Autore Topic: [Commenti] Under The Dome 2x05 -Reconciliation-  (Letto 5288 volte)

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
[Commenti] Under The Dome 2x05 -Reconciliation-
« il: 30 July 2014, 12:42:21 »

E’ vietato parlare e/o chiedere dei sottotitoli
Evitare per quanto possibile di andare off-topic (OT).
Fino all’uscita dei sottotitoli, i commenti all’episodio vanno sotto SPOILER.
Non cercate di uscire dalla cupola. Dentro si sta meglio. :zizi:
Per qualsiasi cosa, sentitevi liberi di contattare i moderatori.
« Ultima modifica: 30 July 2014, 13:39:26 da pep96 »
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

AlekBD

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Under The Dome 2x05 -Reconciliation-
« Risposta #1 il: 31 July 2014, 11:07:15 »
Cioè, dopo due giorni ancora nessun commento? E ce credo..

(clicca per mostrare/nascondere)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 July 2014, 12:19:35 »
beh c'è solo Barbie che è un gran gnocco! Cmq non vedo l'ora di scoprire come moriranno gli altri 4! E Junior è il solito boccalone
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #3 il: 31 July 2014, 14:29:32 »
Puntataccia.
Proprio scialba e orrida.

Non c'è manco nulla da commentare, è proprio brutta brutta.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Alexander505

• Annyong Bluth
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 July 2014, 14:47:12 »

vox88

• Visitatore
« Risposta #5 il: 31 July 2014, 18:18:37 »
Livello recitativo e di sceneggiatura sotto la suola delle scarpe.

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 July 2014, 19:46:11 »
Un fritto-misto di stronzate messe  a casaccio.....  :scettico:  ....ma alla fine hanno messo il tunnel e io amo i tunnel e relativa esplorazione e quindi non posso esimermi dal guardare la prossima puntata.. poi si vedrà... :XD:

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 July 2014, 22:00:17 »
Puntata orrenda :zizi:

Troppe ed inutili schermaglie...per non parlare di quelle amorose  :wall: specialmente quelle fra i ragazzi  -.-'
Poi trovo inaccettabile che abbiano risolto il problema delle risorse con un banale : Mio marito era un survivalista, conservava provviste  :?$%&:

Salvo solo il finale...porterà all'esterno quel tunnel?  :scettico:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 July 2014, 22:19:36 »
ho iniziato a vederla che c'era la tv a bianco e nero... e non finisce mai... my balls, non ce la fanno più...

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 July 2014, 23:45:57 »
Santo piffero questa serie è proprio indifendibile!
Sta puntata, poi, è stata scritta dopo un match di beer-pong finito al tie-break 108 a 106.

Ma andiamo con ordine.

Seconda scena: Barbie racconta alla Roscia chi è Melanie e quando le dice che in realtà sarebbe stata uccisa 25 anni fa lei che gli chiede? Mica... "in che senso UCCISA 25 anni fa?". Macchè! "Chi sono i 3 che l'hanno uccisa?"  :O.O:

Scena successiva: Junior rovista in casa di Sam per cercare il diario.
"Che stai facendo?"
"Sto cercando il diario di mia madre"
"Come fai a sapere che è qui?"
"Me l'ha detto Lyle prima di colpirmi e scappare COL DIARIO"
Ma stiamo scherzando? Dov'è il senso? Se dici che il diario ce l'ha Lyle perchè lo cerchi a casa di Sam?

Andiamo avanti.
Scena del processo. Per qualche motivo organizzata in un gazebo, ci mancava la limonata. Un pazzo brandisce una pistola, Barbie lo disarma ma questo imperterrito si getta su BigJim. Lo sceriffo spara e lo stende, tutti attoniti.
"Noooo che hai fatto?"
Che doveva fare? Fermarlo a insulti?
"He's dead!"
Ma va? Vuoi dire che non si era sdraiato per guardare le stelle?

La Roscia va in commissariato e cazzia lo sceriffo.
"Voglio le tue dimissioni!"
"Non mi puoi obbligare"
Arriva Barbie "Ti obbligo io!"
Lo sceriffo toglie distintivo e ricetrasmittente e...

Varie scene dopo.
Melanie tocca la cupola, non vede niente e Frontedelporto si incazza come una biscia. Mah... perchè?

Due puntate fa sostenevo che per essere perfetta mancavano delle esplosioni a c***o.
Eccomi accontentato.
Barbie trova delle scatole vuote in magazzino e... boom! Esplosione a ufo!
Però si mette la mano davanti al viso e si salva.

Settimana scorsa sapevamo che tutto il cibo di Chester Mill, coltivazioni comprese, sarebbe bastato per appena 7 giorni.
Oggi scopriamo che il defunto marito della vecchia stipava scorte... attenzione attenzione... CHE BASTEREBBERO PER SFAMARE LA CITTADINA PER MESI.
Questo ogni giorno rientrava:
"Ciao cara, sono a casa!"
"Ciao cos'è quel bilico che hai lì fuori?"
"Mah niente mi hanno dato un passaggio!"

