Autore Topic: [Commenti] Under The Dome 1x09 -The Fourth Hand-  (Letto 7508 volte)

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Under The Dome 1x09 -The Fourth Hand-
« Risposta #15 il: 20 August 2013, 22:46:34 »
Record: 0 morti in questa puntata,solo un graffio :riot:

Anyway,bella puntata!Tutta incentrata sulla trama principale e senza perdite di tempo del tipo "manca l'acqua,manca questo,manca quello".All'inizio pensavo che dovesse essere per forza Angie la persona da incoronare, ora che c'è Max (personaggio molto stereotipato,ma passiamoci sopra) non ne sono più tanto sicuro.
La storia di Junior invece non mi convince per niente, anche se avesse avuto questo quadro con le stelle rosa perché avrebbe dovuto rinchiudere Angie che non ha mai avuto crisi epilettiche prima di questo episodio?Sembra quasi che l'abbiano fatto per allungare il brodo, perché guarda caso lei torna a casa e trovano l'uovo.
Infine nota di merito a Dean Norris e Rachelle Lefèvre, grande recitazione di entrambi.
A quanto pare Dean Norris in un modo o nell'altro ha sempre a che fare con il narco traffico  :lol?:
E poi si lamenta di suo cognato, che incoerente :zizi:

RickDeckard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 August 2013, 23:31:33 »
Sarebbe stata una buona puntata...se non la sprecavano con l'entrata in scena di Max! Cioè quest'altra storia so già che sarà noiosissima! Non so voi ma io a parte quello che riguarda la cupola trovo tutto il resto abbastanza noioso...
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

martin84jazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 August 2013, 00:29:28 »
la puntata mi è piaciuta tutto sommato, e unicamente perché hanno parlato quasi del tutto della cupola.
il resto è un po' una balla in realtà, ma sicuramente meglio dell'oscena puntata precedente!

a me basta che sviluppino bene la storia della cupola e la serie può guadagnare molto :riot:
Jazz Is My Whole Life

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 August 2013, 00:38:26 »
ho trovato noiosa tutta la parte delle armi e droga, Barbie, Jim e questa Max (che fa tutto lei, sa tutto lei, comanda tutto lei  :interello: e persino... vede tutto lei, anche dentro le case LOL)
Di per se la vicenda dell'uovo è ovvio che intrighi nonostante sia, come giustamente gia scritto in questo 3d, sorretta dal manipolo di mocciosi che oscillano tra l'antipatico e l'irritante, mi auguro che la quarta mano non sia Junior non per il personaggio in se, quanto per l'ovvietà della risoluzione, trall'altro anche molto "adami ed eve" style.
Julia non lo so se può essere una candidata come Junior nonha ancora avuto convulsioni da stelle rosa, però è l'unica altra che ha toccato al cupola dell'uovo... non ricordo, il bimbetto quando la tocca ha qualche allucinazioni? perchè Julia vede un doppio lui... ma lui che vede?
(la bimba antipatica ed Angie invece non han maia vuto visioni toccando l'uovo)
« Ultima modifica: 21 August 2013, 00:41:32 da Kiv »

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 August 2013, 00:45:47 »
Veramente la ragazza vede la madre, mentre ne joe né Angie hanno avuto visioni..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

lordtiranus165

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 August 2013, 02:08:35 »
Considerando che i personaggi principali non sono poi molti mi viene da pensare che J. sia la "quarta mano"... anche se, se così fosse, sarebbe proprio da fischi e buuuu da parte del pubblico: troppo scontato!!  -.-'

La parte armi&droga ha il suo senso anche se... Big Jim ammazza i complici e lascia le registrazioni video delle loro furbacchiate?? Compreso lo sceriffo che si fa riprendere mentre prende una mazzetta??  :scettico:

La milfona non c'entra proprio nulla, hanno voluto metterci la bonazza per fare vedere due cosce, è alquanto improbabile come supercattivo, la quale, tra l'altro, spunta dopo 8 giorni di crisi a rimanere nascosta dentro alle case vuote...  -.-'

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 August 2013, 04:13:04 »
Loro cercano una quarta mano, ma, se gli sceneggiatori continuano così, io avrò bisogno di una terza palla.

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 August 2013, 05:39:08 »
Loro cercano una quarta mano, ma, se gli sceneggiatori continuano così, io avrò bisogno di una terza palla.

