Autore Topic: [Commenti] Under The Dome 1x07 -Imperfect Circles-  (Letto 9539 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
[Commenti] Under The Dome 1x07 -Imperfect Circles-
« il: 6 August 2013, 00:45:54 »

Rendiamo omaggio alla persona più sfigata EVER...

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
I riferimenti e/o paragoni con il libro si fanno QUI.

« Ultima modifica: 13 August 2013, 00:26:08 da darthdread »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Under the Dome 1x07 -Imperfect Circles-
« Risposta #1 il: 6 August 2013, 14:18:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 August 2013, 14:33:41 »
È successo qualcosa che pensavo non succedesse:

« Ultima modifica: 7 August 2013, 00:45:03 da darthdread »
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 August 2013, 15:16:36 »

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 August 2013, 16:27:24 »
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 August 2013, 17:57:43 »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 August 2013, 18:38:39 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #7 il: 6 August 2013, 19:16:03 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 August 2013, 20:46:15 »
Sottotitoli Online.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #9 il: 6 August 2013, 22:22:39 »
puntata abbastanza inutile, lamorte di Alice e la nascita della bambina inseriti un po' a caso tra la caccia ai due fratelli e il primo giorno senza sfighe colossali di Angie...   :huhu:  anche lo scontro di Big Jim è stato un po' fiacco, non c'han costruito sufficiente tensione...   :interello:

sembra strano dirlo, ma la puntata la salvano i ragazzini con la scoperta della minicupola e dell'uovo, e mi han pure fatto ridere con la limonata attaccati alla cupola!   :huhu: 

insomma, puntata di transizione che a metà stagione ci può anche stare, ma dalla prossima vorrei un po' di sostanza, quel cavolo di uovo con le stelle rosa che cadono...   :paura:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 August 2013, 22:31:15 »
alleluia ci hanno messo solo 7 puntate per cercare al centro della cupola per vedere se c'era qualcosa che la generava alleluia :asd: ...

spero che Alice non fosse l'unico dottore ad esservi la dentro altrimenti quei poveretti son ridotti male, gia i viveri scarseggiano se si trovano pure senza cure son spacciati ...

carina la minicupola, quel generatore di cupola sembra tanto un ovetto alieno XD ...

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 August 2013, 23:18:10 »
Non mi aspettavo il cliché della <vita vecchia che muore per dare spazio alla nuova vita> :XD:
Comunque già detto tutto. Interessante la parte della mini cupola, interessante quello che ruota intorno a Big Jim. Inutile il resto.

Che poi non capisco: fai sceriffo un bambino, vedi già in macchina che ha voglia di sparare e gli dai un fucile automatico? :XD: :XD:

Tra 3 puntate Junior avrà ucciso mezza città.

Povera Angie/Brit mi fa tristezza, quasi quasi mi riguardo the secret circle :sooRy:

E ricordate che pink stars are falling aligned

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 August 2013, 23:26:56 »
Se il tuo uomo ti lascia con una lettera (così al momento è convinta lei..lo sappiamo tutti che suo marito è morto) e tu ti trovi dentro una cupola e sei costretta a socializzare con le stesse persone..tra cui ce ne uno davvero interessante,che guarda caso dorme pure sotto il tuo tetto   ..secondo te come andrà a finire ???? :love:   :asd:

ps. anche a me le visioni delle persone mi hanno fatto ricordare molto Lost...Interessante la parte della mini cupola..
« Ultima modifica: 6 August 2013, 23:31:37 da Heisenberg77 »
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 August 2013, 23:41:15 »

:quoto: in pieno!
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

redfabiuz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 August 2013, 00:25:54 »
Io ero convinto trovassero una botola invece dell'ovetto :asd:
Comunque con questo caldo si lascia vedere.
Seguo: BillionsHomelandWestworld
Attendo la nuova stagione di: Mr. RobotTrue DetectiveBlack MirrorHouse of CardsHappy ValleyAmerican Crime StoryNarcosTransparentThe CrownThe AffairTabooFargoBetter Call SaulThe Deuce