Ma il massimo è alla fine.
Dopo che ci hanno tolto il fiato con il misterioso dipinto nascosto dietro il quadro, che nasconde il 1821, combinazione del lucchetto dell'armadietto... come lo aprono? Col piede di porco!

Riassumendo: gente che si spara, gente che muore, cibo che non c'era e che poi invece c'è, ragazzi che vanno in giro a limonare, gente che un'ora prima è in galera e un'ora dopo è al bar a prendersi gli applausi. E in tutto questo la cupola che c'entra?

Standing ovation  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
« Ultima modifica: 1 August 2014, 17:59:53 da yucatan.tango »

Giorgio412

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 August 2014, 10:07:26 »
Sta puntata, poi, è stata scritta dopo un match di beer-pong finito al tie-break 108 a 106.

Ma andiamo con ordine.

Seconda scena: Barbie racconta alla Roscia chi è Melanie e quando le dice che in realtà sarebbe stata uccisa 25 anni fa lei che gli chiede? Mica... "in che senso UCCISA 25 anni fa?". Macchè! "Chi sono i 3 che l'hanno uccisa?"  :O.O:

"Che stai facendo?"
Ma stiamo scherzando? Dov'è il senso? Se dici che il diario ce l'ha Lyle perchè lo cerchi a casa di Sam?

Andiamo avanti.
Scena del processo. Per qualche motivo organizzata in un gazebo, ci mancava la limonata. Un pazzo brandisce una pistola, Barbie lo disarma ma questo imperterrito si getta su BigJim. Lo sceriffo spara e lo stende, tutti attoniti.
"Noooo che hai fatto?"
"He's dead!"

"Non mi puoi obbligare"

Varie scene dopo.
Melanie tocca la cupola, non vede niente e Frontedelporto si incazza come una biscia. Mah... perchè?

Due puntate fa sostenevo che per essere perfetta mancavano delle esplosioni a c***o.
Eccomi accontentato.

Settimana scorsa sapevamo che tutto il cibo di Chester Mill, coltivazioni comprese, sarebbe bastato per appena 7 giorni.
Oggi scopriamo che il defunto marito della vecchia stipava scorte... attenzione attenzione... CHE BASTEREBBERO PER SFAMARE LA CITTADINA PER MESI.

Dopo che ci hanno tolto il fiato con il misterioso dipinto nascosto dietro il quadro, che nasconde il 1821, combinazione del lucchetto dell'armadietto... come lo aprono? Col piede di porco!

Riassumendo: gente che si spara, gente che muore, cibo che non c'era e che poi invece c'è, ragazzi che vanno in giro a limonare, gente che un'ora prima è in galera e un'ora dopo e al bar a prendersi gli applausi. E in tutto questo la cupola che c'entra?

LU74

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 August 2014, 12:31:41 »

Ma andiamo con ordine.

"Che stai facendo?"

Andiamo avanti.
"Noooo che hai fatto?"
"He's dead!"

"Non mi puoi obbligare"

Varie scene dopo.

Eccomi accontentato.

Riassumendo: gente che si spara, gente che muore, cibo che non c'era e che poi invece c'è, ragazzi che vanno in giro a limonare, gente che un'ora prima è in galera e un'ora dopo e al bar a prendersi gli applausi. E in tutto questo la cupola che c'entra?

Non smetto di ridere dopo aver letto il tuo commento :rofl:;mentre guardavo l'episodio ieri commentavo ( coprendomi il viso con le mani) : ma perchè  :eha:? E dire che ho letto tutto di Stephen King, ho sempre apprezzato il suo modo di scrivere e non riesco a capacitarmi che di tutte le trasposizioni televisive o cinematografiche tratte dai suoi libri l'unica decente sia stata Shining di Kubrick

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 August 2014, 14:27:49 »
Scusate...ma nel libro c'è stato un problema cibo?
E se si in che modo l'hanno risolto?
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 August 2014, 17:41:54 »
Non smetto di ridere dopo aver letto il tuo commento :rofl:;mentre guardavo l'episodio ieri commentavo ( coprendomi il viso con le mani) : ma perchè  :eha:? E dire che ho letto tutto di Stephen King, ho sempre apprezzato il suo modo di scrivere e non riesco a capacitarmi che di tutte le trasposizioni televisive o cinematografiche tratte dai suoi libri l'unica decente sia stata Shining di Kubrick

A me non è dispiaciuto neanche IT a quei tempi. Bisogna dire che l'icona di Pennywise è rimasta abbastanza bene impressa nella memoria collettiva  :zizi:

goabear

• Sarah Manning
  • Turn on, tune in, drop out
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 August 2014, 20:53:13 »
ok Dean Norris è sotto ricatto. E' noto.

Ma tutti gli altri perché hanno accettato di stare in questa serie   ? :D

ps - la Rossa "leader del 50% della città" ???! Aaah finalmente torniamo alla PURA fantascienza !!!!  :hug: