Autore Topic: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×16 - The Return (Part 16)  (Letto 16892 volte)

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×16 - The Return (Part 16)
« Risposta #435 il: 3 September 2017, 21:23:25 »
Possibilità che Judy sia la donna che apre la stanza di Jeffries dal Dutchman e che si rivede dopo i titoli di coda?

Sarebbe un po' deludente. Il gran mistero risolto con un personaggio che si vede per trenta secondi.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

sfera

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #436 il: 3 September 2017, 21:27:46 »

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #437 il: 3 September 2017, 21:41:29 »
Sarebbe un po' deludente. Il gran mistero risolto con un personaggio che si vede per trenta secondi.
in effetti... non ho contato i secondi però la durata più o meno è quella  :ninja2:

Post unito:  3 September 2017, 21:41:29

:quoto: :metal:

williamwilson

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 3 September 2017, 21:50:26 »
No, non sarà

il salmone più gigante è in canadà

sugacapra

• Sarah Manning
  • Don't follow me, I'm lost too!
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: 4 September 2017, 10:58:20 »
quoto tutto, tendo a scordarmi cose del tipo Brian Eno alla colonna sonora e i duelli con scudo di energia.
Ci sono anche tante altre cose in quel film, vale la pena di essere visto anche una volta (il libro va letto almeno 100).
Ho letto wiki ma non trovo l'incazzatura di Lynch... e su un'altra pagina web?
Il remake ok solo se danno carta bianca a Lynch di discostarsi dal libro... voglio dire, hanno permesso al figlio di Herbert di continuare la saga su carta, perché non permettere a Lynch di dare la sua versione da grande fan quale è della saga.
Scusa se rispondo solo ora, mi sto tenendo lontano dal forum per evitare spoiler  :O.O:

Un link veloce
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Dune_(film)

Lynch prese le distanze perché voleva fare (credo) più di un film, e lo segarono alle gambe.
Credo che con Dune capí che non era adatto a fare blockbuster da botteghino

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: 18 September 2017, 16:16:50 »
Meraviglia. Appena finito Part 16, mi avvio con tristezza a chiudere questa avventura. Ne vorrei ancora, ne vorrei per sempre.
Della trama ne parlerà ormai a viaggio terminato, ma non posso non anticipare quanto sia stato sollevante, stimolante, rinvigorente e allo stesso tempo assolutamente deprimente scoprire (o riscoprire) che le strutture mentali con cui si obbligano a girare le serie e ci obbligano a guardarle non sono appunto che illusioni, cancrene di una cultura ridotta anche nella narrativa a mera superficialità.  Quanta potenza espressiva e concettuale ci sarebbe ancora da offrire anche nel quotidiano entertainment casalingo e quanta poca ce ne offrono e ne cerchiamo noi stessi, pacificamente arresi di fronte alla serialità industriale che si limita a riprodurre in centinaia di colori e fantasie la stessa formula, precisa identica.
Ho guardato con sincera gioia questa terza stgione, non so come finirà e a questo punto manco mi interessa fare previsioni, è stata un esperienza talmente premiante che la curiosità per la trama si offusca di fronte all'idea che difficilmente si vedrà ancora qualcosa del genere.

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #441 il: 18 September 2017, 18:57:26 »
Tra le più grandi opere audiovisive degli ultimi dieci anni almeno

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #442 il: 29 September 2017, 20:35:29 »
 :love: Magico
Ho una curiosità monstre di scoprire tutte le teorie che si affacciano dopo la visione di questo episodio.
Ma,
 non mi va di rileggermi tutte 38 le pagine, voglio solo godermi il momento. Un momento speciale.

Potrei essere leggermente offuscato e poco lucido nel commento di questo episodio finito di vedere appena pochi secondi fa.
Ma mi sento di dire che è uno dei migliori, se non il migliore, episodi che io abbia mai visto in una serie Televisiva
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #443 il: 17 October 2017, 11:25:46 »
Ma il doppiaggio e soprattutto l'adattamento dei dialoghi italiota quanto fa ribrezzo? :rofl:
Roba da far sanguinare le orecchie

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 13 February 2018, 13:34:46 »
Stavo guardando su youtube la clip dell'esibizione di Eddie Vedder (ma quanto è bella 'sta canzone?!?!!?!? Quanto?! Una poesia decadente, carica di tristezza, ma proprio bellissima! da pelle d'oca ogni volta che la sento).

Comunque dicevo, stavo guardando la clip, è ora ho realizzato una cosa - che forse, anzi probabilmente sarà stato detto, ma non ho riletto le 30 pg di topic - che Eddie Vedder viene introdotto con il suo nome originale: Edward Louis Severson. Cosa vuol dire? che quella - visto anche che c'era Audrey cosciente e movente - era un'altra dimensione? e che era il doppelganger di Eddie a cantare? comunque sia, un'altra perla, un altro tocco di classe in questa magnifica opera  :love:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #445 il: 13 February 2018, 14:52:10 »
di questa cosa mi ero accorto in diretta, per me anche Eddie Vedder che si esibisce in un buco di periferia come la roadhouse fa parte del sogno/incubo/proiezione mentale di audrey  :lol?:
infatti appena finisce il pezzo si esibisce anche Audrey nella sua 'danza'

BTW anche a me è capitato spesso di sognare il musicista e/o gruppo preferito che suona dietro casa davanti a 4 gatti che non lo riconosce/li riconoscono affatto :lol?:

Veronico Moser

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 13 June 2019, 13:25:34 »
Ma che cazz. :rofl:
Ripassavo.
Twitter comunque è una roba semplicemente esecrabile.
Al di là degli enormi demeriti di politica e giornalismo, è sempre stato una sottospecie di Askfm per vecchiminkia spocchiosetti.
Niente, ò volevo dì