Autore Topic: Unforgettable [News & Spoiler]  (Letto 35339 volte)

Edheldae

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Unforgettable [News & Spoiler]
« Risposta #120 il: 2 December 2013, 11:15:54 »
Scusate, ma non doveva ricominciare ieri dopo la pausa?
Serie in corso: Arrow, Castle, Costantine, Elementary, Gotham, Lost Girl, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.S., N.C.I.S., N.C.I.S.: Los Angeles, N.C.I.S.: New Orleans, Rizzoli & Isles, Sharlock, Star Wars: Rebels, The Flash, The Mentalist, White Collar.
Serie che proverò: Daredevil,  Marvel's Agent Carter.
Serie sospese: Black Sails, Bones, Games, of Thrones, Penny Dreadful, Sherlock, Sleepy Hollow, The Blacklist,
Serie complete (terminate di cui ho visto ogni singola puntata): Angel, Buffy, Dollhouse, Firefly, Fringe, Jarod, Legend of The Seeker, Leverage, Lie To Me, Life, Numb3rs, Star Trek, Star Trek: Enterprice, Star Wars: The Clone Wars, Unforgettable, Warehouse 13, Women's Murders Club.
Serie abbandonate (terminate o in corso): troppe anche solo per provare a citale.

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2 December 2013, 12:20:30 »
Non è andato in onda e non si hanno ancora notizie  :sooRy:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2 December 2013, 13:13:56 »
Guarda se con la scusa della pausa non l'hanno silurato....  :aka:
FIRMA IRREGOLARE

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 2 December 2013, 17:27:23 »
ma no, l'hanno rinnovato per una terza stagione! non saranno così scemi, dai :D

mari74

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 13 December 2013, 13:40:30 »
Domanda:perché nella programmazione di Sky mi dà che giovedì prossimo andrà in onda la puntata 2x08 dal titolo "Central Park" quando in realtà negli USA si è fermato alla 2x07??? Sky prevede già il futuro??  :asd: :asd:

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 13 December 2013, 15:13:33 »
Domanda:perché nella programmazione di Sky mi dà che giovedì prossimo andrà in onda la puntata 2x08 dal titolo "Central Park" quando in realtà negli USA si è fermato alla 2x07??? Sky prevede già il futuro??  :asd: :asd:

Scusate se mi intrometto in questo topic (e all'interno della serie tv), ma io sto seguendo Unforgettable dalla prima stagione e mi piace tantissimo (in pratica adoro lei, Poppy, è bravissima e adatta al ruolo tra l'altro  :love:).

Volevo solo dire che Sky non si è sbagliata: se in USA i restanti episodi non li stanno facendo, in Spagna, si: hanno già fatto sia la 2x08 che la 2x09, e domenica fanno la 2x10 (per le altre tre non lo so perchè immagino ci sia la pausa natalizia). Il canale in cui lo fanno è AXN e ovviamente è doppiato in spagnolo (con il titolo "Imborrable"). Quindi suppongo che la programmazione italiana abbia i restanti episodi della seconda stagione.

mari74

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 13 December 2013, 15:29:42 »
Scusate se mi intrometto in questo topic (e all'interno della serie tv), ma io sto seguendo Unforgettable dalla prima stagione e mi piace tantissimo (in pratica adoro lei, Poppy, è bravissima e adatta al ruolo tra l'altro  :love:).

Volevo solo dire che Sky non si è sbagliata: se in USA i restanti episodi non li stanno facendo, in Spagna, si: hanno già fatto sia la 2x08 che la 2x09, e domenica fanno la 2x10 (per le altre tre non lo so perchè immagino ci sia la pausa natalizia). Il canale in cui lo fanno è AXN e ovviamente è doppiato in spagnolo (con il titolo "Imborrable"). Quindi suppongo che la programmazione italiana abbia i restanti episodi della seconda stagione.
Ma dai!! Gli americani si son fatti fregare dagli spagnoli!!! :asd: :asd: Cmq ho letto che i prossimi episodi in America sono previsti forse X la primavera 2014!

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 13 December 2013, 16:47:30 »
Ma dai!! Gli americani si son fatti fregare dagli spagnoli!!! :asd: :asd: Cmq ho letto che i prossimi episodi in America sono previsti forse X la primavera 2014!
poi postare per favore la fonte?  :zizi:

mari74

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 13 December 2013, 17:40:45 »
poi postare per favore la fonte?  :zizi:

In realtà era una cosa letta sul sito tv.com un po' di tempo fa quando parlarono del rinnovo per  una terza stagione

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 29 December 2013, 21:12:36 »
lo stanno mandando in spagna senza averlo mandato in america?  :O.O:
vabbè  :XD:

IMDb da come data il 1/1/2014 per la 2x08 ma francamente non mi fido perchè Aiusello & co non hanno detto ancora nulla a riguardo!  :sooRy:

comunque benvenuta a me!  :XD: ho iniziato questo telefilm che volevo recuperare da tanto la scorsa settimana dopo aver saputo che per non so quale miracolo l'hanno resuscitato, e poi pure rinnovato per una s3.  si sa il motivo del resuscitamento?  :scettico:
in ogni caso bellissimo telefilm, mi sono affezionata parecchio!  :zizi:
tra l'altro mi sento tipo l'unica al mondo che lo guarda perchè non conosco nessuno che lo segue, non ci sono pagine su facebook e twitter (a parte quelle ufficiali) e neanche su tumblr non c'è quasi nulla! mi sento sola. :ninja2:
« Ultima modifica: 30 December 2013, 00:45:12 da dory86 »
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 30 December 2013, 21:36:54 »
Veramente lo stanno mandando anche in Italia  :XD: solo su Sky, però, per ora.
E' una cosa stranissima, comunque  :interello: Non solo produci millanta episodi e ne mandi in onda trettro, poi decidi pure di rinnovarla  :interello:

Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 30 December 2013, 22:13:04 »
In Spagna, ieri, hanno mandato la 2x11, quindi non ci saranno pause visto che mancano solo due episodi. Perciò, sempre in Spagna, dovrebbe finire il 12 gennaio.

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 3 January 2014, 12:22:15 »
sono usciti oggi 3 episodi 8910

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 3 January 2014, 12:48:57 »
sono usciti oggi 3 episodi 8910

per la gioia del team  :XD:
FIRMA IRREGOLARE

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 4 January 2014, 13:58:47 »
giovedì hanno mandato la 10 pure qui in italia  :zizi:

per quanto riguarda l'america proprio oggi su tvline:
What’s going on with Unforgettable? There doesn’t seem to be any return airdate that I can find. –Lindsey
As previously reported here, CBS is apparently saving the rest of the Season 2 run for a rainy day. And thus far on the network’s drama front, it’s been blue skies. So, nothing new to report.

quindi non capisco se per caso i sub li fate uscire adesso o aspettate la programmazione americana, in caso mi vedo senza sub la 8 e la 9 e poi dalla 10 le recupero su sky! mi dite per favore? (non so dove altro chiedere, in caso c'è una sezione apposita indirizzatemi!)  :shy:
« Ultima modifica: 4 January 2014, 14:14:12 da dory86 »
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck