Autore Topic: [Commenti SEASON PREMIERE] Under the Dome 3x01-3x02 -Move On- -But I'm Not-  (Letto 4234 volte)

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
Sto guardando la puntata ma mi sono dovuto fermare per fare questa  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ho pensato lo stesso appena ho visto la scena :huhu:

faso

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Adesso l'ho vista tutta...

In contemporanea: The Big Bang Theory - Game Of Thrones - The Walking Dead - Top Gear (powaaa!!!) - Episodes - Arrow - Flash - 2 broke girls - The Last Ship - Silicon Valley - One Piece
In stallo: Marvel's Agent of SHIELD - The 100's - I Griffin
Vorrei cominciare: Breaking Bad - Once Upon A Time - Falling Skyes - From dusk till dawn - Resurrection - True Detective

Abbandonate:  Vikings - Dexter - Almost Humans - Sleepy Hollow - Revolution
Terminate: LOST - Gossip Girl - Heroes - Alcatraz - Terranova - How I Met Your Mother - The Tomorrow People - The Mentalist - Under the Dome

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S5) The 100(S7) Silicon Valley(S6) Gomorra(S5) Mr.Robot(S4) Stranger Things(S4)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,Dov'è Mario?,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,Tredici,TBBT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

« Ultima modifica: 30 June 2015, 10:10:45 da darthdread »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

raistlin_mayer

• Jerry Gergich
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo

EDIT darthdread: lo spoiler, grazie.
« Ultima modifica: 1 July 2015, 09:38:37 da darthdread »
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Postcrossing

Per il resto in questa serie

Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Sottotitoli Online.

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Ringraziamo la CBS per aver spoilerato il colpo di scena con la narrazione iniziale.

Eee UTD diventa misteriosamente Under The Matrix.

Ma siamo sicuri che a Chester's Mill sia morta abbastanza gente da riempire quel monumento? Io no.

Il colpo di scena di Melanie buono, ma l'attrice è negata.

E ora pure Catherine Willows e la tipa di Twisted sono sotto er Cupolone...

E con l'AU ci troviamo anche DUE triangoli amorosi; Joe/Norrie/Hunter e Barbie/Eva/Julia -.-'
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Charlz94

• Lord of Stickerz
  • Molly Hooper
  • ᴄʏᴋᴀ ʙʟʏᴀᴛ
    • Mostra profilo
Boh, ho recuperato questa serie in 4 giorni circa...
E vedendo questa 3x01-02, mi fa solo ridere...
Veramente, ma chi sono gli sceneggiatori?  :XD:
Non oso immaginare le puntate a venire.  :O.O:
gg stocazzo

Rotang14

• Visitatore
Non è che non osi, non puoi immaginare :XD:
E poi almeno puoi giocare al TotoDome con noi :distratto:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

Dai vieni a giocare al TotoDome con noi invece che continuare a fare sempre le stesse rapine su PayDay 2. Il sistema di guida fa schifo, lo abbiamo già appurato :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Charlz94

• Lord of Stickerz
  • Molly Hooper
  • ᴄʏᴋᴀ ʙʟʏᴀᴛ
    • Mostra profilo
Non è che non osi, non puoi immaginare :XD:
E poi almeno puoi giocare al TotoDome con noi :distratto:
Dai vieni a giocare al TotoDome con noi invece che continuare a fare sempre le stesse rapine su PayDay 2. Il sistema di guida fa schifo, lo abbiamo già appurato :zizi:
Si ovvio, purtroppo oggi causa uragano di 5° grado (o forse sarà il micro-clima della cupola?) non ho potuto recuperare le altre puntate.
Ma la settimana prossima mi unisco pure io, giuro. :XD:

No ma giusto perchè voglio farmi del male, sto riguardando la 3x02 su Rai 2. Ohibò :XD:
« Ultima modifica: 23 July 2015, 23:18:00 da Charlz94 »
gg stocazzo

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
Seguirla con logica è divertente, si trovano al solito tante incoerenze.

Troppo palese il riferimento a Matrix, la serie si dimostra senza originalità, non è architettata con cura e risulta evidentemente confusa.

La recitazione ed i dialoghi sono grotteschi.

Per vedere dove arrivano e sorriderne io la continuerò fino alla fine e non nego anche che un minimo comunque si lascia vedere ma è necessario saper bene che è realizzata da schifo.
SERIE COMPLETATE: Breaking Bad - The Shield - Buffy - Angel - Oz - The Wire - Lost - Alias - Fringe - Felicity - Alcatraz - Prison Break - Dexter - Chuck - FlashForward - Persons Unkdown - Twin Peaks - Heroes - Dawson's Creek - Lie To Me - Dark Blue - The Event - Harsh Real - Touch - The Mentalist - Smallville - Last Resort - TerraNova - Rubicon - Veronica Mars - Streghe - Vanished - The Black Donnellys - My Name Is Earl - United States OF Tara - Pushing Daisies - HMYM

SERIE IN CORSO: The Sopranos - 24 - Dollhouse - Firefly - Six Feet Under - The Vampire Diaries - Falling Skies - Peaky Blinders - Under The Dome - Game Of Thrones - The Big Bang Theory
Aggiornato al 21/07/2014