prima della 1x05?

ciccionamente97

• Melinda May
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 February 2013, 15:42:01 »
Ehm, ehm... chi cerca trova ;)

Guess I got what I deserved Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret I would show the special love I have for you, my baby blue.
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #18 il: 10 February 2013, 18:20:13 »

secondo te fanno uscire i sub del quinto episodio prima di quelli del quarto? :interello:
se non vuoi essere infrazionato, è semplice: rispetta sta benedetta regola di non chiedere quando usciranno i sub.

ultimo avviso: qualunque altro post di richiesta sub sarà cancellato e l'autore punito. :bullo:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 February 2013, 11:52:00 »
Qualcuno ha mai letto il manga Billy Bat?
Secondo un mio amico Utopia è "liberamente ispirato" a quel manga; qualcuno che l'abbia letto e abbia visto Utopia può confermare?

Shyva

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 February 2013, 14:57:29 »
Qualcuno ha mai letto il manga Billy Bat?
Secondo un mio amico Utopia è "liberamente ispirato" a quel manga; qualcuno che l'abbia letto e abbia visto Utopia può confermare?

Io l'ho letto, effettivamente ha in comune l'idea del graphic novel che predice eventi che accadono nella realtà della storia, ma fai conto che nel manga è più volto al soprannaturale...

heidern

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 February 2013, 19:31:38 »
Sigh, attendo con ansia i subs. Non ho dubbi che sia un gran finale per una grandissima serie. A volte andare avanti può solo rovinare le cose
Serie preferite:
The Wire, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Lost, Band of Brothers, Utopia, Peaky Blinders, Black Mirror; True Detective

dulcimer61

• Jerry Gergich
  • Mi basta una nave e una stella
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 February 2013, 08:16:44 »
Per chi ancora non lo sapesse, esiste un sito web ufficiale della serie davvero interessante (e inquietante!). Non rivela assolutamente nulla e quindi può essere visitato anche da chi non ne ha ancora visto una puntata: è piuttosto un test interattivo molto intrigante sulle varie tematiche toccate da Utopia... Metto link e qualche spiegazione sotto spoiler, per evitare problemi...

(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 February 2013, 23:49:07 »
Finita o meno sempre meglio commentare sotto SPOILER, GRAZIE!
Codice: [Seleziona]
[spoiler][/spoiler]

SGADDATO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 February 2013, 09:27:06 »
solo io mi sono innamorato di becky? o dell'attrice che la interpreta? ma diciamo di entrambe?

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #25 il: 28 February 2013, 09:39:07 »
solo io mi sono innamorato di becky? o dell'attrice che la interpreta? ma diciamo di entrambe?

non sei il solo.
Non è una strafiga, ma a quel non so che di adorabile.

Dottolo

• The Todd
  • Wherever there's trouble, we are there.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 February 2013, 14:41:40 »
Non è una strafiga, ma a quel non so che di adorabile.

È british… sarà per quello? Hanno davvero un "non so che" di stranamente accattivante, pure se non belle… Scusate l'OT.
There's always been a need for Heroes… Guardians… Champions. Their effect on societies is undeniable. Vast cultures have been built around them. They stand for Freedom, against those who'd see it fail. Wherever there's trouble, they are there. They never give up.
They stay 'till the fight is won.

zugo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 March 2013, 12:11:50 »

Ho finito la seconda, e non ci capisco ancora nulla  :jolly: :jolly:

Vai tranquilla che è normale  :asd: ...almeno fino alla 1x05.

p.s Hanno glissato sulla sorte di praticamente tutti i protagonisti e aperto uno spiraglio alla storia con un cliffangher. Chiaramente era nelle loro intenzioni fare una seconda stagione.[/spoiler]

(clicca per mostrare/nascondere)
clear eyes, full hearts, can't lose

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 March 2013, 17:56:53 »
A me fa sesso anche l'incrocio tra la cozza e lo scorfano :ninja2:

:aka: :aka: :aka:
ma Danny!

I maschi non mi piacciono invece..almeno fino alla 1x02.. non so se ci sarà qualcun altro..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 March 2013, 12:02:47 »

Ma non credo ci siano nemmeno i presupposti. In ascolti è andata malissimo.

Ah si?
Non so quantificare se per Channel 4 quasi 2 milioni siano pochi o tanti...

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01