Qualcuno uccida il bimbominkia pazzo, non lo sopporto più
Puntata interessante, anche se stavolta ci sono stati davvero tanti luoghi comuni. La giornalista che parte in quarta con la macchina fotografica, il genietto incompreso che studia la cupola, la collaborazione tra gli abitanti della piccola cittadina (che tempo un'altra puntata e cominceranno a tirarsi i coltelli), l'uomo di Dio invischiato fino al collo negli affari sporchi.
E sono d'accordo con chi dice che sono ancora tutti troppo tranquilli data la situazione, nessuno ha dato seriamente di matto, nessuno, eppure hanno capito di essere intrappolati, hanno capito che persino l'esercito brancola nel buio, che c'è carenza di acqua, probabilmente ce ne sarà di cibo, di medicine, eppure sono lì a tramare, scherzare e
"vivanoicheciaiutiamoavicenda" 
Possibile che nessuno abbia notato l'assenza della biondina? Fratello genio compreso, eppure non è che ci sia una popolazione di milioni di abitanti, mettiamoci pure che si conoscono tutti

I personaggi che preferisco sono Hank e Barbie, anche se quest'ultimo non l'ho ancora inquadrato bene, non dà per niente l'idea del delinquente nonostante i trascorsi. Quando ha scoperto di essere stato minacciato con una pistola scarica sembrava dispiaciuto. Aggiungiamoci le piastrine, e il fatto che mi pare di aver capito lavorasse per il governo (?)... mi aspetto risvolti interessanti, anche perchè è "l'uomo giusto al posto giusto", altre due puntate e faranno tutti affidamento su di lui (sempre ammesso non scoprano quel piccolo dettaglio dell'omicido

). Spero mi risparmino la storia con la giornalista però, l'ennesimo clichè di lei che si lega a lui per poi scoprire che le ha ucciso il marito