Autore Topic: [Commenti] Under The Dome 1x13 -Curtains- (Season Finale)  (Letto 11865 volte)

zeruel

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Under The Dome 1x13 -Curtains- (Season Finale)
« Risposta #30 il: 18 September 2013, 01:40:30 »
io guardo questa serie solo per quella gran figa di julia!!!!  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

AlekBD

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 September 2013, 01:56:50 »
Quando ho sentito "E' per proteggervi", qualche mia ipotesi forse sta avendo conferma e spero davvero vada così, glielo consiglierei vivamente:

(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto, finale di stagione deludente di una serie ancor più deludente >.> Voto 5.

goabear

• Sarah Manning
  • Turn on, tune in, drop out
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 September 2013, 04:19:48 »
la cupola serve per proteggere NOI da un branco di attori cani e da una serie imbarazzante
 ( ahime' Dean Norris nella sua parte più ridicola non salva tutto il resto )

che si impiccassero, ora c hanno pure il patibolo ao :D

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 September 2013, 06:00:42 »
Serie estiva niente male che chiude con 2,8 e quasi 12 milioni di telespettatori. Dico solo che c'è molto di peggio in giro, mi viene in mente Defiance che è una serie di pseudo  fantascienza e tante altre commedy superflue che io non guardo.
Sia chiaro se la prossima estate con la seconda stagione chiudessero tutto per downgrade di spettatori non mi metterei a piangere. A me è bastata la scena della madre di Norrie per spingermi a guardare la prossima seconda stagione.
Piaccia o no la serie è stata promossa dal grande pubblico, spero che gli autori utilizzino questi mesi per correggere le gravi incongruenze tra personaggi e tirare fuori qualcosa di originale, può solo migliorare.... :ciao:

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 September 2013, 08:50:25 »
Non mi sono mai aspettato nulla da questa serie e si è lasciata guardare tranquillamente...
Finale MAH ma comunque godibile...si sà che Barbie non verrà eliminato quindi zero suspance  :gogo:
Nota dolente i due ragazzini ahahahahah,lui più di lei....mandateli a scuola di recitazione...E che voce inespressiva...per una volta immagino sia meglio il doppiaggio in italiano!
Cmq guarderò anche la seconda...
Ma per chi ha letto il libro,la trama vien rispettata o han fatto di testa loro?
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

Consiglio vivamente Rectify a chi non l'ha ancora visto.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 September 2013, 10:26:37 »
Tutti quelli che sperano che Linda muoia alzino la mano  :asd:

Darth Gabry

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 September 2013, 11:25:31 »
Non ho davvero parole per come si è conclusa la stagione.

carly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 September 2013, 11:36:00 »
Abbattete linda insieme a mark benford....una bell'esplosione alla flashforward :XD:
Piu' stupidi di cosi' si muore... :pirurì:

Alla fine non ci hanno dato neanche una risposta...per questo faccio un'ulteriore domanda :XD: : la prossima stagione andra' in onda sempre in estate?

sì! estate 2014, 13 episodi

La prossima stagione inizierà con Big Jim che annuncerà al popolo che l'impiccagione di Barbie è ben vista dagli Dei che proprio in quel momento hanno fatto tornare la luce  :rofl:
stagione mooolto altalenante, ma per le serie estive in genere le mie aspettative sono più basse, nel complesso s'è lasciata guardare e diciamo che tutte le cose non-sense fatte dai personaggi (Linda in primis) ormai le prendo sul ridere  :XD:

Una cosa in relazione al libro (non so scriverlo sul tastoz):
EDIT darthdread: Del libro si parla in un altro topic.
« Ultima modifica: 18 September 2013, 23:27:41 da darthdread »

faso

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 September 2013, 11:38:45 »
Mi ripeto, in generale non mi dispiace, certo non siamo a livelli di altre serie per sceneggiatura e recitazione ma si riesce a guardare...
E come detto da altri in estate ci sta giusto bene visto che non ci sono molte alternative...

