Autore Topic: Poppy DIS/Appreciation  (Letto 9948 volte)

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
Re: Poppy DIS/Appreciation
« Risposta #60 il: 31 May 2014, 22:19:00 »
 :aka: DEVI trovarla.
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 June 2014, 00:16:41 »
:aka: ma non sapevo nemmeno che aveva impersonato mamma Potter! Non c'è qualche foto in giro?  :scettico:

@Cheddi, è INAUDITO che tu non riesca a trovare una perla del genere  :nono:

l'ho visto ieri
incredibile ma vero, sono riusciti a vestirla mascherando anche quelle orribili gambe che si ritrova !

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 10 July 2014, 15:00:16 »
Comunque la Poppy è incinta di nuovo  :XD:

http://www.gossipblog.it/post/272479/poppy-montgomery-incinta-per-la-terza-volta

In pratica mentre girava la terza stagione era già in dolce attesa

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 10 July 2014, 22:53:00 »
Regalate un televisore a Poppy e consorte...... io rivoglio Cherri Uelllllllls con la sua CanottaCoatta ma se 'sti due continuano a fare a gara coi conigli mi sa che la vedremo rincorrere i malviventi in premaman!!!!

:pirurì:   :jolly:
FIRMA IRREGOLARE

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 11 July 2014, 01:11:31 »
E basta co' sti figli! Se continua così, bisogna appendere la canotta al chiodo  -.-'
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Maver1ck

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 11 September 2014, 20:36:41 »
Oddio, mi ero domenticata che Poppy aveva fatto quel film su J.K. Rowling  :aka: :aka:

Io sono AMAREGGIATA perché volevo contribuire a ravvivare il topic con una fantastica intervista in cui Poppy racconta di come, cercando di convincere il figlio che non c'era niente di pericoloso a cavalcare un pony, è montata sul povero animale ed è stata disarcionata e scaraventata al suolo :XD:
E poi, ovviamente, per non fare spaventare il figlio, si è alzata tutta scorticata e ha continuato come se niente fosse  :XD:

Era un'intervista meravigliosa, ma non la trovo. NON LA TROVOH  :T_T:

Viste la richiesta, per gli anglofoni, ecco il video in cui Poppy descrive la sua caduta dal pony, con tanto di risate del pubblico e mimica facciale di Poppy  :asd:

L'aneddoto è raccontato a partire da 01:32.

Almeno, nella vita reale, qualche volta sbaglia...  :asd:

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 11 September 2014, 21:16:24 »
OMMIODDIOOOO  :love:

trovatore di video introvabili  :aka:
Mi ero girata in lungo e in largo il canale di Live with Kelly & Michael sul tubo senza trovare nulla.
Comunque Poppy sembra sempre molto simpatica e un po' scema nelle interviste  :XD:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

Maver1ck

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 11 September 2014, 21:19:56 »
OMMIODDIOOOO  :love:

trovatore di video introvabili  :aka:
Mi ero girata in lungo e in largo il canale di Live with Kelly & Michael sul tubo senza trovare nulla.
Comunque Poppy sembra sempre molto simpatica e un po' scema nelle interviste  :XD:

:love:  Grazie... :love:

Comunque, concordo, nella vita reale mi sa di persona molto alla mano, simpatica e "tontolona".
In pratica, il contrario del personaggio di "Unforgettable"  :asd: