Autore Topic: The Secret History Of Twin Peaks - Parliamo del libro [PERICOLO SPOILER!!!]  (Letto 7420 volte)

#root

• The Todd
  • you can call me root
    • Mostra profilo
Fosse per me eliminerei gli ebook dalla faccia della terra  :zizi: :XD: :XD: lo sclero viene sicuro  :asd:

Inglese scolastico + dizionario inglese + tanta pazienza e si riesce  :zizi:
e niente fretta, per non perderti pezzi  :ninja2: :ninja2:

grazie  :OOOKKK:
io penso che ripiegherò sull'eBook per ora, anche io preferisco i libri cartacei e trovo oltremodo scomodo leggere sullo schermo del pc o del kindle, però per Twin Peaks questo ed altro  :love:

ma, se volessi acquistarlo cartaceo, dove portrei prenderlo? Amazon?
serie che ho visto Smallville-Nikita-Chuck-Lost-Alias-How i meet your mother-My name is Earl-Mike & Molly-The Mentalist-Luther-The Shield-Dexter-Sons of Anarchy-Prison break-OZ-The Sopranos-The Wire-Boardwalk Empire-Band of Brothers-The Pacific-Fringe-Human Target-Six Feet Under-Covert's Affair-Breaking Bad-Mad Men-Banshee-Twin Peaks-The good wife-Friends-Frasier-30rock-Gilmore Girl-True blod-Carnivale-Treme-The night manager-House MD-Penny Dreadfull-Whitechappel-Rome
Seguo:Sherlock-Peaky Blinders-True Detective-The big bang theory-Person of Interest-The 100-Game of Thrones-Ray Donovan-Shameless US-Gotham-Marvel Daredavil-Jessica Jones-Preacher-Outcast-Homeland-Battet call saul-The Affair-Suits-Ripper street-Bones-Chicago PD-Chicago fire-Law & OrderSVU-Bosh-Elementary-House of cards-Orange is the new black-The americans-Doctor Who

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
grazie  :OOOKKK:
io penso che ripiegherò sull'eBook per ora, anche io preferisco i libri cartacei e trovo oltremodo scomodo leggere sullo schermo del pc o del kindle, però per Twin Peaks questo ed altro  :love:

ma, se volessi acquistarlo cartaceo, dove portrei prenderlo? Amazon?

Si Amazon.com  :zizi: inizialmente lo avevo preordinato la, però poi tra intoppi e tempistiche lunghe ecc... me lo son fatta spedire da un amica. Comunque, si da Amazon dovrebbe essere possibile.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Whiskey

• The Todd
    • Mostra profilo
Non sapendo quando il libro sará disponibile in italiano, voglio anzi devo  :metal: chiedere a @nincadoro una cosa,  allora cosa è successo ad Audrey?!?!?  A pochi personaggi televisivi sono legata quanto al suo, e Sono anni che me lo chiedo e non posso aspettare di più per scoprirlo...se preferisci mandami un pm

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Non sapendo quando il libro sará disponibile in italiano, voglio anzi devo  :metal: chiedere a @nincadoro una cosa,  allora cosa è successo ad Audrey?!?!?  A pochi personaggi televisivi sono legata quanto al suo, e Sono anni che me lo chiedo e non posso aspettare di più per scoprirlo...se preferisci mandami un pm

Anche io amo Audrey  :love: e lo considero il personaggio televisivo femminile più sensuale di sempre, ed esprimeva una sensualità potente, che conquista ma in modo elegantassimo, tantoché non si è dovuta neppure mai spogliare per divenire un'icosa sexy della tv.
Spoiler destino Audrey
(clicca per mostrare/nascondere)

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Whiskey

• The Todd
    • Mostra profilo
Anche io amo Audrey  :love: e lo considero il personaggio televisivo femminile più sensuale di sempre, ed esprimeva una sensualità potente, che conquista ma in modo elegantassimo, tantoché non si è dovuta neppure mai spogliare per divenire un'icosa sexy della tv.
Spoiler destino Audrey
(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie  :pirurì:

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
eh ma la cosa brutta è proprio quella. su amazon non c'è in cartaceo. era preordinabile, ma una volta uscito è scomparso  :ninja2:
parlo comunque della versione in inglese
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
eh ma la cosa brutta è proprio quella. su amazon non c'è in cartaceo. era preordinabile, ma una volta uscito è scomparso  :ninja2:
parlo comunque della versione in inglese

No, se vuoi ordinare il cartaceo lo defi fare su amazon.com o .uk Vale sempre lo stesso account utilizzato per quello .it, le inognite sono i tempi di spedizione...ma direi che dal .uk in una decina di giorni lo dovresti ricevere. Quello .com, offre spedizioni dagli USA mi pare anche in tempi molto brevi.

Brefovil

• Sarah Manning
  • "a man without fear..."
    • Mostra profilo
ancora non si ha una data, ma, visto che penso che la terza stagione verrà mandata in onda su sky quasi in contemporanea, come stanno facendo per Westworld, si potrebbe sperare che prima della messa in onda venga pubblicato anche il libro, quindi forse entro la prima metà del 2017.

Data di Pubblicazione: aprile 2017

Black Lodge

• The Todd
  • It's Happening Again!
    • Mostra profilo
Finito di leggere oggi. Mi è piaciuto.

Concordo più o meno con la recensione iniziale di @nincadoro. Soprattutto trovo che questo sia un libro per i fan più accaniti di Twin Peaks. Alla fine dei conti aggiunge poco a quello che si sapeva già, e quasi nulla sul futuro dei personaggi dopo il season finale. Però permette di comprendere meglio molte cose, e fungerà certamente da collettore e da starter per la terza stagione.

Indubbiamente lo consiglio a tutti i fan della serie  :cool:
"Through the darkness of future's past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: "Fire... Walk with me" We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is... like it sounds. I too have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder... Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob.

Souvlaki.

• The Todd
    • Mostra profilo
E' stata ufficializzata la data: 18 aprile 2017

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ma nessuno ha notato le molte inconguenze tra le storie raccontate nel dossier e quello che sappiamo dalla serie?
Sono talmente marcate che non possono non essere volute....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Secondo me l'intero libro è da valutare dopo aver visto la terza stagione. Perchè penso che molto probabilmente tutto sia stato scritto in modo da fare da tratto d'unione, e allo stesso tempo permettere il riavvio della storia e risolvere alcune questioni di personaggi che non vedremo in scena. Che ci sia stato un lavoro di limatura e smusso è chiaro, ma non poteva essere altrimenti visto la situaziome straordinaria.

marc089

• The Todd
    • Mostra profilo
Preso il libro, non me l'aspettavo fosse così com'è, sia per la lunghezza sia per com'è strutturato. sarà un'impresa ardua finire questo e l'altro prima dell'inizio della terza stagione

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
in realtà si legge abbastanza velocemente, io l ho letto in circa 1 settimana

marc089

• The Todd
    • Mostra profilo
Dici? Meno male allora, voglio assolutamente finire i due libri entro l'inizio della stagione nuova