Ma non era la terza gamba... :look:

Comunque la nuova zozzona con la mania di comandare è solo carne da macello. :lici:

martin84jazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 August 2013, 10:12:15 »
secondo me è OVVIO che la quarta mano sarà Junior, meglio non illudersi troppo :asd:
comunque i due piccioncini Julia-Barbie mi fanno venire il voltastomaco. spero che la rossa scopra quanto prima che barbie gli ha ucciso il marito solo per la soddisfazione di non vedere ste minchiate di scene a fine puntata con i vari "how was your day honey?" :wall: :wall: :wall:

applausi invece per la mega milfona, l'ho odiata dal primo secondo in cui è apparsa, ma quanto è bbbbbona :pirurì: :zizi: :nerdsaw:
Jazz Is My Whole Life

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #24 il: 21 August 2013, 10:58:28 »
-Sapevamo tutti vero che appena Julia e Barbie sarebbero arrivati sul posto, la cupolina sarebbe scomparsa, si vero?
No perchè io, mentre camminavano, ho pensato "scommetti che non c'è niente?" e TAAAAAC

-Dean Norris che interpreta un personaggio che spaccia droga. AHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHA.

Comunque il mio commento è sempre quello:
i misteri sono super fighi
il contorno è super booooooring.

Però non posso mollarla perchè devo sapere  :yuno:

Today

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 August 2013, 12:34:55 »
Sottotrama che non mi prende molto (quella di Big Jim) però deve starci perchè è plausibile e ovviamente parlare 40 minuti a puntata della cupola significherebbe finire prima del previsto.. Abbiamo una notevole svolta  :gogo:

Post unito: 21 August 2013, 12:34:55

La storia di Junior invece non mi convince per niente, anche se avesse avuto questo quadro con le stelle rosa perché avrebbe dovuto rinchiudere Angie che non ha mai avuto crisi epilettiche prima di questo episodio?Sembra quasi che l'abbiano fatto per allungare il brodo, perché guarda caso lei torna a casa e trovano l'uovo.

Inizialmente Junior rinchiude Angie perchè dice che da quando è calata la cupola lei non lo ama più. Nessuno ci dice che dentro il rifugio antiatomico non abbia avuto alcuna crisi  :zizi:

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 August 2013, 12:39:15 »
Sottotrama che non mi prende molto (quella di Big Jim) però deve starci perchè è plausibile e ovviamente parlare 40 minuti a puntata della cupola significherebbe finire prima del previsto.. Abbiamo una notevole svolta  :gogo:

Post unito: 21 August 2013, 12:34:55
Inizialmente Junior rinchiude Angie perchè dice che da quando è calata la cupola lei non lo ama più. Nessuno ci dice che dentro il rifugio antiatomico non abbia avuto alcuna crisi  :zizi:
Secondo me se avesse avuto delle crisi nel rifugio ce le avrebbero fatte vedere....

L'unico che è impazzito con la cupola è junior  :zizi: che è diventato uno spietato assasino..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 August 2013, 14:37:48 »

L'unico che è impazzito con la cupola è junior  :zizi: che è diventato uno spietato assasino..

Veramente era già pazzo prima e prima di lei sua madre a detta di Big Jim, poi se sia pazzia o manipolazione mentale o possessione aliena si vedrà nel prosieguo.

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 August 2013, 14:40:29 »
Veramente era già pazzo prima e prima di lei sua madre a detta di Big Jim, poi se sia pazzia o manipolazione mentale o possessione aliena si vedrà nel prosieguo.
Veramente non si sa come era prima.. si è visto solo all'inizio in cui era tutto tenero con Angie :sooRy: quindi passare dal tenero a rinchiudere la propria ragazza e uccidere a sangue freddo non è tanto normale.. :zizi:

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 August 2013, 15:19:44 »
Se posso dire la mia, il fatto che Junior sia la quarta mano per qualcuno potrà anche essere scontato, ma c'è un altro modo di vedere le cose: alle volte scontato può essere sinonimo di coerente con le vicende che stiamo seguendo, non è che dev'essere tutto per forza un colpo di scena.
Concordo con gli altri comunque, la storia attorno all'uovo si fa interessante (molto lostiana) il resto un pò meno, soprattutto per la nuova arrivata, ma ci sta. Devo confessare che all'inizio questa serie non mi piaceva granchè, però si sta riprendendo bene direi.
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing