Autore Topic: [Commenti] Undercovers 1x01 "Pilot"  (Letto 5733 volte)

Boba

  • Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
  • Post: 13003
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Undercovers 1x01 "Pilot"
« Risposta #210 il: 27 September 2010, 22:57:27 »
Visto anch'io... delusissima.
Ok, ho voluto farmi più male del previsto, visto che oggi mi sono riguardata il pilot di Alias per poter fare meglio un confronto. Risultato? Undercovers ne esce polverizzato... e stiamo parlando di un confronto con un pilot uscito 10 anni fa! Eppure, lasciando da parte gli effetti speciali che allora erano quello che erano, il pilot di Alias sta 10 anni avanti a questo (e a tutti pilot usciti in questi due anni se vogliamo dirla tutta). Non posso credere che questa roba sia stata partorita dalla mente della stessa persona: protagonisti insipidi, con cui è impossibile entrare in sintonia o provare un minimo di empatia, del lecchino poi non ne parliamo, lo odiavo già dopo 2 minuti. Storia scontatissima, ben poco avvincente, una semplice riproposizione di ciò che abbiamo già visto. Regia e musiche invece sono buone, ma ci mancava che facessero schifo pure loro con Abrams dietro la macchian da presa e Giacchino alle musiche...
Poi non ho capito, ma dovrebbe far ridere o comunque essere una serie sullo stile di Covert Affairs? No perchè se è così hanno fallito miseramente su tutta la linea... Covert Affairs sta decisamente su un altro piano, non solo a livello comico (anche se non è il termine corretto, ma non me ne viene uno migliore) ma anche a livello di caratterizzazione dei personaggi, e ha un decimo del budget di Undercovers! Ok, cestinato senza possibilità di replica, quest'anno sarà proprio di magra.

Martuz

  • Visitatore
Re: [Commenti] Undercovers 1x01 "Pilot"
« Risposta #211 il: 17 October 2010, 19:26:56 »
Ho visto oggi il Pilot ma questa serie non mi convince quasi per niente.
Guardate un po':

C'è qualcosa di già visto? :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

dioh77

  • Jerry Gergich
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Undercovers 1x01 "Pilot"
« Risposta #212 il: 29 January 2011, 03:13:01 »
Sarà che sono di bocca buona, che i procedurali non mi spaventano e che la cosa fondamentale che cerco in un telefilm è un paio di momenti divertenti (senza i quali proprio salto a piè pari) e soprattutto che non avevo nessun genere di aspettativa in merito, ma a me non dispiace. E' una cagata, ma è una cagata rilassante. Il fatto che sia già stata cancellata la rende persino più rilassante. Me la guarderò tutta e poi me la dimenticherò, come ho fatto per mille serie prima di questa.

ps: io tutte ste aspettative solo perchè tizio x produce una serie non è che le ho, eh.. e (sto per dire un'eresia, attenzione!) a me il pilot di alia aveva annoiato. credo di averne viste al massimo 3 puntate. lost l'ho saltato a piè pari e fringe.. beh no dai fringe mi piace ma ammetto di aver visto la prima serie solo perchè c'era joshua.

ps2: il protagonista di undercovers, comunque, è un figo assolutamente pazzesco. Pazzesco.