Autore Topic: Unforgettable [News & Spoiler]  (Letto 37699 volte)

Morgan

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Unforgettable [News & Spoiler]
« Risposta #150 il: 14 January 2014, 13:27:32 »
Mi e' capitato di trovare su un sito la messa in onda delle puntate della seconda stagione dalla 8 alla 13.
E' un errore di numerazione del sito o sono state effettivamente messa in onda. Perche' sul myItasa non le segnala e neanche nel calendario?  :look:

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 14 January 2014, 14:39:12 »
Il calendario non le segnala perché fa riferimento alla programmazione americana e, in America, la seconda parte della stagione non è stata ancora trasmessa  :zizi:

La mia risposta è valida solo se ho capito bene quello che hai scritto e cioè che, secondo il calendario che hai visto, le puntate sono già state trasmesse.
Se ho capito male, ignoratemi  :XD:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 14 January 2014, 16:42:25 »
Ho chiesto notizie della messa in onda sulla pagina ufficiale twitter... vediamo se rispondono :)
FIRMA IRREGOLARE

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 16 January 2014, 14:52:13 »
Ho chiesto notizie della messa in onda sulla pagina ufficiale twitter... vediamo se rispondono :)

tra l'altro il canale ha già detto le date delle premiere estive, indovinate chi manca?!  -.-'

http://www.tvfanatic.com/2014/01/cbs-schedules-premiere-dates-for-reality-shows-summer-fare/
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 16 January 2014, 22:54:52 »
Infatti tutto tace.... non mi hanno proprio cag*** :(
FIRMA IRREGOLARE

Edheldae

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 22 January 2014, 11:09:29 »
Ho ufficialmente perso le speranze  :suicidiosenzafronzoli:.
Serie in corso: Arrow, Castle, Costantine, Elementary, Gotham, Lost Girl, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.S., N.C.I.S., N.C.I.S.: Los Angeles, N.C.I.S.: New Orleans, Rizzoli & Isles, Sharlock, Star Wars: Rebels, The Flash, The Mentalist, White Collar.
Serie che proverò: Daredevil,  Marvel's Agent Carter.
Serie sospese: Black Sails, Bones, Games, of Thrones, Penny Dreadful, Sherlock, Sleepy Hollow, The Blacklist,
Serie complete (terminate di cui ho visto ogni singola puntata): Angel, Buffy, Dollhouse, Firefly, Fringe, Jarod, Legend of The Seeker, Leverage, Lie To Me, Life, Numb3rs, Star Trek, Star Trek: Enterprice, Star Wars: The Clone Wars, Unforgettable, Warehouse 13, Women's Murders Club.
Serie abbandonate (terminate o in corso): troppe anche solo per provare a citale.

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 26 January 2014, 18:59:53 »
qualcuno ha finito di vedere la season2? io sono rimasta un attimo interdetta!  :interello:

(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 14 February 2014, 20:13:45 »
Tv Line dà la notizia: Unforgettable tornerà con gli episodi rimanenti della seconda stagione il 4 aprile

http://tvline.com/2014/02/14/bad-teacher-tv-show-premiere-date-cbs/

RETTIFICA: su tv guide dicono che parte la terza stagione, di già?  :aka:

http://www.tvguide.com/News/CBS-Bad-Teacher-Unforgettable-Premiere-Date-1077776.aspx
« Ultima modifica: 14 February 2014, 20:17:00 da Rosy84 »

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 14 February 2014, 20:35:26 »
probabilmente su tv guide si saranno sbagliati O.o

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 14 February 2014, 20:52:51 »
probabilmente su tv guide si saranno sbagliati O.o

si probabile, la terza stagione dovrebbe partire in estate. Quindi credo che volessero dire che "ritorna" con gli episodi che mancano della seconda stagione.

chica80

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 21 February 2014, 12:19:36 »
sono riuscita a vederla tutta in italiano. senza infamia e senza gloria, peccato che in questa stagione abbiano totalmente abbandonato la trama orizzontale :cattivo: :cattivo:. Speriamo che nella terza ci sia qualche riferimento a questo, naturalmente la programmazione americana nn ha certo aiutato gli ascolti. aspettiamo l'estate....

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 11 March 2014, 23:35:04 »
questi so matti  -.-'

cmq aspettiamo la programmazione ufficiale che riparte il 4 aprile per rilasciare i sub, che intanto sono in lavorazione  :zizi:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 11 March 2014, 23:36:49 »
questi so matti  -.-'

cmq aspettiamo la programmazione ufficiale che riparte il 4 aprile per rilasciare i sub, che intanto sono in lavorazione  :zizi:

perchè matti?  :eha:

L'anno scorso la seconda stagione è inziata un mese dopo (luglio) e mi pare abbia fatto buoni ascolti  :sooRy:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 11 March 2014, 23:43:37 »
Perché non hanno rispettato la programmazione della s02... è come se l'emittente televisiva non avesse nessuna considerazione della serie. Ne perde di immagine e quindi in ascolti. Ora, considera che la s02 riprende il 4 aprile per finire poi a metà maggio e ricominciare il mese successivo con la s03. Non so quanti continueranno a seguirla... :sooRy:

Cioè, quello che non capisco è perché abbiano aspettato 5 mesi per mandare in onda la fine della s02...  :scettico:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.