Autore Topic: Unforgettable [News & Spoiler]  (Letto 35698 volte)

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
Re: Unforgettable [News & Spoiler]
« Risposta #135 il: 5 January 2014, 09:46:11 »
Mamma mia, ma che cacchio stanno facendo co' sta serie  :wall:
FIRMA IRREGOLARE

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 5 January 2014, 15:24:15 »
giovedì hanno mandato la 10 pure qui in italia  :zizi:

per quanto riguarda l'america proprio oggi su tvline:
What’s going on with Unforgettable? There doesn’t seem to be any return airdate that I can find. –Lindsey
As previously reported here, CBS is apparently saving the rest of the Season 2 run for a rainy day. And thus far on the network’s drama front, it’s been blue skies. So, nothing new to report.

quindi non capisco se per caso i sub li fate uscire adesso o aspettate la programmazione americana, in caso mi vedo senza sub la 8 e la 9 e poi dalla 10 le recupero su sky! mi dite per favore? (non so dove altro chiedere, in caso c'è una sezione apposita indirizzatemi!)  :shy:
La serie la finiamo di tradurre, senza ombra di dubbio. È che senza la messa in onda americana non abbiamo uno straccio di base sulla quale lavorare e non ho traduttori sufficienti per fare 6 episodi dall'audio. Non è una risposta ufficiale perché sto cercando di organizzarmi con il team, però per il momento la situazione è questa  :zizi:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 7 January 2014, 18:51:56 »
Fatemi capire bene... le puntate sono uscite ma sono doppiate in spagnolo????  :suicidiosenzafronzoli:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 7 January 2014, 18:59:27 »
no, sono in inglese  :zizi:  per lo meno quelle che ho visto io  :look:

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 7 January 2014, 19:05:22 »
Ci sono anche in inglese?  :eha: Io le sto vedendo doppiate in spagnolo, perchè avevo letto che lo stavano facendo su AXN (Spagna), ma non avevo idea che ci fosse anche in inglese.

Boh... ma che stanno combinando con questo telefilm?  :doh:

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 7 January 2014, 22:37:35 »
sì, lo stanno trasmettendo su quella rete, ma ci sono anche non doppiate  :zizi:
e dalla CBS ancora niente...  -.-'

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 8 January 2014, 08:18:30 »
E vabbeh su, anima in pace e aspettiamo fiduciosi  :OOOKKK:
FIRMA IRREGOLARE

monnalisa

• Clara Oswald
  • Allons-y Alonso
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 8 January 2014, 13:51:06 »
Appena data un'occhiata alla 13esima e ultima puntata (o almeno credo). In inglese, no subbi, in onda su AXN HD. Se provenga dalla Spagna lo ignoro, ma è in inglesissimo!

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 8 January 2014, 19:39:39 »
certo che.. mi chiedevo se rivedremo mai una canotta aderente come i vecchi tempi, non riesco ad abituarmi a vederla di 3 misure in più!  :interello:
ho dato una sbirciatina alla 13esima puntata ed è sempre di "larghe vedute" :XD:
non ci fanno nemmeno vedere i ricordi hot di Carrie, ma si limitano a raccontarli!  :baby:

comunque c'è da dire che se è sopravvissuta ad una cancellazione, ripescaggio, rinnovo per la s3, temo che non sopravviverà ad una s4 visto il trattamento, poi si lagnano degli ascolti!  -.-' secondo la logica del canale meglio mandare in onda una stupidata senseless come hostages invece di mandare le serie che hanno del potenziale!  -.-' (hostages faceva meno adesso in inverno che cherri uellllllls d'estate!  :zizi: )
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Lyrabelacqua

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 8 January 2014, 21:26:41 »
Ma si hanno notizie più chiare su questa serie? Perchè fare uscire tutti gli episodi rimanenti così all'improvviso.... :doh: mi sa puzza di cancellazione.

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 8 January 2014, 23:36:04 »
Ma si hanno notizie più chiare su questa serie? Perchè fare uscire tutti gli episodi rimanenti così all'improvviso.... :doh: mi sa puzza di cancellazione.

in teoria è stato rinnovato per la terza serie!  :zizi:
alla fine essendo un telefilm estivo temo che lo manderanno direttamente in primavera/estate!  :sooRy:

piuttosto chissà quando inizieranno le riprese della s3   :ohoh:
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 9 January 2014, 17:47:29 »
in teoria è stato rinnovato per la terza serie!  :zizi:
alla fine essendo un telefilm estivo temo che lo manderanno direttamente in primavera/estate!  :sooRy:

piuttosto chissà quando inizieranno le riprese della s3   :ohoh:
Immagino dopo il parto... ma ha partorito?  :scettico:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

Lyrabelacqua

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 9 January 2014, 21:11:04 »
 :eha: La terza serie?? Ma se non fanno finire nemmeno la seconda per bene, nessuno vedrà la terza. Finchè non iniziano a girare non ci possimo considerare tranquilli.

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 9 January 2014, 22:36:10 »
Immagino dopo il parto... ma ha partorito?  :scettico:

già da un po' a quanto ne so. 'spe che controllo per bene :)

EDIT:

controllato, è nata ad aprile la bimba (la seconda)
« Ultima modifica: 9 January 2014, 22:37:55 da Silvia74 »
FIRMA IRREGOLARE

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 10 January 2014, 16:39:05 »
la season 3 inizieranno a girarla a MARZO!  :pirurì:
speriamo in nuove foto o news al più presto!  :ohoh:

fonte: Poppy stessa in questo video http://poppypetal.org/ (circa al terzo minuto)