Data la stupidità di alcuni personaggi, per la prossima stagione suggerirei i sottotitoli commentati dai traduttori così ci facciamo 4 risate  :asd: :asd: :asd:

In contemporanea: The Big Bang Theory - Game Of Thrones - The Walking Dead - Top Gear (powaaa!!!) - Episodes - Arrow - Flash - 2 broke girls - The Last Ship - Silicon Valley - One Piece
In stallo: Marvel's Agent of SHIELD - The 100's - I Griffin
Vorrei cominciare: Breaking Bad - Once Upon A Time - Falling Skyes - From dusk till dawn - Resurrection - True Detective

Abbandonate:  Vikings - Dexter - Almost Humans - Sleepy Hollow - Revolution
Terminate: LOST - Gossip Girl - Heroes - Alcatraz - Terranova - How I Met Your Mother - The Tomorrow People - The Mentalist - Under the Dome

vox88

• Visitatore
« Risposta #39 il: 18 September 2013, 12:03:17 »
Finale inutile di avvenimenti random che lascia tutto in sospeso senza spiegare nulla. Bah.

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 September 2013, 12:08:48 »
Quando Linda ha detto a Big Jim che l'uovo può liberarli dalla cupola mi son detta 'addio linda, tu sarai la prossima'  :zizi:

per il resto che dire, finale non finale per una serie che sicuramente ha delle grosse pecche ma che riesce comunque a catturare la mia attenzione, spero che con la seconda stagione migliori un pochino.

Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing

Milla

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 September 2013, 12:15:58 »
L'ho abbandonata a metà a causa della noia, da quello che leggo non è stata una scelta molto sbagliata   :lol?:

griftersex

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 September 2013, 13:50:08 »
Mah, finale scontato dato che Barbie sicuramente non morirà. Per il resto mi accodo a voi sulla mediocrità della serie. Si salva solo perché è molto facile da seguire e la si può guardare a cervello spento. Anzi, ne approfitto per ringraziare quelli di Itasa che si sono sbattuti a tradurre per noi ogni episodio.

Concordo con voi sull'idiozia di Linda, mai una volta che abbia capito come stavano le cose o che abbia agito in modo consono ad un tutore dell'ordine, a pensarci bene direi che fa il paio con un certo Batista in Dexter il cui acume investigativo è direttamente proporzionale al suo gusto in fatto di camicie.
Anche in questa puntata,la ringoglioLinda non si smentisce dato che non riesce a prendere una decisione giusta che sia una e inoltre subisce passivamente la scena del patibolo (come minimo sarebbe dovuta intervenire per bloccare l'inquisizione BigJiminana). Senza pensare poi ai cadaveri di Maxine & c, che nessuno si è mai preso la briga di "analizzare", sia mai che si scopra che il calibro dei proiettili corrisponde alla pistola di Big jim e non a quella di Barbie. Ma non dovrebbe essere il suo lavoro quello di cercare di capire come si sono svolti i fatti? Mah, a me il suo personaggio mi pare troppo caratterizzato male per poter essere credibile, pare quasi che abbia il superpotere di non capire una mazza.
Riguardo Junior, trovo comprensibile che rimanga dalla parte del padre anche quando scopre che è un assassino, la famiglia è pur sempre la famiglia.
Ad ogni modo, sempre fortunati 'sti americani, da loro arriva una cupola e li protegge gratis, da noi qua in Italia la "cupola" per la protezione esige dei soldi... (si si lo so, battuta pessima  -.-').
Non sono io che sono stupido, sono tutti gli altri che sono troppo intelligenti.

simfri76

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 September 2013, 14:08:26 »

E' stata proprio una cagata pazzesca, tutto pessimo...e sopratutto per chi come me ha letto anche il (molto buono) libro .
Non riesco a capire come King possa produrre 'ste cagate... non credo abbia bisogno di soldi  :nonono:

Post unito: 18 September 2013, 14:08:26
*rumore di sciacquone*
Almeno dopo questa visione, il libro sarà sicuramente molto meglio.

...non preoccuparti il libro è decisamente meglio...a parte il finale un po' scazzato alla Stephen King

xcrisxhc

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 September 2013, 14:08:32 »
E vuoi dirmi che in 3 ore costruiscono l'aggeggio per l'impiccagione(in the killing una struttura penitenziaria ci ha messo giorni interi) e nessuno dice niente!nessuna faccia sconvolta ahahahaha
Certo che se Barbie venisse impiccato sarebbe proprio un bel colpo di scena!Ma dubito....
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

Consiglio vivamente Rectify a chi non l'ha ancora visto.